Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato
Citazione di: eagle s supporters il 08 Lug 2020, 08:18
Ci ha portato lui fin qui, quindi criticarlo sarebbe assurdo....

A giudicarlo in queste partite post Covid sarebbe il peggior attaccante della serie A....

Ma è solo un momento, Ciro è un fenomeno e tornerà presto a farci abbracciare....

;)

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Inciampa sul pallone in area , invece che buttarla dentro as usual. Una immagine emblematica del momento di forma che sta passando.
Capita anche ai più  forti.
Purtroppo è capitato ora , con la squadra che avrebbe assoluta necessità del suo supporto.
Peccato.
Firza Ciro torna presto.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
il più lucido di tutti nelle dichiarazioni.

forza Ciro.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
Citazione di: Hicks il 08 Lug 2020, 00:21
Certo però che "hanno avuto più fame di noi" è brutto brutto da sentire.
dai, è quello, è la voglia matta che nn c'è più, il fuoco sacro, l'ardore di gettare il cuore oltre l'ostacolo...
nn stai sul pezzo, ci pensi un attimo di più e sei sempre in ritardo, ciro inciampa, luis nn stoppa bene, lazzari ritarda un cross, sergione nn la imbrocca di tesa, strack sbaglia l'uscita, ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Per me quello che gli sta succedendo è molto chiaro.
Ciro è un meccanismo molto sofisticato. Se tutto gira nel verso giusto per gli avversari è una condanna ed una sentenza, quando non è sereno (stanchezza, poca lucidità, affaticamento, quello che volete) si inceppa.
Come tutti i cavalli di razza, basta un granello di sabbia e si inceppa.

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
La Lazio ha bisogno di Ciro, Ciro ha bisogno di metterla dentro da subito, magari su azione. L'autostima molte volte ti portà al di là della scarsa condizione fisica

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
La Lazio di Inzaghi nasce, cresce e muore con lui.

Se lui è in palla, la Lazio compete.

Se lui non c'è o non è in palla, la Lazio non la sfanga.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: vaz il 08 Lug 2020, 08:31
il più lucido di tutti nelle dichiarazioni.

forza Ciro.
Il più lucido mica tanto.
Io la penso proprio al contrario invece non è lucido per niente né in campo né  fuori.
Un giocatore che ti dice " oggi il Lecce ha vinto perché aveva più fame di noi" ma stai scherzando....
Ti stai giocando lo scudo tu che non lo hai mai vinto e la Lazio che in media lo vince ogni 60 anni e dici che loro avevano più fame?
Per me o non sei lucido o c'è qualcosa all'interno della squadra che non sappiamo.
Ti voglio bene comunque Ciro ma la tua è  una affermazione gravissima.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Me la riportate questa della fame? Ho letto la rassegna di corsa ma mi mapre che abbia detto altro. Chiedo scusa se sbaglio. Anche a me le due dichiarazioni sono piaciute molto. In particolare la parte un cui dice che non si divertono più. Lo stress di questi mesi e l'impatto dell'ora a Bergamo hanno avuto la meglio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2020, 18:54
Me la riportate questa della fame? Ho letto la rassegna di corsa ma mi mapre che abbia detto altro. Chiedo scusa se sbaglio. Anche a me le due dichiarazioni sono piaciute molto. In particolare la parte un cui dice che non si divertono più. Lo stress di questi mesi e l'impatto dell'ora a Bergamo hanno avuto la meglio.
Sono limiti, purtroppo.
Dybala, che ha avuto il Covid, sta facendo girare la testa agli avversari.
Si chiama qualità.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
 :D
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2020, 18:54
Me la riportate questa della fame? Ho letto la rassegna di corsa ma mi mapre che abbia detto altro. Chiedo scusa se sbaglio. Anche a me le due dichiarazioni sono piaciute molto. In particolare la parte un cui dice che non si divertono più. Lo stress di questi mesi e l'impatto dell'ora a Bergamo hanno avuto la meglio.

Io non l'ho sentito personalmente. L'ho letto sulla rassegna stampa di stamattina di un sito che parla di lazio (lalaziosiamo...) ha detto indubbiamente anche altro ma il passaggio" loro erano appesi ad un filo lottano per non retrocedere ed hanno avuto più fame di noi" non si può  sentire. Non lo trovo rispettoso nei confronti di noi tifosi che siamo laziali e non juventini abituati a vincere ogni anno e che daremmo tutto ma proprio tutto per vincere questo maledetto campionato.
Tutto qui

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
L'analisi filologica applicata alle dichiarazione di calciatori la eviterei, ma che doveva dire? Se entrava uno o due dei nostri attacchi nel finale avrebbe detto che avevamo pareggiato/vinto perché avevamo avuto più fame

Quando si perde le motivazioni da intermezzo nelle risposte possono essere:
- sono più forti di noi
- l'arbitro ci ha rubato la partita
- avremmo meritato di vincere ma ci ha detto male sugli episodi
- è colpa del compagno di squadra x che ha fatto errori assurdi
- hanno avuto più fame


Contro il lecce quale preferivate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bradipo00

*
Lazionetter
* 93
Registrato
Comunque il buon Ciro, anche lo scorso anno  nel finale di campionato e nella finale di coppa era lo  stesso di adesso... ... Fuori giri.....
:ssl..  :asrm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2020, 14:00
La Lazio di Inzaghi nasce, cresce e muore con lui.

Se lui è in palla, la Lazio compete.

Se lui non c'è o non è in palla, la Lazio non la sfanga.
sintesi perfetta

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 08 Lug 2020, 19:59
L'analisi filologica applicata alle dichiarazione di calciatori la eviterei, ma che doveva dire? Se entrava uno o due dei nostri attacchi nel finale avrebbe detto che avevamo pareggiato/vinto perché avevamo avuto più fame

Quando si perde le motivazioni da intermezzo nelle risposte possono essere:
- sono più forti di noi
- l'arbitro ci ha rubato la partita
- avremmo meritato di vincere ma ci ha detto male sugli episodi
- è colpa del compagno di squadra x che ha fatto errori assurdi
- hanno avuto più fame


Contro il lecce quale preferivate?
Tutte quelle che hai elencato vanno bene tranne l'ultima, hanno avuto più fame di noi non riesco proprio a sopportarlo.
Sarò io..... che me farei taglia' pure un braccio pe vince sto scudetto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.993
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 08 Lug 2020, 21:22
Tutte quelle che hai elencato vanno bene tranne l'ultima, hanno avuto più fame di noi non riesco proprio a sopportarlo.
Sarò io..... che me farei taglia' pure un braccio pe vince sto scudetto.

Quella della fame è inaccettabile poteva pure dire siamo allenati di merda ma la fame non esiste se sei al secondo posto del campionato con la possibilità matematica di vincere lo scudetto la classifica cannonieri e la scarpa d'oro.

Che caxxo di fame ti deve venire???

Cosa deve succedere di più per avere fame ?? Cosa??

Se l'ha detto è l'accusa peggiore che poteva fare a se stesso e ella squadra.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se lo ha detto per me neanche ci crede. È altrettanto difficile dire siamo a pezzi fisicamente e non ci riesce un cazzo. Non so se sia veramente quello che pensa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.993
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2020, 21:31
Se lo ha detto per me neanche ci crede. È altrettanto difficile dire siamo a pezzi fisicamente e non ci riesce un cazzo. Non so se sia veramente quello che pensa.

Infatti spero sia la prima frase fatta che gli è venuta in mente... Se lo ha detto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
In effetti è un po' allarmante la frase di Ciro, soprattutto se Tare prima della partita dice che ancora si sentono in lotta. Qualcosa non quadra

Discussione precedente - Discussione successiva