Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Dipende se ha dolore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: Baldrick il 16 Apr 2023, 20:01
ah, anche ortopedico!
Immobile e la frattura alla costa. L'ortopedico: «In genere per guarire occorrono 6-8 settimane»
trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'XI costa destra». Secondo i medici il calciatore quasi certamente non potrà giocare per 10-15 giorni e salterà almeno i match contro Torino e Inter. Tuttavia, se davvero si tratta di una frattura costale, seppur composta, i tempi di recupero per non rischiare peggioramenti potrebbero esser superiori.
È un trauma doloroso?
«Sì, si prova dolore anche solo a respirare e l'XI costa, la penultima in basso è anche una delle peggiori perché con l'espansione del polmone durante la respirazione si muove e le coste più basse, paradossalmente si muovono di più di quelle in alto. All'inizio è doloroso anche restare sdraiati nel letto».
Quanto ci vuole per guarire?
«Per riconsolidare una costa ci vogliono anche due mesi. Dietro le parole "frattura composta" possono esserci diversi livelli: se è una vera frattura è difficile poter rientrare a giocare prima di 6-8 settimane. Non basta non provare più dolore , occorre una vera guarigione radiografica per tornare a praticare sport a livello professionistico»

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gentlemen il 16 Apr 2023, 20:08
Per me Ciro sabato sarà tra i convocati.
Dipende se ha dolore.
Con la costola fratturata? Ma dai,mica è Superman. Se ci casca sopra?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rega' co na costola fratturata se rivedemo ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: richard il 16 Apr 2023, 20:11
carriera finita
Senza esagerare però diciamo 6-8 settimane tra guarigione e ripestino della condizione atletica che era già di per se non al massimo.
Che guarisca been da questo e dalla caviglia e che arrivi carico a pallettoni ad Auronzo.
Un abbraccio forte campione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
La cosa che mi preoccupa di più è la pena di morte che gli darà il codacons per interruzione di pubblico servizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Rainman il 16 Apr 2023, 18:04
Sottolineo l'ironia di un bomber come Ciro che guida una macchina che si chiama Defender.

Mi hai strappato un sorriso :)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque anche per me l'importante è che si riprenda con calma, significa che Felipe dovrà spostarsi al centro ancora per qualche partita.

La cosa importante è raggiungere il secondo posto, così l'anno prossimo Ciro può diventare primo nella classifica marcatori all-time della Supercoppa Italiana. :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ho smesso di leggere le notizie riguardo a questa cosa. Lo schifo vero, non potete immaginare cosa stanno scrivendo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Per noi è troppo importante. Leader tecnico e capitano!
Ha giocato 3 partite e siamo secondi come goal segnati in serie A.
Senza di lui segniamo molto meno.
Vabbè adesso l'importante è che stia bene lui e stiano bene le sue bambine.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ciro Immobile e le sue bambine nella mattinata di domenica sono stati coinvolti in un incidente stradale nei pressi di Ponte Matteotti a Roma. Il capitano della Lazio ha riportato la frattura di una costola e una contusione alla colonna vertebrale, oltre a un grandissimo spavento. La conferma arriva direttamente dalle sue parole durante la conversazione con il procuratore Marco Sommella, riportata da La Repubblica: "Una botta incredibile, una manciata di secondi in cui ho pensato soltanto a proteggere le mie bambine. Un incubo, ho temuto per loro. Per fortuna sia noi che il conducente del tram siamo qui a parlarne. Se fossimo stati nella macchina piccola non so cosa poteva succedere, ce la siamo vista bruttissima".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Ovvio che la cosa piu importante è che lui le bambine e gli occupanti del tram non si siano fatti niente ma a me rode il chicchero anche che non possa giocare... caxxo le ha saltate quasi tutte

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
L'interruzione di pubblico servizio te la becchi pure se parcheggi in seconda fila e blocchi l'autobus.

Il Codacons fa ride andassero a lavorare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Jabot il 16 Apr 2023, 20:38
Ho smesso di leggere le notizie riguardo a questa cosa. Lo schifo vero, non potete immaginare cosa stanno scrivendo

Se era totty avevano già arrestato il conducente e commissariato l'azienda...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Per quello che Ciro ha dato alla Lazio mi sento solo sollevato che stiano bene le sue bambine e che lui il prossimo anno giocherà ancora con noi.

Succedono miriadi di disgrazie, ogni giorno. E lui l'ha scampata, con le sue bambine.

Del resto, ora, sti cazzi

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 16 Apr 2023, 20:03
Sono assolutamente certo che il codacons presenta un esposto per ogni incidente che coinvolge un mezzo pubblico.

Non lo sta facendo perché è coinvolto un personaggio famoso e la notizia è su tutte le prime pagine e quindi genera grande visibilità.

Se parlo del codacons mi prendo una querela. Lasciamo perdere va. Ma spero che nessuno qui dentro gli dia mai un euro, a qualsiasi titolo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Aquila1979 il 16 Apr 2023, 22:07
Per quello che Ciro ha dato alla Lazio mi sento solo sollevato che stiano bene le sue bambine e che lui il prossimo anno giocherà ancora con noi.

Succedono miriadi di disgrazie, ogni giorno. E lui l'ha scampata, con le sue bambine.

Del resto, ora, sti cazzi

Stessi miei sentimenti

Discussione precedente - Discussione successiva