Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 29 Lug 2020, 23:48
Se Sarri ha un barlume di cervello non lo fa neanche giocare.
Non decide Sarri decide Ronaldo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Lug 2020, 11:18
Non decide Sarri decide Ronaldo

Le ha vinte 4 di Scarpe d'Oro. Ok la rivalità con Messi che sta a quota 6, però non credo sia così idiota da spremersi per altri 90 inutili minuti alla ricerca di una remota quinta Scarpa D'Oro. Tra l'altro, da quanto letto in giro, ieri non ha convinto soprattutto dal punto fisico.
Nota da non sottovalutare: le finali si giocano nel suo Portogallo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
ImmobilDream....

Ciro sei tanto forte quanto sfigato...potevi sta a settordici gol fatti, hai trovato pali e portieri in gran forma, ma alla fine ce l'hai fatta

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ronaldo è diventato Ronaldo perché è ossessionato. Non esiste ragione, non esiste pianificazione, i giganti della storia sono stati tutti sempre guidati da una incontrollabile forza interiore. Giocherà perché Ronaldo non prevede alternative allo scenario in cui vince tutto giocando sempre e dando il massimo.
Sarri ha zero voce in capitolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2020, 12:02
Ronaldo è diventato Ronaldo perché è ossessionato. Non esiste ragione, non esiste pianificazione, i giganti della storia sono stati tutti sempre guidati da una incontrollabile forza interiore. Giocherà perché Ronaldo non prevede alternative allo scenario in cui vince tutto giocando sempre e dando il massimo.
Sarri ha zero voce in capitolo.

Mammagari se scrocia, così impara...

:p :p :p

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Non sappiamo cosa sarebbe successo sui giornali se vi fosse stato un altro attaccante al suo posto.

Non lo sappiamo.

In realtà non so nemmeno se assegnano un premio veramente, l'ultima scarpa d'oro di cui ho avuto notizia è stata assegnata nel 2006/07

Credevo non l'assegnassero più dopo

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 30 Lug 2020, 12:13
Non sappiamo cosa sarebbe successo sui giornali se vi fosse stato un altro attaccante al suo posto.

Non lo sappiamo.

In realtà non so nemmeno se assegnano un premio veramente, l'ultima scarpa d'oro di cui ho avuto notizia è stata assegnata nel 2006/07

Credevo non l'assegnassero più dopo

Eccerto, dopo che l'ha vinta il divino frangieschino l'hanno tolta come la n. 10, me pare giusssssso...

:asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
certo 35 goal e 16 pali fa impressione, non dico tanto ,
ma se appena entrava il 25% dei pali stava a 39 numeri fantasmagorici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Citazione di: sharp il 30 Lug 2020, 12:17
certo 35 goal e 16 pali fa impressione, non dico tanto ,
ma se appena entrava il 25% dei pali stava a 39 numeri fantasmagorici

Ciruzzo deve per forza fare una tripletta al San Paolo.

Foooooooorse, a quel punto, sarebbero costretti a parlucchiarne...

8) 8) 8) 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Citazione di: zorba il 30 Lug 2020, 12:11
Mammagari se scrocia, così impara...

:p :p :p

Magari al quinto "siuuu" della serata. :) Salto e ricaduta innaturale che gli fa girare il ginocchio. Oh, i campi della serie A attualmente fanno davvero schifo al ca**o.

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Registrato
Daje Ciruzzo, ancora un goal e ci siamo.
A quel punto da regolamento 36 può diventare 38.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Registrato
Ho rivisto la partita (...si sono malato) e Ciro ha avuto 7 occasioni nitide e tutti a puntare il dito su Bobby per una palla che non gli ha passato...Ciro era nervoso e come spesso accade in queste situazioni poi non segni. Il portiere del Brescia alla fine gli ha fatto un intervento a mano aperta assurdo. Comunque segna sicuro al San Paolo anche perché ancora gli rode per il rigore sbagliato in coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.091
Registrato
Citazione di: michaa10 il 30 Lug 2020, 12:47
Ho rivisto la partita (...si sono malato) e Ciro ha avuto 7 occasioni nitide e tutti a puntare il dito su Bobby per una palla che non gli ha passato...Ciro era nervoso e come spesso accade in queste situazioni poi non segni. Il portiere del Brescia alla fine gli ha fatto un intervento a mano aperta assurdo. Comunque segna sicuro al San Paolo anche perché ancora gli rode per il rigore sbagliato in coppa Italia
Gli auguro di fare goal anche col Napoli perché Ciro si merita questo ed altro.
Un grande giocatore ed una persona solare.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Sky sport.

Prima notizia i bomber anziani della A, da Zlatan a Dzeko passando (no joking) per Ciccio Caputo.
Seconda notizia Ibra Kadabra
Terza, focus su sarri.
Quarta notizia immobile a caccia del record.
Quinta notizia chi sarà seconda tra atalanta e Inter?
Sesta focus sul roma

Lo trovo coerente.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
La Riomma riescono a infilarla sempre dappertutto nonostante faccia cagare , prenda scoppole storiche in Europa , e non vinca mai un cazzo.
Anche questo è un record .

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: sharp il 30 Lug 2020, 12:17
certo 35 goal e 16 pali fa impressione, non dico tanto ,
ma se appena entrava il 25% dei pali stava a 39 numeri fantasmagorici

Mettici anche 8 assist, giusto per insaporire un pò, sennò segnasolosurigore

ps: dove si trovano le statistiche di pali/traverse, il sito della Lega ne dà solo 4

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
16 pali in due anni eh.
Messi secondo con 14.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Non capisco la sua ansia. I gol li ha sempre fatti, tanti, e li farà sempre. Noi gli vogliamo bene, e non solo per i gol ma per quanto si sbatte in campo. Gioca nella Lazio, e già questo è il massimo, i compagni e l'allenatore lo stimano, ha una moglie bellissima, tre figli, più di così...
Insomma meno ci pensa e più segna, la squadra crea, lui si muove bene, il gol è automatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: zorba il 30 Lug 2020, 12:15
Eccerto, dopo che l'ha vinta il divino frangieschino l'hanno tolta come la n. 10, me pare giusssssso...

:asrm :asrm :asrm :asrm

Che poi guardando l'albo d'oro dal 1997 solo una volta chi ha vinto ha segnato meno gol di frangiesco.

Ps tra l'altro in due occasioni è  stato dato ex equo il premio. Mo non so se hanno cambiato le regole

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
C'è gente su facebook, che si definisce Laziale, che critica Immobile dicendo che non merita la scarpa d'oro o che non deve nemmeno accostarsi ad Higuain, che schifo mamma mia. I social network sono il cancro di questa società, questi chiaramente non sono Laziali ma quanto devono essere tristi e ruffiani per scrivere certe cose solo per prendere i like dei rosiconi? Ma se la tua vita dipende dal numero di like che prendi ma non è meglio che te butti ar fiume? 

Discussione precedente - Discussione successiva