Due parole su Ciro. Leggo a volte, raramente anche qui, giudizi a dir poco ingenerosi. Ieri la DS e il fogliaccio rosa gli hanno dato 5,5 come voto, per la DS addirittura il peggiore in campo!
Ma ca...volo, se uno non capisce di calcio una beata mi....chetta, perchè fa il giornalista sportivo?
Immobile si fa un mazzo pazzesco, è uno che gioca SEMPRE per la squadra, non è un centravanti statico che aspetta un pallone, non è, tanto per capirci, uno come Icardi (parlo di calcio, il contorno gossip non mi interessa) ma è un giocatore FONDAMENTALE per il gioco che vuole Simone Inzaghi. Corre per 95 min., tampona sulle ripartenze avversarie, ripiega quando è il caso, lotta su ogni pallone, quando serve si fa vedere anche in difesa. I 3 falli consecutivi che si è preso (con determinazione, con scelte di tempo) nel finale della partita di ieri sera, dal "mitico" Candreva, sono un capolavoro di intelligenza calcistica.
Il mio voto? Minimo 6.5, non arrivo al 7 perchè allora dovrei dare 15 a Leiva

Grazie Ciro per tutto quello che fai per la Lazio, con la Lazio e nella Lazio!
Ah...aggiungo alla mia firma "vdm" (cit.) come sembra divertire alcuni netters...diventeranno vecchi anche loro