Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
E filtrata la notizia sulla stampa. Ciro sta bene, ma Jessica ha il covid. E' in isolamento.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.806
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Dic 2021, 09:49
E filtrata la notizia sulla stampa. Ciro sta bene, ma Jessica ha il covid. E' in isolamento.

Lui però dovrebbe terminare l'isolamento fiduciario domani a mezzanotte, tecnicamente potrebbe essere in campo mercoledì.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Certo tra una cosa e l'altra, anche giocasse immagino sarà in formissima  :S

Warp

*
Lazionetter
* 13.017
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 20 Dic 2021, 09:50
Lui però dovrebbe terminare l'isolamento fiduciario domani a mezzanotte, tecnicamente potrebbe essere in campo mercoledì.
cosa rischia la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Speriamo bene che 7 giorni fa erano tutti a cena insieme...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.609
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 20 Dic 2021, 09:48
Secondo il Tempo la moglie è positiva al Covid e lui è in quarantena

Ecco, non volevo scriverlo ma avevo intuito qualcosa del genere ascoltando di striscio una radio (non ricordo quale) sabato. Avevo detto qualcosa a mezza bocca che però lasciava chiaramente intendere.

Non ci facciamo mancare niente, speriamo bene per lui e famiglia e che non si corra alcun rischio, che Barigelli ha già pronto l'incipit dell'articolo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Warp il 20 Dic 2021, 10:11
cosa rischia la Lazio?

"La Lazio ha fatto mangiare un positivo. Cena falsata"

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.806
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 20 Dic 2021, 10:34
"La Lazio ha fatto mangiare un positivo. Cena falsata"

Secondo Barigelli dobbiamo essere penalizzati e restituire i secondi ed il dolce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 20 Dic 2021, 10:35
Secondo Barigelli dobbiamo essere penalizzati e restituire i secondi ed il dolce.

:) :) :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Tra l'altro, Ciro è vaccinato e - secondo Barigelli  - avrebbe anche avuto il Covid. Alte probabilità di non positivizzarsi. Mi spiace per i loro 3 bambini piccoli, che sono ovviamente a rischio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Si riposasse che con Felipe Anderson siamo andati più che bene, anzi...  :cool2:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.286
Registrato
Il sempre affidabilissimo Felipe Anderson🤔🤔🤔🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Dic 2021, 13:01
Il sempre affidabilissimo Felipe Anderson🤔🤔🤔🤔
Da un PDV esclusivamente del gioco e della funzionalità,
Felipe ha fornito forse la migliore prestazione in quel ruolo.
Nella Lazio di Sarri tutti devono poter arrivare al gol, tutti devono difendere.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Dic 2021, 13:21
Da un PDV esclusivamente del gioco e della funzionalità,
Felipe ha fornito forse la migliore prestazione in quel ruolo.
Nella Lazio di Sarri tutti devono poter arrivare al gol, tutti devono difendere.
Si era contro il genoa però...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Dic 2021, 13:56
Si era contro il genoa però...
Ho capito, ma contro il Bologna e simili abbiamo preso scoppole pesanti senza mai toccare palla.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Dic 2021, 14:07
Ho capito, ma contro il Bologna e simili abbiamo preso scoppole pesanti senza mai toccare palla.
Se ricordo male abbiamo giocato senza Ciro contro Bologna e Juve che comunque sono 2 o 3 categorie sopra al genoa ora come ora (e tra l'altro con la juve una mezz'ora ci ha giocato FA prima punta). Non è per dire che non lo può fare, è per dire che per valutare la sua efficacia in quel ruolo servono sfide più probanti.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
da genoa in giù, secondo me, non sono test probanti alcunché.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.286
Registrato
Intendevo dire che Felipe Anderson è un po' come Cimabue della pubblicità del Dom Bairo, fa una partita e ne sbaglia due.
Speriamo si sia riacceso l'interruttore ma il Venezia è MOLTO più forte, al momento, di quella squadra di zombie del Genoa. Corrono come matti e sono tutti giovani e motivati. Occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Dic 2021, 12:57
Si riposasse che con Felipe Anderson siamo andati più che bene, anzi...  :cool2:

si grande bomberone e scarpa d'oro

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Dic 2021, 17:54
Speriamo si sia riacceso l'interruttore ma il Venezia è MOLTO più forte, al momento, di quella squadra di zombie del Genoa. Corrono come matti e sono tutti giovani e motivati. Occhio.
Confermo che il Venezia è una squadra molto pericolosa.
Come ti fermi loro cominciano a giocare e trovano sempre trame offensive efficaci, nonostante la qualità tecnica dei giocatori non sia eccellente. E noi ogni tanto ci fermiamo eh ... avoja!
Giocare senza Ciro è chiaramente un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva