Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.316
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2020, 19:06
Quel gol sarebbe stato la vetrina del campionato 2019-2020.
Un rimpianto enorme, come se avessero sfregiato un capolavoro del rinascimento.
Mi è veramente dispiaciuto per lui.
Se lo sarebbe veramente meritato perché aveva fatto una grandissima azione.
Inoltre:
- me sarei risparmiato qualche minuto di sofferenza (che la scorta quest'anno sta a finì);
- avrebbe dato una bella botta all'Inder di Gonde (3-1 alla fine è una bella umiliazione);
- avrebbe incrementato gli assist di Luis Alberto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2020, 08:20
Il giocatore che più ha capito l'importanza delle transizioni difensive. Se resta uno dei nostri avanzato dopo una azione, si immola e rincorre tutti fino alla nostra porta senza alcun riguardo per la fatica che può inficiarne la capacità realizzativa.
Non ha prezzo, non lo sostituirei con nessuno al mondo.
Davvero. Io ne sono sempre stato innamorato, sin dai tempi del Pescara, e qui ci sono dozzine di post in cui lo invocavo come vice Klose.
Però non melo aspettavo così generoso e intelligente, oltre che forte.
Secondo me perché è migliorato in questi anni a Roma: in particolare quest'anno ha capito meglio di altri che quello che può succedere qui ti cambia una vita, non solo una carriera.

Nesta idolo

Visitatore
Quanto voglio bene a Ciro, ottima persona (anche Jessica ovviamente) e grande giocatore.

Ciro Immobile e sua moglie Jessica hanno fatto visita al piccolo Iacopo, bambino di 11 anni ricoverato all'Ospedale Bambino Gesù.

Se Iacopo non va alla Lazio, la Lazio va da Iacopo. O almeno Immobile: idolo, capocannoniere, capitano ad interim. Insomma, alla fine Ciro è un po' l'anima di questa squadra. Anima e cuore d'oro, il suo e quello di sua moglie Jessica, inusuali visitatori per Iacopo, 11 anni. Un piccolo-grande tifoso biancoceleste ricoverato all'Ospedale Bambino Gesù perché affetto da fibrosi cistica. Malattia che a volte, come in questo caso, lo costringe ad attraversare intere settimane in ospedale per poter ricevere tutte le cure necessarie. Intere settimane senza scuola, amici e... Lazio! Ecco perché, come riportato da nonèlaradio.it, Ciro&Jessica hanno fatto visita a Iacopo. Gli hanno portato sorrisi e spensieratezza, oltre a una maglia e a un cappello autografati con tanto di dedica speciale. Poi le foto e una domanda, quella di Immobile ai medici: "Quando potrà tornare allo stadio che lo aspettiamo?" - "Presto", risponde l'equipe. E Iacopo promette: "Molto presto!". Ciro, la squadra e tutti i tifosi della Lazio lo aspettano a braccia aperte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.198
Citazione di: trax_2400 il 18 Feb 2020, 19:21
Inoltre:
- me sarei risparmiato qualche minuto di sofferenza (che la scorta quest'anno sta a finì);
- avrebbe dato una bella botta all'Inder di Gonde (3-1 alla fine è una bella umiliazione);

E aggiungo che ci avrebbe fatto passare in vantaggio nello scontro diretto con l'inda.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Feb 2020, 06:59
E aggiungo che ci avrebbe fatto passare in vantaggio nello scontro diretto con l'inda.

Leggendo questa riflessione, a cui non avevo minimamente pensato, mi si è gelato il sangue...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.198
Citazione di: fiord il 19 Feb 2020, 07:24
Leggendo questa riflessione, a cui non avevo minimamente pensato, mi si è gelato il sangue...

Nell'euforia per la grande partita non ci avevo pensato neanche io, poi mi è capitato di vedere su YouTube il commento alla giornata di campionato di Stefano Borghi e sta cosa l'ha tirata fuori per dire una cosa positiva dell'inda. Certo io al momento sono sereno e non mi preoccupo minimamente dell'esito della lotta al vertice, ma dovesse accadere che lo scontro diretto sia decisivo, come due anni fa, sarebbe da mangiarsi le mani per i gol falliti all'andata e al ritorno.
Ma Ciro si farà perdonare con una bella tripletta a Genova.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.316
Citazione di: fiord il 19 Feb 2020, 07:24
Comunque al momento se non sbaglio con l'Inda siamo pari nei confronti diretti e a quel punto conta la differenza reti generale dove siamo in vantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.800
Comunque lì fa una grande parata il tanto bistrattato padelli

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: trax_2400 il 18 Feb 2020, 19:21
Inoltre:
E i suoi gol  :D

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: trax_2400 il 19 Feb 2020, 07:58
Comunque al momento se non sbaglio con l'Inda siamo pari nei confronti diretti e a quel punto conta la differenza reti generale dove siamo in vantaggio.
esatto, non dovrebbe valere la regola del gol in trasferta per cui 2-2 e si vede la differenza reti generali  :ssl

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Di seguito la lista progressiva dei criteri imposti alle squadre dal regolamento Serie A a parità punti al termine del campionato:

Punti negli scontri diretti;
Differenza reti negli scontri diretti;
Differenza reti generale;
Reti totali realizzate in generale: dovesse equilibrarsi anche la situazione della differenza reti delle due squadre, a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti;
Sorteggio.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Buon compleanno Ciro nostro. Un onore averti con noi 💙 :band5:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Tanti auguri a Re Ciro,il miglior attaccante "di rendimento" d'Europa.
Sono 30, adesso oltre a dire che segna solo su rigore, che si ma a dortmund e Siviglia, che si ma in nazionale, che si ma c'ha dei piedi; diranno anche che è vecchio.
Grande Ciro, aspetta domenica per festeggiare insieme a noi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:cake: :party: :party2: :gift: :bakar:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.316
(mannaggia, ne potevi avere 25 ...)
:since :since :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383

P.S.: nn sarà mica un caso che fa il compleanno vicino a quello dell'altro bomber no??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.663
spero che batta il pipita e che resti a vita con noi.
Peccato che ciai 30 anni ciru', era meglio 20

ErNonno

Visitatore
Tantissimi auguri di buon compleanno al più forte attaccante del campionato italiano, giocatore a tutto tondo che pensa prima di tutto alla squadra!
A U G U R I CIRO!!!!! (E...strafelice di averti con noi!!)
:party2:  :party: :cake:
:bandes: :band1: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva