Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.156
Ce dice solo culo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: hafssol il 20 Dic 2021, 18:54
Salomone lo dà out per Venezia.

grande interprete di tamponi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi nessun virus intestinale ma solo quarantena?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2021, 17:55
si grande bomberone e scarpa d'oro
L'Inter ed il Napoli, tanto per fare due nomi, non hanno il bomberone eppure ci danno una pista.
Non è un discorso di gol e basta.
Pure Mertens giocava esterno d'attacco, poi svoltò giocando da prima punta una volta partito Higuain (che come Ciro è ad oggi intoccabile nel suo ruolo).
Io nelle qualità tecniche di Felipe ci credo tantissimo, magari questo cambio di ruolo potrebbe giovargli di più e permetterci di gestire meglio Ciro.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A parer mio serve un titolare al posto di Immobile perché a febbraio avrà 32 anni e non credo che possa reggere di fisico e fare 25 goals a campionato. Ne sarei comunque felice se ci riuscisse.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Dic 2021, 19:06
L'Inter ed il Napoli, tanto per fare due nomi, non hanno il bomberone eppure ci danno una pista.
Non è un discorso di gol e basta.
Pure Mertens giocava esterno d'attacco, poi svoltò giocando da prima punta una volta partito Higuain (che come Ciro è ad oggi intoccabile nel suo ruolo).
Io nelle qualità tecniche di Felipe ci credo tantissimo, magari questo cambio di ruolo potrebbe giovargli di più e permetterci di gestire meglio Ciro.

Mertens e' piu' forte di Felipe
Il napoli e' piu' forte della Lazio
Mertens ha fatto piu' di 100 gol in serie A, piu' di maradona...
penso che basti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Gli ultimi commenti fanno cascare i cocomeri, oh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mertens è un punta. Atipica, ma in area la butta dentro in prima scelta.

Felipe al contrario, la passa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2021, 19:17
Mertens e' piu' forte di Felipe
Il napoli e' piu' forte della Lazio
Mertens ha fatto piu' di 100 gol in serie A, piu' di maradona...
penso che basti
Mertens quei gol li ha segnati praticamente tutti con Sarri.
Poi non ho capito qual è il punto del paragone... che Felipe deve segnare 500 gol da prima punta, o che semplicemente può essere un'ottima alternativa al posto di Ciro?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Dic 2021, 19:22
Mertens quei gol li ha segnati praticamente tutti con Sarri.
Poi non ho capito qual è il punto del paragone... che Felipe deve segnare 500 gol da prima punta, o che semplicemente può essere un'ottima alternativa al posto di Ciro?

il paragone col napoli lo hai fatto tu. Ed e' sbagliato.
Sia perche' giocano diversi da noi e meglio di noi, sia perche' Mertens e' piu' punta di felipe.
Anzi felipe proprio non e' punta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2021, 19:40
il paragone col napoli lo hai fatto tu. Ed e' sbagliato.
Sia perche' giocano diversi da noi e meglio di noi, sia perche' Mertens e' piu' punta di felipe.
Niente, non ci capiamo.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Dic 2021, 19:12
A parer mio serve un titolare al posto di Immobile perché a febbraio avrà 32 anni e non credo che possa reggere di fisico e fare 25 goals a campionato. Ne sarei comunque felice se ci riuscisse.
Il Milan ha il totale 40enne e noi dobbiamo preoccuparci che Immobile ne abbia 32? :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2021, 19:40
sia perche' Mertens e' piu' punta di felipe.

Tralascio per un attimo il fatto che la pensiamo uguale, circa quanto quotato.

Ma manco Mertens era punta.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Ho sentito ora a RAI radio 1 che la moglie di Immobile ha il covid e probabilmente anche lui è positivo. Per questo sta in quarantena. Mi preoccupa che hanno partecipato alla cena sociale e potrebbero uscire fuori altri casi. Meno male che c'è la sosta del campionato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Ho letto anch'io che è positivo, forza Ciro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
L'attaccante biancoceleste era già in quarantena da giorni, via libera per la trasferta del gruppo squadra
Stefano Cieri

21 dicembre - ROMA

Il rebus alla fine è stato risolto. Anche se l'epilogo non è stato felice. Ciro Immobile non si è visto neppure ieri a Formello, non ci sarà neanche oggi e salterà sicuramente la partita che la Lazio giocherà a Venezia. Il motivo è che il giocatore è risultato positivo al Covid, anche se non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale, né da parte del club, né da parte sua. La notizia della sua positività è comunque circolata a Roma nel pomeriggio di ieri senza trovare conferme, ma neppure smentite. L'attaccante sta bene, è asintomatico, ma i tamponi cui si è sottoposto nelle ultime ore (prima antigenico, poi molecolare) hanno dato esito positivo. Il 2021 calcistico del bomber è dunque finito in anticipo. Dopo aver dovuto rinunciare alla partita col Genoa, deve dire no pure a quella di domani a Venezia.

A Formello non lo vedono da quasi una settimana. Era andato in autoisolamento dopo che la moglie Jessica aveva scoperto di essere positiva. La versione ufficiale (anzi, ufficiosa) parlava di gastroenterite, in realtà Immobile era in quarantena per essere stato appunto in contatto con la consorte. Si era sottoposto subito a un tampone, che aveva dato esito negativo, poi di nuovo a un altro, sempre negativo. Ieri però è arrivata l'amara sorpresa: anche lui è diventato positivo. Sono così cadute le speranze di un recupero in extremis per la trasferta in Laguna. La quarantena sarebbe infatti terminata nella mattinata di mercoledì e, in caso di tampone negativo, il giocatore avrebbe potuto provare ad aggregarsi in extremis alla squadra, a poche ore dal match (missione complicata, ma non impossibile). Calcoli e supposizioni che sono venute meno dopo che è stato reso noto l'esito del nuovo tampone cui il giocatore si è sottoposto ieri. Immobile sarà quindi costretto a restare in isolamento, non più per quarantena fiduciaria per aver avuto contatto con un positivo, ma perché positivo lui stesso. La speranza (per lui e per sua moglie) è che possano tornare presto entrambi negativi. Per Immobile, in ogni caso, c'è un nuovo contrattempo legato al Covid, dopo le vicissitudini della scorsa stagione, quando il nome suo e di altri calciatori della Lazio era finito nell'occhio del ciclone per le mancate comunicazioni alla Asl delle loro positività. Stavolta invece non c'è alcun dubbio che il protocollo sia stato rispettato. E la circostanza che Immobile fosse in isolamento già da alcuni giorni per la positività della moglie ha fatto sì che non ci fossero ricadute sul gruppo squadra. Che non dovrà quindi essere sottoposto a controlli particolari se non a quelli di rito che ci sarebbero stati in ogni caso.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non gioca, lo stanno scrivendo tutte le testate sportive.

Muriqi, immagino.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Citazione di: Velociraptor il 21 Dic 2021, 09:11
Muriqi, immagino.

Non credo. Muriqi non mi risulta essere un giocatore di calcio.
Sarri mettera' 11 giocatori. Quindi la stessa formazione che ha giocato contro il Genoa

Discussione precedente - Discussione successiva