Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
e sono contenta quando i nostri si fanno valere
nonostante glio ostracisni e gli antinelli

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Non è possibile credere che questo forum con un eventuale atteggiamento antinaziomale possa cambiare l'interesse di giocare nella Lazio a qualche giocatore in orbita nazionale, senza togliere che la stragrande maggioranza dei nostri giocatori sono stranieri
comunque neanche a me piace tifare per la nazionale di calcio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.941

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: giovannidef il 26 Mar 2019, 15:39
Non è possibile credere che questo forum con un eventuale atteggiamento antinaziomale possa cambiare l'interesse di giocare nella Lazio a qualche giocatore in orbita nazionale, senza togliere che la stragrande maggioranza dei nostri giocatori sono stranieri
comunque neanche a me piace tifare per la nazionale di calcio

dai, nessuno ha scritto questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
no no, tifala te una nazionale che se regge su simpatie, procuratori amici, telecronisti conniventi.
però te tappi il naso.
giusto del pd pòi esse.
Io non sono del PD... :) :) :)...però tifo la nazionale perchè sono italiano, ciò non toglie che rispetto la tua decisione di non tifarla, si parla sempre di calcio...non ti arrabbiare... ;)
Premesso ciò, il modo in cui vengono fatte le convocazioni, ma soprattutto la propaganda che segue, è veramente schifoso....Ciro Immobile è di gran lunga il miglior attaccante italiano, eppure sembra essere il bersaglio di critiche e ironìe....solo perchè gioca nella Lazio.....ed ancora parlano di Belotti e Balotelli.
Trovo ridicolo questa esaltazione di Kean, uno che ha giocato manco 300 minuti in serie A, e cmq abbiamo giocato con squadre piccole finora, anche io vedo molti giovani con buona qualità, ma da qui ad esltarmi ce ne passa.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me Quagliarella è simpatico, però negli ultimi giorni lo hanno eletto a idolo solo per creare questo dualismo con Immobile, reo di non segnare da troppo tempo con la maglia azzurra. La Nazionale è roba per tutti, la vedono anche persone che non sanno dire quanti mondiali ha vinto l'Italia, ognuno può dire la prima cazzata che gli passa in mente, è una cosa diversa e per certi versi peggiore rispetto alle chiacchiere dei tifosi di club. Contro la Finlandia anche un cieco avrebbe visto il lavoro logorante che ha fatto Immobile, mal accompagnato da Keane che andava gironzolando alla ricerca di gloria personale. Però fa fico ripetere ovunque che "Quagliarella ha fatto più di Immobile" per prendere qualche like.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.732
Italia va a prendere una bella svegliata contro qualche squadra più forte. Con Mancini e idolatria per Quagliarella e Kean questo è poco ma sicuro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
nella partita piu tosta si fa giocare Immobile....che non riceve un pallone uno decente in tutta la partita e nonostante tutto riesce a fa' un assist e a manda' in porta lo zaniolo della juve....nella partita in cui avrebbe segnato pure Campilongo...si fa giocare quagliarella ....che chiaramente segna... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.932
Inquadrato in panchina a un certo punto della gara mi sembrava rilassato, si stava facendo due risate con Bernardeschi e Donnarumma. Talvolta mi chiedo se non siamo noi tifosi a fare una questione per una cosa che forse lui vive con tranquillità.
Ho letto al volo un paio di pagelle di Italia-Finlandia ed in entrambe è stato l'unico a prendere un'insufficienza. Considerato che non gli hanno dato una palla decente che è una e che si è inventato da solo l'azione del secondo gol, peraltro andandosi a prendere da solo con caparbietà una palla nella nostra metà campo, mi paiono valutazioni quanto meno ingenerose.

OT
Ma durante la telecronaca della partita di stasera, in cui abbiamo spezzato le reni al temibile Lichtenstein, in dieci tutto il secondo tempo, il telecronista rai che razzo si strillava ogni volta che zagnolo prendeva palla?
EOT

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Mar 2019, 02:21
OT
Ma durante la telecronaca della partita di stasera, in cui abbiamo spezzato le reni al temibile Lichtenstein, in dieci tutto il secondo tempo, il telecronista rai che razzo si strillava ogni volta che zagnolo prendeva palla?
EOT
Vero, ridicolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
L'Italia mi sta altamente sul cazzo, è la squadra della FIGC e della RAI, quindi una sorta di riomma B. Mi spiace per Immobile, ma più scaglia e meglio è, così scoppiano i fegati. Capisco chi la tifa, però a me interessa solo la Lazio, in fondo stigrancazzi della nazionale.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Gli urli del telecronista a Zaniolo sono cash nelle casse riommers.

La campagna per cancellare Immobile dal centroattacco azzurro è cash in meno dalle casse biancocelesti.

Schierarsi a difesa dei laziali in nazionale, non fuggire.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Eh lo so...d'altronde sottovalutate il fatto che a ogni derby gli infila un bel palo in culo...me starebbe sul cazzo pure a me scusate

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
chissene della nazionale, se tenga gol e veleno agonistico per la nostra maglia, che è l'unica cosa che conta.
CONI MERDA, FIGC MERDA.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho visto distrattamente le immagini dei gol stamattina al bar, il portiere avversario mi è sembrato una pippa invereconda.

ErNonno

Visitatore
Due parole su Ciro. Leggo a volte, raramente anche qui, giudizi a dir poco ingenerosi. Ieri la DS e il fogliaccio rosa gli hanno dato 5,5 come voto, per la DS addirittura il peggiore in campo!
Ma ca...volo, se uno non capisce di calcio una beata mi....chetta, perchè fa il giornalista sportivo?

Immobile si fa un mazzo pazzesco, è uno che gioca SEMPRE per la squadra, non è un centravanti statico che aspetta un pallone, non è, tanto per capirci, uno come Icardi (parlo di calcio, il contorno gossip non mi interessa) ma è un giocatore FONDAMENTALE per il gioco che vuole Simone Inzaghi. Corre per 95 min., tampona sulle ripartenze avversarie, ripiega quando è il caso, lotta su ogni pallone, quando serve si fa vedere anche in difesa. I 3 falli consecutivi che si è preso (con determinazione, con scelte di tempo) nel finale della partita di ieri sera, dal "mitico" Candreva, sono un capolavoro di intelligenza calcistica.
Il mio voto? Minimo 6.5, non arrivo al 7 perchè allora dovrei dare 15 a Leiva  :)
Grazie Ciro per tutto quello che fai per la Lazio, con la Lazio e nella Lazio!
Ah...aggiungo alla mia firma "vdm" (cit.) come sembra divertire alcuni netters...diventeranno vecchi anche loro  :=))

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ErNonno il 01 Apr 2019, 12:22
Due parole su Ciro. Leggo a volte, raramente anche qui, giudizi a dir poco ingenerosi. Ieri la DS e il fogliaccio rosa gli hanno dato 5,5 come voto, per la DS addirittura il peggiore in campo!
Ma ca...volo, se uno non capisce di calcio una beata mi....chetta, perchè fa il giornalista sportivo?

Immobile si fa un mazzo pazzesco, è uno che gioca SEMPRE per la squadra, non è un centravanti statico che aspetta un pallone, non è, tanto per capirci, uno come Icardi (parlo di calcio, il contorno gossip non mi interessa) ma è un giocatore FONDAMENTALE per il gioco che vuole Simone Inzaghi. Corre per 95 min., tampona sulle ripartenze avversarie, ripiega quando è il caso, lotta su ogni pallone, quando serve si fa vedere anche in difesa. I 3 falli consecutivi che si è preso (con determinazione, con scelte di tempo) nel finale della partita di ieri sera, dal "mitico" Candreva, sono un capolavoro di intelligenza calcistica.
Il mio voto? Minimo 6.5, non arrivo al 7 perchè allora dovrei dare 15 a Leiva  :)
Grazie Ciro per tutto quello che fai per la Lazio, con la Lazio e nella Lazio!
Ah...aggiungo alla mia firma "vdm" (cit.) come sembra divertire alcuni netters...diventeranno vecchi anche loro  :=))
Dopo Jacopo Volpi ha corretto il tiro del suo collega, comunque sono assolutamente d'accordo con te, il lavoro che fa Immobile è totale. Certo deve migliorare in alcune situazioni ma ieri ha disputato un'ottima partita.

Da Lazio Page:
[..]Prezioso, infine, il lavoro di Immobile: 7 palloni recuperati (secondo solo a Milinkovic-Savic) e un finale con 2 dribbling riusciti (top di squadra) e 3 falli subiti (top di squadra) negli ultimi 10′.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capiscono un cazzo di pallone. Come arrivino ad occupare certi posti è un mistero. Sono dei deficienti totali.
Ciro sei un fenomeno.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Anche quando non segna fa un lavoro massacrante per la squadra,assist e soprattutto non molla fino alla fine.Ieri nel finale si è tenuto tre o quattro palloni costringendo Candreva al fallo.
Mitico Ciruzzo!

Discussione precedente - Discussione successiva