Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 11 Ago 2020, 08:39
ha parlato bene pure de gasperini.......
TE VOJO SEMPRE PIU' BENE CIRO.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
La risposta integrale su Gasperini è ancora più bella e completa:

" Quella delle accuse di Gasperini. Ti diede del simulatore.
«L'ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l'unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di coppa Italia»."

Tra l'altro ci ha anche tenuto a ricordargli che gliel'abbiamo alzata in faccia.
Grande Ciro  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Ciro ti voglio bene  :ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

cuoricini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2020, 07:53
David Silva? Non vediamo l'ora di abbracciarlo, prima di essere calciatori della Lazio, siamo tifosi della Lazio.

Penso che sia una delle cose più belle che abbia detto un nostro calciatore negli ultimi.. boh? Forse da quando tifo.

Ciro nostro.. :s :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Un'intervista bellissima nei contenuti, apparentemente senza filtri.

Ciro, un laziale.
Grande.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ciro e' il nostro patrimonio ! Bellissima intervista ....immenso Ciro!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Citazione di: Antonio1987 il 11 Ago 2020, 10:39
La risposta integrale su Gasperini è ancora più bella e completa:

" Quella delle accuse di Gasperini. Ti diede del simulatore.
«L'ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l'unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di coppa Italia»."

Tra l'altro ci ha anche tenuto a ricordargli che gliel'abbiamo alzata in faccia.
Grande Ciro  :beer:

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ciro ormai è destinato a diventare simbolo eterno di Lazialita'.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Come si fa a criticare questo essere umano è fuori da ogni comprensione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Da un pò di tempo che non mi capitava di godere (letteralmente) alla lettura di una intervista.
Grande Ciruzzo!

Ovviamente il passaggio su Gasperini è quello più godurioso. Il classico "Game, set and match".

Contento anche perché ha ribadito che in pratica vuole restare da noi a vita (o giù di lì). Le basi per un accordo fino al 2025 ci sono tutte.

Il passaggio su David Silva mi fa sperare che i calciatori qualcosa sappiano e che l'arrivo dello spagnolo sia veramente ai dettagli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Te lo credo che è contento di d. Silva. Punta ai 40

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Crocodile il 11 Ago 2020, 12:57

incomprensibile

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ha trovato l'eden e per un attaccante, ad oggi, è molto difficile giocare con questa tranquillità ed avere questi numeri.
Complimenti a lui e Complimentoni a chi ci ha creduto creandogli una squadra attorno che potesse innescarlo continuamente.
Lui è perfetto per noi e viceversa,un connubio veramente magico.
Comumque palese che ormai voglia prendere Piola e divenire il migliore di tutti i tempi, almeno nelle statistiche sia chiaro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Citazione di: Crocodile il 11 Ago 2020, 12:57

Quest'anno anche il più scettico/criticone penso che di spazi per attaccarlo ne abbia avuti pochissimi (parlo di laziali, non di addetti a lavori o tifosi di altre squadre).
Poi vabbè chi lo ha attaccato sui social (a lui e famiglia) non penso si possa considerare tifoso.

L'anno scorso invece (dopo qualche gara a digiuno di gol) ricordo benissimo interventi in diretta su radiosei che lo criticavano inneggiando a far giocare Caicedo in coppia con Correa e non Ciruzzo.

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ago 2020, 13:11
Da un pò di tempo che non mi capitava di godere (letteralmente) alla lettura di una intervista.
Grande Ciruzzo!

Ovviamente il passaggio su Gasperini è quello più godurioso. Il classico "Game, set and match".

Contento anche perché ha ribadito che in pratica vuole restare da noi a vita (o giù di lì). Le basi per un accordo fino al 2025 ci sono tutte.

Il passaggio su David Silva mi fa sperare che i calciatori qualcosa sappiano e che l'arrivo dello spagnolo sia veramente ai dettagli.
Grande intervista. Non banale, un paio di spunti interessanti ed una mazzata a gasperino. Grande Ciro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Te lo credo che è contento di d. Silva. Punta ai 40

:pp

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ago 2020, 13:28
Quest'anno anche il più scettico/criticone penso che di spazi per attaccarlo ne abbia avuti pochissimi (parlo di laziali, non di addetti a lavori o tifosi di altre squadre).
Poi vabbè chi lo ha attaccato sui social (a lui e famiglia) non penso si possa considerare tifoso.

L'anno scorso invece (dopo qualche gara a digiuno di gol) ricordo benissimo interventi in diretta su radiosei che lo criticavano inneggiando a far giocare Caicedo in coppia con Correa e non Ciruzzo.

Anno in cui fece comunque 20 gol e 10 assist in tutte le competizioni.

Noi abituati a Van Basten e Cristiano Ronaldo ci siamo sentiti in diritto di criticarlo dopo due stagioni da 40 gol.

Per me Ciro potrebbe tranquillamente stare in tribuna a prendere lo stipendio per i prossimi anni e sarebbe già nella storia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Credo ci sia un bel distinguo tra "criticare per criticare" e "critica positiva".

Immobile aveva letteralmente retto il reparto nel girone d'andata, ma nel ritorno sembrava un ex-giocatore in una bella fetta di stagione. Secondo me andava provata più spesso la soluzione Correa-Caicedo, visto che abbiamo spremuto Ciro (e ne abbiamo viste le conseguenze).

Lo stesso Inzaghi ha fatto mea culpa a inizio di questa stagione, sostenendo di non aver ruotato abbastanza gli uomini.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Ancora co la storia di immobile e la spremuta. Immobile è un giocatore che ciclicamente all'interno della stagione fa un paio di mesi a vuoto generalmente a cavallo tra Novembre e Dicembre e poi tra febbraio e Marzo. Stop. Il mister lo sa e sa che non può metterlo fuori in quel periodo per non farlo implodere. Aristop

Discussione precedente - Discussione successiva