Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non so come finisce sta storia ma una cosa vorrei ribadirla.

Quando uno vuole andare, DEVE ANDARE.

Punto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è da dire che non c'è UN giocatore nell storia che Lotito abbia tenuto quando voleva andare via. Mi pare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se Ciro andrà in Arabia sarà estate 2024, sempre se gli arabi faranno ridere Lotito. A gennaio ce lo vedete Sor Claudio che riesce a rimpiazzare Ciro??? Nei sogni e manco tanto.
Ultima cosa, se partirà Ciro, alla Lazio serve un centravanti fisico tipo Morata o Icardi, non loro certo, dato che Provedel in CL  ce lo ha fatto capire chiaramente.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
è il solito problema dei giocatori forti in squadre non top che vogliono essere sempre titolari.

ora si sente minacciato da taty e se ne esce con queste dichiarazioni. bisognava e bisogna avere il coraggio di cambiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
Citazione di: Laziale-forever il 16 Ott 2023, 11:09
Se Ciro andrà in Arabia sarà estate 2024, sempre se gli arabi faranno ridere Lotito. A gennaio ce lo vedete Sor Claudio che riesce a rimpiazzare Ciro??? Nei sogni e manco tanto.
Ultima cosa, se partirà Ciro, alla Lazio serve un centravanti fisico tipo Morata o Icardi, non loro certo, dato che Provedel in CL  ce lo ha fatto capire chiaramente.
ma cosa fanno ridere?
lo vorranno quasi gratis nel caso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2023, 11:07
C'è da dire che non c'è UN giocatore nell storia che Lotito abbia tenuto quando voleva andare via. Mi pare.

Il mio era uno statement generale.

Non so se è mai successo, ci sono state situazioni strane con alcuni giocatori in passato, però boh.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 16 Ott 2023, 11:16
ma cosa fanno ridere?
lo vorranno quasi gratis nel caso.

Allora Lotito gli manda la foto, non vedono cammello, anche se ce lhanno. Ciro và in arabia se sarà pagato bene a giudizio della Lazio. Con Sergej è avvenuto questo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziale-forever il 16 Ott 2023, 11:27
Allora Lotito gli manda la foto, non vedono cammello, anche se ce lhanno. Ciro và in arabia se sarà pagato bene a giudizio della Lazio. Con Sergej è avvenuto questo.

Altrimenti? No, per capire.
Che fa? Finisce fuori rosa?

No, perché qui pare che il coltello ce l'ha sempre il sor Claudio dalla parte del manico.

O andiamo avanti così per altri due anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: StylishKid il 16 Ott 2023, 11:29
Altrimenti? No, per capire.
Che fa? Finisce fuori rosa?

No, perché qui pare che il coltello ce l'ha sempre il sor Claudio dalla parte del manico.

O andiamo avanti così per altri due anni?

Immobile ha un contratto fino alla pensione, remember???
Con Ciro il coltello dalla parte del manico ce lha Lotito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziale-forever il 16 Ott 2023, 11:31

Stai scherzando vero?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Laziale-forever il 16 Ott 2023, 11:31

Se alla pensione ce lo portiamo contro voglia o col pensiero ai soldi che ha lasciato in arabia mi sa che non ci facciamo un gran favore 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è più un giocatore di 25 anni che a due anni dalla scadenza se finisce fuori rosa addio.

Alla fine del contratto, che alla Lazio costa un rene ogni anno, lui ha finito comunque.

E noi non abbiamo risorse per prenderne uno dello stesso livello.

Scusa, in amicizia, coltello dalla parte del manico un par de ciufoli.

Se sta grana non si risolve è un bel cetriolone per tutti.

Ciro, male che va, altri due anni col mega stipendio ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PabloHoney il 16 Ott 2023, 11:36
Se alla pensione ce lo portiamo contro voglia o col pensiero ai soldi che ha lasciato in arabia mi sa che non ci facciamo un gran favore

Esatto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non è vero che ha "rinunciato" all'Arabia, non è arrivata l'offerta ufficiale, causa cambio allenatore della squadra più interessata a lui. Poi ci terrei a mettere in chiaro che personalmente ho sempre avuto un debole per Ciro, anche prima dell'arrivo alla Lazio. I numeri parlano per lui ed l'ho sempre difeso a spada tratta quando partivano le crociate post nazionale contro di lui. Però è giusto che io dica quello che penso e quello che so per certo. Poi mi auguro con tutto il cuore che torni a far gol con la nostra maglia e la fascia sul braccio, anche perché per molte "giovani aquile" è un simbolo e punto di riferimento. Però parliamoci chiaro, le sue ultime sparate non sono parole da capitano e soprattutto sottolineano il suo poco carattere durante momenti di pressione.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: StylishKid il 16 Ott 2023, 11:36
Non è più un giocatore di 25 anni che a due anni dalla scadenza se finisce fuori rosa addio.

Alla fine del contratto, che alla Lazio costa un rene ogni anno, lui ha finito comunque.

Scusa, in amicizia, coltello dalla parte del manico un par de ciufoli.

Se sta grana non si risolve è un bel cetriolone per tutti.

Ciro, male che va, altri due anni col mega stipendio ce l'ha.
Tutto vero, ma ogni anno a 4 milioni di stipendio da fuori rosa che si farebbe qui, per quanto ben retribuito, è un anno a (sparo) 8/12 milioni di stipendio (o anche di più...) che non si farebbe in Arabia. Cade in piedi, per carità, però...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Rainman il 16 Ott 2023, 11:39
Tutto vero, ma ogni anno a 4 milioni di stipendio da fuori rosa che si farebbe qui, per quanto ben retribuito, è un anno a (sparo) 8/12 milioni di stipendio (o anche di più...) che non si farebbe in Arabia. Cade in piedi, per carità, però...

APPUNTO!
Sarebbe costretto, stavolta sul serio, a rimanere controvoglia.

Sai che bei due anni che ci facciamo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: StylishKid il 16 Ott 2023, 11:34
Stai scherzando vero?
Citazione di: StylishKid il 16 Ott 2023, 11:34
Stai scherzando vero?

Lotito ormai sono vent'anni che lo conosciamo, nel bene e nel male.
È verosimile che venda Ciro Immobile, il Capitano della Lazio, nazionale, idolo dei tifosi a 15-20 mln. a coloro che hanno i soldi veri??? E per fare un favore a Ciro e famiglia???
Auguri a chi ci crede.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziale-forever il 16 Ott 2023, 11:47
Lotito ormai sono vent'anni che lo conosciamo, nel bene e nel male.
È verosimile che venda Ciro Immobile, il Capitano della Lazio, nazionale, idolo dei tifosi a 15-20 mln. a coloro che hanno i soldi veri??? E per fare un favore a Ciro e famiglia???
Auguri a chi ci crede.

No, per fare un favore alla Lazio.
Se la situazione si incarta, naturalmente.

Se si chiariscono e tutto si ricompone (magari torna anche a segnare e giocare bene) per me si va avanti fino al 2026 e oltre.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Citazione di: StylishKid il 16 Ott 2023, 11:36
A me l'intervista di Ciro ha fatto venire le bolle, mi chiedo perché la società l'abbia lasciato parlare in un momento come questo, ma la frase che ho quotato è puro verbo. L'acquisto di Immobile è stato letteralmente un terno al lotto, sostituirlo degnamente sarà un'impresa titanica. Prendere al suo posto una vecchia gloria a parametro zero, pagandola con i soldi che prende Ciro (un simil-Klose), non avrebbe molto senso, "Peppa pè Peppa me tengo la Peppa mia". Pescare un giovane che non costi troppo di cartellino e venga a segnare 20-25 gol già alla prima stagione è veramente, veramente, veramente difficile.
Detto questo, Castellanos ha strameritato una maglia da titolare ed è giusto che abbia l'occasione di dimostrare il suo valore finché Immobile non recupera.
La puzza di tottismo, purtroppo, è molto forte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Ott 2023, 11:38
Non è vero che ha "rinunciato" all'Arabia, non è arrivata l'offerta ufficiale, causa cambio allenatore della squadra più interessata a lui. Poi ci terrei a mettere in chiaro che personalmente ho sempre avuto un debole per Ciro, anche prima dell'arrivo alla Lazio. I numeri parlano per lui ed l'ho sempre difeso a spada tratta quando partivano le crociate post nazionale contro di lui. Però è giusto che io dica quello che penso e quello che so per certo. Poi mi auguro con tutto il cuore che torni a far gol con la nostra maglia e la fascia sul braccio, anche perché per molte "giovani aquile" è un simbolo e punto di riferimento. Però parliamoci chiaro, le sue ultime sparate non sono parole da capitano e soprattutto sottolineano il suo poco carattere durante momenti di pressione.

mi sento allo stesso modo.

Discussione precedente - Discussione successiva