Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Registrato
Nun je cac@te er c@zzo (cit.)

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Vabbè la chiudo qui che s'è scatenata la contraerea.
Visto che si mischiano le critiche, che ritengo legittime,  con gli insulti da social di ragazzini pipparoli e frustrati,  lasciamo perdere.

Forza Ciro e SFL

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Se ritrova i gol ce la possiamo fare.

Forza Ciro !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Ciro non ti curar di loro, non sono laziali.
La Lazio e i laziali ti amano!

Sei il nostro super grandissimo bomber e ti vogliamo ancora tanto tempo con noi!
:ssl :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 12 Lug 2020, 10:31
Chi sono ste bestie che hanno insultato Ciro e la sua famiglia??

Che schifo di mondo.

ma magari li denuncia tutti

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Nessun giocatore è criticabile, secondo me.
Stanno dando tutto ciò che hanno.

E i social sono la rovina dell'umanità.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
I veri Laziali sono e saranno sempre con te!!
Forza Ciro
Forza Lazio
:ssl :ssl :ssl :ssl

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Questo atteggiamento vomitevole da bulletto di quartiere, che accade sui social, è terrificante...
Che sia Ciro che sia il giocatore di serie C che ha i piedi montati al contrario..
Dovrebbero cambiare radicalmente le politiche di questi social, io quando leggo queste cose perdo sinceramente fiducia nell umanità e allargo le braccia perso.
Non concepiscono come nel 2020 si possa essere così frustrati e labili mentalmente.
Forza Ciro guarda avanti che tutto passerà e lascia perdere sti maledetti social, stacca tutto e guardati un bel vilm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
che poi non è un tifoso Laziale ad avere insultato Ciro e la famiglia.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Citazione di: Miro68 il 13 Lug 2020, 10:45
che poi non è un tifoso Laziale ad avere insultato Ciro e la famiglia.

Ma non è difficile ipotizzare che, oltre al conclamato demente, molti altri siano stati gli insulti ricevuti da Ciro direttamente su Instagram anche da (sedicenti) tifosi della Lazio, purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Non credo che un Laziale vero abbia qualcosa da ridire a Ciro, nemmeno se in queste 6 partite non segnasse nemmeno un gol. Quello che ha fatto finora è grandioso, e lui è un ragazzo eccezionale. Detto questo però loro stessi devono capire che se stanno sui social sono esposti a commenti e frasi fatte da non si sa chi, non si sa se sono Laziali, magari sono dei ragazzini stupidi, non può mai far fede ciò che si legge. Il popolo Laziale ama Ciro perché si rispecchia in lui. E Ciro deve finire con noi la sua carriera, sono sicuro che insieme ci leveremo molte soddisfazioni.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
certo quando fa la pubblicità alle caramelle dopo tre batoste...cosa gli può dire la gente???  :)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
Registrato
in questa maledetta ripresa il mistero più misterioso di tutti....
nn mi capacito di come sta, nn so se di gambe o di testa o di entrambe, certo palloni giocabili e verticalizzazioni nemmeno l'ombra eh però mi pare immobile fra 10 anni, quando smetterà e giocherà le partite del cuore...
e dire che di solito è sempre lesto a trovare la forma...
que pasa?

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
Ciro dipende dalla squadra , non é uno che cambia la partita da solo. A questo aggiungiamo anche il suo stato di forma. Finita la squadra , finito Ciro
Poi però  mi permetto un consiglio , Ciru' meno social e più tigna in campo.
Daje !
:since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 16 Lug 2020, 13:35
Ciro dipende dalla squadra , non é uno che cambia la partita da solo. A questo aggiungiamo anche il suo stato di forma. Finita la squadra , finito Ciro
Poi però  mi permetto un consiglio , Ciru' meno social e più tigna in campo.
Daje !
:since
e su questo siamo daccordo (almeno in parte perchè in passato ha segnato molto anche quando nn è che la squadra facesse faville)..
la cosa che mi sorprende di più è che mi pare di vederlo un po' perso per il campo...
boh

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io non dimenticherai il fatto che l'accoppiamento Ciro Caicedo non è il più facile per Ciro. Per me lui si trova molto meglio con Correa come movimenti e posizioni. Il resto lo fa un LA sotto tono, non scordiamo che lo metteva davanti alla porta sistematicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2020, 14:53
Io non dimenticherai il fatto che l'accoppiamento Ciro Caicedo non è il più facile per Ciro. Per me lui si trova molto meglio con Correa come movimenti e posizioni. Il resto lo fa un LA sotto tono, non scordiamo che lo metteva davanti alla porta sistematicamente.

Infatti come scritto in altro topic io alzerei LA per mettere fosforo a centrocampo, liberate Ciro e fa prendere palla a Luis più alzato. Anche perché LA sta forzando spesso la giocata in verticale in posizioni che ci mettono nella merda.

L'unica pecca del mio ragionamento è che a centrocampo c'è il nulla. Cataldi non ha 90 minuti e ti toccherebbe far giocare Andre Anderson con continuità...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Ciro con Felipe si trovava a meraviglia.
Il punto è che adesso sta passando un mix di cattiva forma, nervosismo.
Così sembra l'ombra di se stesso.
Rincula spesso a centrocampo e non si sa perché, non stoppa una palla.
Scudetto scarpa oro e classifica capocannonieri che gli sfuggono di mano.
È un meccanismo sofisticato come tutti i cavalli di razza.
Basta un granello di sabbia e si inceppa.
Già gli ultimi due anni ha passato una tarda primavera da incubo....

Discussione precedente - Discussione successiva