Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 11 Ago 2020, 08:39
ha parlato bene pure de gasperini.......
TE VOJO SEMPRE PIU' BENE CIRO.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Registrato
La risposta integrale su Gasperini è ancora più bella e completa:

" Quella delle accuse di Gasperini. Ti diede del simulatore.
«L'ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l'unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di coppa Italia»."

Tra l'altro ci ha anche tenuto a ricordargli che gliel'abbiamo alzata in faccia.
Grande Ciro  :beer:

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Intervista stupenda

Ciro ti voglio bene  :ssl

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
grande intervista

cuoricini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2020, 07:53
David Silva? Non vediamo l'ora di abbracciarlo, prima di essere calciatori della Lazio, siamo tifosi della Lazio.

Penso che sia una delle cose più belle che abbia detto un nostro calciatore negli ultimi.. boh? Forse da quando tifo.

Ciro nostro.. :s :ssl

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Un'intervista bellissima nei contenuti, apparentemente senza filtri.

Ciro, un laziale.
Grande.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Ciro e' il nostro patrimonio ! Bellissima intervista ....immenso Ciro!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: Antonio1987 il 11 Ago 2020, 10:39
La risposta integrale su Gasperini è ancora più bella e completa:

" Quella delle accuse di Gasperini. Ti diede del simulatore.
«L'ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l'unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di coppa Italia»."

Tra l'altro ci ha anche tenuto a ricordargli che gliel'abbiamo alzata in faccia.
Grande Ciro  :beer:

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Ciro ormai è destinato a diventare simbolo eterno di Lazialita'.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Come si fa a criticare questo essere umano è fuori da ogni comprensione.


S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Registrato
Da un pò di tempo che non mi capitava di godere (letteralmente) alla lettura di una intervista.
Grande Ciruzzo!

Ovviamente il passaggio su Gasperini è quello più godurioso. Il classico "Game, set and match".

Contento anche perché ha ribadito che in pratica vuole restare da noi a vita (o giù di lì). Le basi per un accordo fino al 2025 ci sono tutte.

Il passaggio su David Silva mi fa sperare che i calciatori qualcosa sappiano e che l'arrivo dello spagnolo sia veramente ai dettagli.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Te lo credo che è contento di d. Silva. Punta ai 40

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Crocodile il 11 Ago 2020, 12:57
Come si fa a criticare questo essere umano è fuori da ogni comprensione.

incomprensibile

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Ha trovato l'eden e per un attaccante, ad oggi, è molto difficile giocare con questa tranquillità ed avere questi numeri.
Complimenti a lui e Complimentoni a chi ci ha creduto creandogli una squadra attorno che potesse innescarlo continuamente.
Lui è perfetto per noi e viceversa,un connubio veramente magico.
Comumque palese che ormai voglia prendere Piola e divenire il migliore di tutti i tempi, almeno nelle statistiche sia chiaro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Registrato
Citazione di: Crocodile il 11 Ago 2020, 12:57
Come si fa a criticare questo essere umano è fuori da ogni comprensione.

Quest'anno anche il più scettico/criticone penso che di spazi per attaccarlo ne abbia avuti pochissimi (parlo di laziali, non di addetti a lavori o tifosi di altre squadre).
Poi vabbè chi lo ha attaccato sui social (a lui e famiglia) non penso si possa considerare tifoso.

L'anno scorso invece (dopo qualche gara a digiuno di gol) ricordo benissimo interventi in diretta su radiosei che lo criticavano inneggiando a far giocare Caicedo in coppia con Correa e non Ciruzzo.

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ago 2020, 13:11
Da un pò di tempo che non mi capitava di godere (letteralmente) alla lettura di una intervista.
Grande Ciruzzo!

Ovviamente il passaggio su Gasperini è quello più godurioso. Il classico "Game, set and match".

Contento anche perché ha ribadito che in pratica vuole restare da noi a vita (o giù di lì). Le basi per un accordo fino al 2025 ci sono tutte.

Il passaggio su David Silva mi fa sperare che i calciatori qualcosa sappiano e che l'arrivo dello spagnolo sia veramente ai dettagli.
Grande intervista. Non banale, un paio di spunti interessanti ed una mazzata a gasperino. Grande Ciro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Ago 2020, 13:14
Te lo credo che è contento di d. Silva. Punta ai 40

:pp

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ago 2020, 13:28
Quest'anno anche il più scettico/criticone penso che di spazi per attaccarlo ne abbia avuti pochissimi (parlo di laziali, non di addetti a lavori o tifosi di altre squadre).
Poi vabbè chi lo ha attaccato sui social (a lui e famiglia) non penso si possa considerare tifoso.

L'anno scorso invece (dopo qualche gara a digiuno di gol) ricordo benissimo interventi in diretta su radiosei che lo criticavano inneggiando a far giocare Caicedo in coppia con Correa e non Ciruzzo.

Anno in cui fece comunque 20 gol e 10 assist in tutte le competizioni.

Noi abituati a Van Basten e Cristiano Ronaldo ci siamo sentiti in diritto di criticarlo dopo due stagioni da 40 gol.

Per me Ciro potrebbe tranquillamente stare in tribuna a prendere lo stipendio per i prossimi anni e sarebbe già nella storia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Credo ci sia un bel distinguo tra "criticare per criticare" e "critica positiva".

Immobile aveva letteralmente retto il reparto nel girone d'andata, ma nel ritorno sembrava un ex-giocatore in una bella fetta di stagione. Secondo me andava provata più spesso la soluzione Correa-Caicedo, visto che abbiamo spremuto Ciro (e ne abbiamo viste le conseguenze).

Lo stesso Inzaghi ha fatto mea culpa a inizio di questa stagione, sostenendo di non aver ruotato abbastanza gli uomini.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Ancora co la storia di immobile e la spremuta. Immobile è un giocatore che ciclicamente all'interno della stagione fa un paio di mesi a vuoto generalmente a cavallo tra Novembre e Dicembre e poi tra febbraio e Marzo. Stop. Il mister lo sa e sa che non può metterlo fuori in quel periodo per non farlo implodere. Aristop

Discussione precedente - Discussione successiva