Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: migdan il 16 Ott 2023, 12:18
A me l'intervista di Ciro ha fatto venire le bolle, mi chiedo perché la società l'abbia lasciato parlare in un momento come questo, ma la frase che ho quotato è puro verbo. L'acquisto di Immobile è stato letteralmente un terno al lotto, sostituirlo degnamente sarà un'impresa titanica. Prendere al suo posto una vecchia gloria a parametro zero, pagandola con i soldi che prende Ciro (un simil-Klose), non avrebbe molto senso, "Peppa pè Peppa me tengo la Peppa mia". Pescare un giovane che non costi troppo di cartellino e venga a segnare 20-25 gol già alla prima stagione è veramente, veramente, veramente difficile.
Detto questo, Castellanos ha strameritato una maglia da titolare ed è giusto che abbia l'occasione di dimostrare il suo valore finché Immobile non recupera.
La puzza di tottismo, purtroppo, è molto forte.
Se Castellanos garantisce 15 gol anno, di cui qualcuno pesante, per me puoi anche tentare con un giovane/issimo da mettergli dietro a quel punto.
Se a Ciro va bene il ruolo dalla panchina invece, allora tieni lui. Ma deve essere chiara la cosa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Io credo che ogni tifoso, proprio per l'amore che nutre verso Ciro, sarebbe passato sopra a molte delle sue eventuali scelte.
Chi avrebbe potuto dire nulla a fronte di un ricco contratto alla soglia dei 34 anni?!
Avremmo capito; condiviso.
Ma dire che è rimasto per la Nazionale e per la Champions è stato un errore troppo grosso.
Fino a ieri pensavamo che il nostro amore era corrisposto.
Oggi scopriamo che non è così.
E non può essere a causa di quei quattro\cinque che magari hanno davvero esagerato nelle critiche\insulti per il suo attuale rendimento.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Però a sta storia degli arabi manca un tassello, almeno a me ma forse sono io che me lo sono perso e quindi chiedo lumi.
St'offerta araba a Ciro parrebbe certo sia arrivata davvero, ok. Ma un'offerta alla Lazio per il suo cartellino è mai arrivata? E, nel caso, era vagamente congrua e da prendere in considerazione?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
La mia idea personale è che un'offerta alla Lazio non è mai arrivata.
Per lo meno un'offerta degna di riflessione.
Altrimenti Ciro era già bello che ito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
secondo fabiano no, non è mai arrivata un'offerta ufficiale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: meanwhile il 16 Ott 2023, 13:06
Però a sta storia degli arabi manca un tassello, almeno a me ma forse sono io che me lo sono perso e quindi chiedo lumi.
St'offerta araba a Ciro parrebbe certo sia arrivata davvero, ok. Ma un'offerta alla Lazio per il suo cartellino è mai arrivata? E, nel caso, era vagamente congrua e da prendere in considerazione?
Buon punto
C'è stato un momento in cui Lotito ha detto che per meno di 50 mln non si muoveva, o qualcosa di simile
Per me hanno offerto 15 mln, manco buoni per prendere Sanabria
Fossero arrivati altri 40 mln, per me adesso non sarebbe stato qui
Ciro ora ha parlato di Gennaio, ma sempre Lotito e la Lazio bisogna accontentare

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2023, 10:22
(e di cui si è discusso tra le altre cose con eminenti netter(s) ieri sera)

OT spero no alla san marino e che non m'avete chiamato  :x
EOT

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se Castellanos garantisce 15 gol anno, di cui qualcuno pesante, per me puoi anche tentare con un giovane/issimo da mettergli dietro a quel punto.

Se nell' estate 2024, per ipotesi, le strade di Ciro e della Lazio si dovessero dividere  la Lazio avrà il giusto corrispettivo in soldi veri da investire sul mercato per il sostituto del Capitano della Lazio, non di Cancellieri. L' eventuale sostituto di Ciro non potrà mai essere un giovane da mettere in panchina e Taty titolare fisso, sarebbe come dire facciamo un campionato da 6-8 posto, senza poi contare che pure Pedro non si sa' se rimanga o meno. Senza Ciro e Pedro non è come senza Raul Moro e Cancellieri, dovrà venire uno forte, e possibilmente con il fisico alla Morata o Icardi.
Non so' come andrà a finire, ma questa polemica è durata troppo, causa assenza del  campionato, bisogna essere tutti compatti,  per il Sassuolo ed il proseguo della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no, solo birra.
Avevamo lo stomaco chiuso dall'ansia per EOT
il caso Immobile

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2023, 13:27
OT
No no, solo birra.
Avevamo lo stomaco chiuso dall'ansia per EOT
il caso Immobile

E se c'era Vaz non era Peroni, i guess

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Se andrà via sarà un gran peccato. Si sopratutto per lui.
Di soldi ne ha abbastanza... andare nel cimitero degli elefanti in un campionato orribile e senza prestigio quando in poteva scalare posizioni nelle classifiche All Time in serie A... e portare ancora qualche trofeo alla Nostra Lazio... per me è un grande errore professionale. Magari dettato anche da influenze della moglie.... Non gli sembrerà vero una cascata di dollari da spendere in vestiti.
Ciro, intervista senza senso.
Se vai via rimarrà un grande rimpianto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
EOT

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: meanwhile il 16 Ott 2023, 13:06

Offerta formale d'interessamento a Ciro e l'agente si con relativa proposta scritta, alla Lazio non è mai arrivata offerta ufficiale. Hanno cambiato allenatore proprio quando stavano per formalizzare il tutto.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sono sempre più convinto che senza quel palo di Lecce oggi staremmo commentando un inizio di campionato diverso, molto diverso, per noi e per lui.
Io sono ancora convinto che la differenza tra una buona e una grande stagione passa da lui e dal suo recupero, mentale più che fisico.
In fondo 33 anni per un centravanti non sono tantissimi, puoi giocare ancora in paio di stagioni da protagonista.
Un Castellanos affidabile può essere un valore aggiunto soprattutto per Ciro, alla luce di quello che è successo lo scorso anno, fino allo scorso anno.
Continuare a spremerlo fino all'osso gli avrebbe abbreviato la carriera, come è successo con Lulic.

Però l'intervista sembra un fake per quanto è fuori luogo.
Uno che non mastica di calcio faticherebbe a credere che quello che parla è il Capitano.
Ci ho letto più rimpianti per una scelta sbagliata sugli arabi che rabbia e voglia di riprendersi il suo posto sul trono.
Ci ho visto un egocentrismo che non gli riconosco.
La cosa che emerge senza dubbio è il suo momento di fragilità di fronte a un periodo che non riesce a raddrizzare, la sua smania di raddrizzare tutto in fretta che si vede anche quando va a stoppare un pallone.
Pensa, pensa continuamente, anche e soprattutto in campo e quindi ogni movimento non è fluido, naturale e da il tempo all'avversario di prendere le misure.
Una paio di gol ed anche i tifosi saliti sul carro di Cairo e dei difettosi si calmeranno e si ricorderanno di chi hanno di fronte.
Ma lui pure deve evitare di puntare il dito, sennò non se ne esce.
Il tifoso, molto spesso, non ragiona, esulta o bestemmia, senza vie di mezzo.
Ma questo non vuol dire che lui sia meno amato, anzi, non vediamo l'ora di tornare a portarlo in trionfo.
Ma questa uscita somiglia troppo ad un inizio di costruzione di una scusa per far sembrare meno "immorale" una prossima scelta araba.
Però sarebbe un peccato, perchè il passo dopo la storia è la leggenda... 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Ho aspettato un po' a scrivere, per metabolizzare bene.

Devo dire la verità, dopo questa intervista io mi sento tradito.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.822
Non è mai stato un gran comunicatore. Lui ha sempre espresso il suo amore in campo, con tanto imprgno oltre che con i gol.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: massirosa73 il 16 Ott 2023, 14:46
Non è mai stato un gran comunicatore. Lui ha sempre espresso il suo amore in campo, con tanto imprgno oltre che con i gol.

forse doveva continuare su quella strada

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Mi sembra pari pari la situazione di Mancini ct. Solo che Mancini non ha esitato, ha sparato quattro cazzate, ha mandato una Pec e è ito in estate. Immobile sta rischiando di fare un danno molto grosso alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
1)a dare importanza ai social e non allo stadio e al mondo reale
2)a dire che e' rimasto per champions e nazionale.
3)la Lazio, di cui e' capitano e in quanto squadra nettamente piu importante della sua carriera dovrebbe venire prima di tutto e invece pare che lo stiamo trattando come Acerbi. Mah...
che delusione..

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2023, 13:16
Fossero arrivati altri 40 mln, per me adesso non sarebbe stato qui

gli arabi hanno studiato nelle migliori università del mondo, in usa, gb, cina.
hanno viaggiato, gestito aziende multimiliardarie.
sono ricchi.
non [...].

Discussione precedente - Discussione successiva