Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 24 Gen 2018, 15:30
Pare che stasera al posto de Nani debba giocare CIOFANI; a me la voglia che il portoghese mette ogni volta che entra in campo, a prescindere dalla prestazione, fa capire che è perfettamente inserito nel contesto Lazio; sulla qualità del giocatore mi sembra perfino superfluo discuterne.

Infatti a me piace anche quello, l'esultanza dopo il gol al Chievop ne è l'esempio lampante (ma anche quanto l'abbia cercato).

Stasera io fare giocare sia lui che Nani e farei riposare Luis Alberto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.110
Registrato
Citazione di: Thrawn il 24 Gen 2018, 15:45
Infatti a me piace anche quello, l'esultanza dopo il gol al Chievop ne è l'esempio lampante (ma anche quanto l'abbia cercato).

Stasera io fare giocare sia lui che Nani e farei riposare Luis Alberto.

Sembra che questa sera giocheremo proprio così, con Felipe e Nani contemporaneamente dal primo minuto.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: syrinx il 24 Gen 2018, 14:54
eh? Sta cazzata da dove l'hai tirata fuori?

2017  - 5
2016 - 8 (in turchia)
2015 - 7 (in portogallo)
2014 - 0
2013 - 1

ultimi 5 anni gli stessi gol di ciro nel girone di andata ovvero 20
(ho scritto 10 anni per errore di battitura, sorry).
detto cio' e' forte, ma non e' una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Registrato
Ultimi dieci anni significa tutta la carriera, altro che errore di battitura   :(

Non è mai stato una prima punta, poi, quindi non capisco a prescindere che razza di paragone sia.

skizzo87

Visitatore
Registrato
ma nessuno ha mai detto che era una punta, visto che e' nato come ala and poi spostato con l'eta' a trequartista/seconda punta. Percio' cifre cosi' tanto per  (senza considerare che Ciro e' pure rigorista)

Inoltre, devi considerare pure i gol in altre competizioni.
Nani l'anno scorso ne avra' fatti pure 5 ma quelli prima 12 e 12.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: Bloody_Rabbit il 25 Gen 2018, 16:37
Ultimi dieci anni significa tutta la carriera, altro che errore di battitura   :(

Non è mai stato una prima punta, poi, quindi non capisco a prescindere che razza di paragone sia.

volevo dire 5 ho digitato 10. Secondo me non e' un sostituto di ciro. Ma se serve benvenga.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Registrato
Il sostituito di Ciro è Caicedo. Se lui è infortunato, chiaro che qualcosa dobbiamo inventarcelo. Meglio Nani punta che far giocare Palombi, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: rocchigol il 25 Gen 2018, 16:33
2017  - 5
2016 - 8 (in turchia)
2015 - 7 (in portogallo)
2014 - 0
2013 - 1

ultimi 5 anni gli stessi gol di ciro nel girone di andata ovvero 20
(ho scritto 10 anni per errore di battitura, sorry).
detto cio' e' forte, ma non e' una punta.

E' sbagliato pure cosi'.

2012–13 - 3
2013–14 - 1
2014–15 - 12
2015–16 - 12
2016–17 - 5

Totale: 32

E ne ha fatti altri 11 con la nazionale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Citazione di: Bloody_Rabbit il 25 Gen 2018, 16:44
Il sostituito di Ciro è Caicedo. Se lui è infortunato, chiaro che qualcosa dobbiamo inventarcelo. Meglio Nani punta che far giocare Palombi, comunque.
per me è meglio nani anche se non è infortunato...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il sostituto di Ciro NON È PIÙ Caicedo.
Next topic.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Ciro, se anche ci fosse un 1% di rischio, lo farei riposare.

skizzo87

Visitatore
Registrato
si riposasse e basta.
Non possiamo giocare con un giocatore non al 100%.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 27 Gen 2018, 12:06
Ciro, se anche ci fosse un 1% di rischio, lo farei riposare.

E siccome sembra che il rischio sia significativamente più alto, in tribuna senza discussioni.

Cmq grande Ciro, mille volte meglio quelli così di quelli che si tirano indietro al primo dolorino...

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
mah ! io ste prese di posizione non le capisco..." se c'e rischio..."....." deve riposare".....cioe' ma quindi pensate che lo stesso Immobile, Inzaghi e lo staff medico sono 4 deficenti che fregandosene di quello che dicono gli esami e quant'altro lo mandano in campo come se niente fosse....boh !! se va in campo o anche  in panchina vuol dire che  è abile e arruolato per tutti...vuol dire che  lui si sente bene...e che  lo staff medico concorda ( tra l'altro ..eventualmente..dopo aver fatto oggi  il terzo giro di esami in 4 giorni mi pare )....se cosi' non fosse io sono certo che a nessuno verrebbe  il dubbio di rischiarlo ...cioe' io tutto cio' lo do per scontato eh!  8)

skizzo87

Visitatore
Registrato
Si come se non ci siamo passati con Biglia e Parolo l'anno scorso, e con Felipe Anderson quest'inizio d'anno.
Prendesse tutto il tempo che c'e', perche' le partite sono tante. Averlo per questa gara non serve.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque non si sta allenando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Registrato
Come diceva skizzo qui sopra, Inzaghi ha tanti meriti, ma sulla gestione degli infortuni finora non ha mica convinto tantissimo. Per lui se qualcuno di importante nel nostro scacchiere tattico non è al meglio, ma se la sente di giocare, allora gioca. Ma gioca, punto. E non sempre questa è una soluzione ottimale (come visto anche lo scorso anno - emblematico Parolo nella finale di Coppa Italia).

Ciro è meglio farlo riposare. Se lo dobbiamo perdere per un mese, direi che non è il caso di rischiarlo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Il mio timore è che per tentare il recupero, in allenamento, Ciro abbia avuto un riacutizzarsi del problema.
Speriamo non sia così, perché la non convocazione ha sorpreso un po' tutti, quando fino ad ieri anche lo stesso Mister faceva capire che il recupero per Domenica, almeno in panchina, era quasi scontato.

Discussione precedente - Discussione successiva