Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vedi in uno dei miei post porre un problema di campo, sui gol sbagliati o sul giocare male?
Io mi sono sempre, SEMPRE, avvelenato  su altro.
Sulle interviste, per quello che significavano soprattutto, per i comportamenti, su cose come quella appena analizzata e che trovi subito dopo il post che quoti.
ripercorri pure tutto il topic, non mi vedrai  mai,  MAI, insultare immobile per prestazioni brutte o gol sbagliati. Mai.
Quelle che me l'hanno fatto scendere a livelli che voglio solo vederlo lontano da Formello sono ragioni di altro tipo e che ho spiegato, oggi come allora.
Dal restare alla Lazio per nazionale e CL, al modo con cui ha iniziato il ritiro quest'anno, alle interviste e attacco ai tifosi che lo criticavano, l'utilizzo della leva  CN, ecc ecc.
Ripeto: quest'ultima che ha fatto - oggettiva perché pubblica - è la cartina al tornasole.
Che mi fa pensare, a questo punto, che una persona di così poco carattere e capacità di assumersi responsabilità può benissimo essere che abbia chiesto alla società di non avere riserve troppo competitive per avere certezza del posto.

Io rispetto chi merita rispetto. Oggi Ciro sta dimostrando di non meritarlo, quindi non lo rispetto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
poi questi continui richiami all'ingratitudine, ma anche basta: immobile per me, personalmente, per la mia vita, non ha fatto niente, zero, nisba, nada. la gratitudine è un setimento importante, che provo solo verso chi ha migliorato tangibilmente la mia esistenza, che sia dal punto di vista materiale o emotivo. un amico, un collega, un parente, non un semianalfabeta milionario con la dipendenza da social network e 3 punti rimasti sulla patente. non ho alcun motivo per cui dovrei essere grato a lui più che a David Tennant o qualsiasi altro entertainer che fa una cosa che mi piace e riesce a farla bene.

basta, aria king dell'arrosticino.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 08:04
ancora Olympia?
Vedi in uno dei miei post porre un problema di campo, sui gol sbagliati o sul giocare male?
Io mi sono sempre, SEMPRE, avvelenato  su altro.
Sulle interviste, per quello che significavano soprattutto, per i comportamenti, su cose come quella appena analizzata e che trovi subito dopo il post che quoti.
ripercorri pure tutto il topic, non mi vedrai  mai,  MAI, insultare immobile per prestazioni brutte o gol sbagliati. Mai.
Quelle che me l'hanno fatto scendere a livelli che voglio solo vederlo lontano da Formello sono ragioni di altro tipo e che ho spiegato, oggi come allora.
Dal restare alla Lazio per nazionale e CL, al modo con cui ha iniziato il ritiro quest'anno, alle interviste e attacco ai tifosi che lo criticavano, l'utilizzo della leva  CN, ecc ecc.
Ripeto: quest'ultima che ha fatto - oggettiva perché pubblica - è la cartina al tornasole.
Che mi fa pensare, a questo punto, che una persona di così poco carattere e capacità di assumersi responsabilità può benissimo essere che abbia chiesto alla società di non avere riserve troppo competitive per avere certezza del posto.

Io rispetto chi merita rispetto. Oggi Ciro sta dimostrando di non meritarlo, quindi non lo rispetto.
Ti rispondo ora e poi chiudo.
Quindi è un mollusco perché  ha parlato di problemi personali di Sarri? A parte che lo hai insultato anche prima di questo intervento su istagram, dai per scontato che lui abbia giocato male apposta per farlo esonerare?   Molti di voi sanno tutto, sembra che stiano nello spogliatoio. Nei tuoi interventi fai solo allusioni, scrivi una volta per tutte quello che è successo e le prove che sia la verità,  perché io ancora non l'ho capito.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
A me come uomo era già sceso settimane fa in cui mi mandarono un video me pare di tiktok in cui faceva una gag patetica per dare una pacca sul culo della moglie.
Li per me è finito come persona per tanti motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Lancilbotto il 14 Mar 2024, 08:25
A me come uomo era già sceso settimane fa in cui mi mandarono un video me pare di tiktok in cui faceva una gag patetica per dare una pacca sul culo della moglie.
Li per me è finito come persona per tanti motivi.
terribile, vista pure io

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: olympia il 14 Mar 2024, 08:23
Ti rispondo ora e poi chiudo.
Quindi è un mollusco perché  ha parlato di problemi personali di Sarri? A parte che lo hai insultato anche prima di questo intervento su istagram, dai per scontato che lui abbia giocato male apposta per farlo esonerare?   Molti di voi sanno tutto, sembra che stiano nello spogliatoio. Nei tuoi interventi fai solo allusioni, scrivi una volta per tutte quello che è successo e le prove che sia la verità,  perché io ancora non l'ho capito.

è un mollusco perché una volta attaccato invece di prendersi responsabilità come capitano, anche solo parziali ma in  modo fisiologico laddove stai in questa situazione, se ne esce con il fatto che la cosa è stata dovuta  a motivi  personali.
Non perché genericamente "ne ha parlato", ma perché l'ha addotta come scusa, in modo da poter dire che le ragioni erano del tutto estranee, che lui non c'entrava niente nel momento in cui i motivi erano extra-calcistici.
Ma renditi un po' conto. nella società di Maestrelli. Ce lo vedo Wilson a fa na dichiarazione del genere per la Lazio in crisi...

Poi, io ho detto che questo è solo l'ultimo esempio, palese, ma prima ce ne stavano già parecchi che motivano  precedenti  insulti.  e il fatto che non ve ne rendiate conto manco davanti ad una cosa piuttosto oggettiva come quella odierna dimostra che siete obnubilati da idolatria. Che ci sta, ma rende abbastanza inutile confrontarsi, sarebbe come cercare di spiegare alla quattordicenne di cui sopra che il cicciobombo dei take that è un coglioncello. Non ci troveremo mai anche le portassi 10mila prove.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 08:07
poi questi continui richiami all'ingratitudine, ma anche basta: immobile per me, personalmente, per la mia vita, non ha fatto niente, zero, nisba, nada. la gratitudine è un setimento importante, che provo solo verso chi ha migliorato tangibilmente la mia esistenza, che sia dal punto di vista materiale o emotivo. un amico, un collega, un parente, non un semianalfabeta milionario con la dipendenza da social network e 3 punti rimasti sulla patente. non ho alcun motivo per cui dovrei essere grato a lui più che a David Tennant o qualsiasi altro entertainer che fa una cosa che mi piace e riesce a farla bene.

basta, aria king dell'arrosticino.

Ciro Immobile è INNEGABILMENTE un grosso pezzo della nostra storia e questo deve generare gratitudine perchè ti ha fatto alzare dal seggiolino/divano/sedia per 206 volte.

Il problema è che questa gratitudine non può e non deve generare un credito.

La Lazio è più grande di chiunque abbia mai indossato questa maglia in passato e resterà più grande di chiunque la indosserà in futuro.

Questo, e sono totalmente d'accordo con FatDanny, è tottismo allo stato puro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Se si critica chi mette in discussione immobile (o chi per lui) per comportamenti quantomeno discutibili e poco trasparenti (eufemismo), allora bisognerebbe anche farsi una domanda per chi lo difende a spada tratta.
In questo caso gli elementi sono abbastanza oggettivi mi pare, il problema è solo se uno vuole vederli e quindi considerarli o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Fat lo ha spiegato bene e più volte e la situazione calciatori è molto più seria di quanto non sia emersa in questi giorni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Non sapevo niente della salute del mister, spero tutto bene...
Motivi personali è aberrante comunque, poteva benissimo dire qualsiasi altra cosa... Come si fa a dire motivi personali e non a ricondurre le dimissioni quantomeno ai risultati della squadra???

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Slasher89 il 14 Mar 2024, 08:29
Ciro Immobile è INNEGABILMENTE un grosso pezzo della nostra storia e questo deve generare gratitudine perchè ti ha fatto alzare dal seggiolino/divano/sedia per 206 volte.

Il problema è che questa gratitudine non può e non deve generare un credito.

La Lazio è più grande di chiunque abbia mai indossato questa maglia in passato e resterà più grande di chiunque la indosserà in futuro.

Questo, e sono totalmente d'accordo con FatDanny, è tottismo allo stato puro.
Nessuno mette in discussione che sia una parte importante della storia recente della Lazio, ma lo stesso faccio fatica ad applicarvi il concetto di gratitudine, per come lo intendo io. Tanto più che mica ha giocato gratis: eravamo contenti noi come era contento lui, finché le cose andavano.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Per motivi personali l'ha detto Sarri. Immobile ha riportato che la decisione delle dimissioni del mister era dovuto a questo. Che doveva dire Immobile?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: adiutrix il 14 Mar 2024, 08:48
Per motivi personali l'ha detto Sarri. Immobile ha riportato che la decisione delle dimissioni del mister era dovuto a questo. Che doveva dire Immobile?

Sarri non ha aperto bocca

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

l'ha detto Sarri? :lol:
Dove? Fonte? A me non pare proprio abbia rilasciato dichiarazioni, dunque no, non l'ha detto Sarri.

Ecco il tipico esempio di idolatria e difesa ad ogni costo.
Tottismo. State a fa come alcuni romanisti co totti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Quando lo avrebbe detto Sarri?

Tra l'altro motivi personali che arrivano dopo 4 sconfitte consecutive.

Ok

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 08:43
Nessuno mette in discussione che sia una parte importante della storia recente della Lazio, ma lo stesso faccio fatica ad applicarvi il concetto di gratitudine, per come lo intendo io. Tanto più che mica ha giocato gratis: eravamo contenti noi come era contento lui, finché le cose andavano.

Questo è quanto succede a tenere i giocatori troppi anni. Soprattutto in società come la nostra dove si vince poco e quindi il giocatore (in generale) diventa il centro del mondo.

Spero (invano?) che la società abbia capito che tenere i giocatori per più di 4-5 anni è altamente controproducente

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 08:43

È questo che non capiscono alcuni, anche grandi laziali, che hanno assunto una deriva tottista.
Immobile come er fesso è stato pagato lautamente. Er fesso ar madrid durava 5 minuti alla prima scenata piagnucolosa.
Immobile , nella storia dei migliori centravanti italiani, ha vinto la scarpa d'oro co la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Ho scritto che Immobile ha riportato quello che ha detto Sarri a loro e alla società.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2024, 07:34
La "storiella patinata del vostro idolo" mi sembra un mix fra una sorta di paragone con la passione per un cantantino di amici ed un'accusa di bimbiminkia; non mi piace come definizione, ma tant'è.
Riguardo alle oscenità: o tu, o voi, sapete cose che io non so, o ascoltate spifferi che io non ascolto, o quello che leggo, vedo, ascolto non le ritengo tali.
Detto ciò; d'ora in poi interverrò su questo topic solo per commentare gli aggiornamenti di claudio1, od almeno proverò a farlo.

Non sanno un cazzo, devono solo portà avanti la propaganda che da tutto l'anno propinano. Prima era Tare, ora Immobile, domani sarà il turno de qualcun altro. Ce se diverte cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva