Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Si sblocca Ciro e la Lazio torna alla vittoria, un caso?  :ssl

Tanti auguri F E N O M E N O

:band1: :band1: :band1: :band1:

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: richard il 19 Feb 2018, 22:47
non male per un paracarro scoattante. li mortacci vostri.

dici? mi risulta fosse in condizioni di "forma indecente", e poi le maldive la rava e la fava.
mica si può pensare a un normale calo, all'infortunio, alla troppa voglia di rientrare, no i nostri sempre il 110% se no giù mazzàte

Citazione di: Jeffry il 20 Feb 2018, 14:13
Auguri Bomber.
:band1:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Invece di sprecare tempo dietro alla vicenda DV,
godiamoci uno dei più forti attaccanti della storia della SS Lazio,
che sta qua e sta giocando e segnando ora

Tra 20 anni ci saranno Laziali che ne parleranno e lo prenderanno a paragone, meno seghe mentali e godetevi sta squadra e godetevi Ciro

i numeri della stagione dicono più di mille chiacchiere:

Tra europa league, campionato, coppa Italia, supercoppa ( VINTA  :fidej:)  28 goal (uno ogni 83 minuti) e 10 assist  in 30 presenze.








valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2018, 20:42
Invece di sprecare tempo dietro alla vicenda DV,
godiamoci uno dei più forti attaccanti della storia della SS Lazio,
che sta qua e sta giocando e segnando ora

Tra 20 anni ci saranno Laziali che ne parleranno e lo prenderanno a paragone, meno seghe mentali e godetevi sta squadra e godetevi Ciro

i numeri della stagione dicono più di mille chiacchiere:

Tra europa league, campionato, coppa Italia, supercoppa ( VINTA  :fidej:)  28 goal (uno ogni 83 minuti) e 10 assist  in 30 presenze.

A memoria non ricordo un centravanti della Lazio che abbia segnato tutti questi gol in una stagione (e siamo ancora a due terzi).
Probabilmente siamo davanti al bomber più bomber di tutti i tempi.
Sarebbe già nella leggenda.
Forse solo Piola in una stagione fece più gol. Altri non me ne ricordo.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: inquisitor il 20 Feb 2018, 07:27
E che Iddio ce lo conservi a lungo. Però anche ieri ha giocato male nel primo tempo, sboccandosi finalmente nel secondo (e non solo per i gol segnati, ma proprio nella prestazione).
Se sta in forma, concentrato e non abbocca alle provocazioni avversarie è di gran lunga il più forte centravanti del campionato italiano, non c'è Higuain che tenga; se sta in cattiva forma gioca male così come tutti i suoi colleghi (qualcuno mi deve ancora spiegare perché questo concetto elementare non si può dire, boh...)

Che è diverso dal dire " forma indecente".
Se uno sta in " forma indecente",  che  di conseguenza si pensa non possa manco scendere in campo, non prende a mazzate il pur modesto Verona.
Uguale LA.
Un fisiologico calo di forma, basta scendere al 90%, è normale.
"Forma indecente" , uno pensa al 30%, 40%.

Sono parole che scappano, uno è incaxxato per l'ultimo periodo, sono solo parole.
Ma con le parole si costruisce, una dopo l'altra, una proiezione distorta della realtà, unta, nera.
La Lazio ha invece bisogno di ossigeno, di essere raccontata con positività, e se non lo facciamo noi, chi?

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.082
Registrato
Per il nostro Ciruzzo conta molto la forma fisica.
Lui deve poter esprimere la sua velocità e potenza.
Quando invece subisce un infortunio e sta recuperando ma non è al 100% ovviamente ne risente e peggiora anche tecnicamente.
Tutto normale. Un giocatore per fare bene deve stare bene.
E quando Ciro sta bene è un fenomeno.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Ehi!


Netters!


ha fatto tre gol ... spero non vi dispiaccia!


PD!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato



A forza di portare palloni a casa tra un po' ci può aprire un negozio...  :since :since :since

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Palo il 22 Feb 2018, 22:22
Ehi!


Netters!


ha fatto tre gol ... spero non vi dispiaccia!


PD!

Il suo terzo mi ha fatto impazzire, je l'aveva promesso che li avrebbe fatti pentire delle scenate dell'andata e lo ha fatto senza alcuna pietà.  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
segna in una maniera disarmante.... il primo gol sembra facile ma li il 90% degli attaccanti la butta sul portiere o sull'esterno della rete....Ciruzzo rimani in forma fino a giugno

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
oggi non mi è piaciuto. doveva esultargli in faccia a quella merda di pseudo-allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Grande Ciro di nuovo in forma!
Fenomeno!

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva