Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Precisione il 17 Nov 2020, 22:11
Calcio: Lazio; domani visite mediche per Immobile in Paideia. L'attaccante era in isolamento per la positività al Covid

L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, domani si sottoporrà alle visite di controllo nella clinica Paideia, a Roma. Lo apprende l'ANSA. Il giocatore era in isolamento per la positività al Covid.

Ottimo...sono quelle per le capacità polmonari credo, che peraltro ha già sostenuto tempo fa.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Il rientro post Covid impone che vengano rifatte le visite medico sportive.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Palo il 17 Nov 2020, 23:21
Il rientro post Covid impone che vengano rifatte le visite medico sportive.
Per quanto ammiri Immobile non sono sicuro che dopo un mese di isolamento possa essere in grado di disputare una partita di serie A

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
visite di Ciro annullate (indiscrezione appena lanciata da radio radio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: mazzok il 18 Nov 2020, 09:21
visite di Ciro annullate (indiscrezione appena lanciata da radio radio)

tampone ancora positivo?   :(

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: Dissi il 18 Nov 2020, 09:28
tampone ancora positivo?   :(

Chi lo sa...
Magari erano state fissate le visite preventivamente, nella speranza di tampone negativo.
Oppure c'è altro in ballo.
Altra giornata dietro a discutibili indiscrezioni ..

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
sembra manchi ancora via libera ufficiale dell'asl romamerda.
comunque dicono tutti i siti che sia negativo

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Nov 2020, 09:41
sembra manchi ancora via libera ufficiale dell'asl romamerda.
comunque dicono tutti i siti che sia negativo

come funziona l'uscita dall'isolamento per un normale cittadino ? (non credo debba ricevere una PEC...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
no straccio di comunicato.................no?    :S

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: mazzok il 18 Nov 2020, 09:45
come funziona l'uscita dall'isolamento per un normale cittadino ? (non credo debba ricevere una PEC...)
solitamente, visto che ci sono passato per mia figlia, ci è arrivata comunicazione telefonica dall'asl e successivamente è arrivata tramite medico di base (a noi via mail e immagino anche alla scuola) cartaceo della negatività. solo successivamente puoi uscire dall'isolamento. per quanto riguarda le squadre di calcio funzionerà presso che uguale magari prima in via informale lo hanno avvisato e magari la documentazione cartacea, che è quella che fa fede, non è stata ancora inviata boh (dopo di che può uscire e fare la visita medica di idoneità) penso sia così

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
AGGIORNAMENTO ORE 9:50 – Il giallo s'infittisce e arricchisce. La Lazio aveva prenotato le visite per Immobile dopo aver avuto l'esito negativo del primo tampone. Ma ne è stato effettuato un altro a cui Ciro sarebbe risultato di nuovo positivo al solito gene N. Il balletto insomma prosegue, ma ora il bomber è fuori dalla grazia di Dio. Furioso, parla apertamente di complotto e non crede più a nessun test.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Nov 2020, 09:53
solitamente, visto che ci sono passato per mia figlia, ci è arrivata comunicazione telefonica dall'asl e successivamente è arrivata tramite medico di base (a noi via mail e immagino anche alla scuola) cartaceo della negatività. solo successivamente puoi uscire dall'isolamento. per quanto riguarda le squadre di calcio funzionerà presso che uguale magari prima in via informale lo hanno avvisato e magari la documentazione cartacea, che è quella che fa fede, non è stata ancora inviata boh (dopo di che può uscire e fare la visita medica di idoneità) penso sia così

grazie solosslazio, per documentazione cartacea immagino ti riferisca al referto del tampone. Il rischio, se veramente manca il passo formale, è che il calcio, che voleva svincolarsi dalla prassi e dalla burocrazia italiana ne resti invischiato più dei normali cittadini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: nordest2 il 18 Nov 2020, 10:00
AGGIORNAMENTO ORE 9:50 – Il giallo s'infittisce e arricchisce. La Lazio aveva prenotato le visite per Immobile dopo aver avuto l'esito negativo del primo tampone. Ma ne è stato effettuato un altro a cui Ciro sarebbe risultato di nuovo positivo al solito gene N. Il balletto insomma prosegue, ma ora il bomber è fuori dalla grazia di Dio. Furioso, parla apertamente di complotto e non crede più a nessun test.
cioè continuano a farglieli finchè non trovano qualcosa? mi sembra assurdo sinceramente

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: mazzok il 18 Nov 2020, 10:01
grazie solosslazio, per documentazione cartacea immagino ti riferisca al referto del tampone. Il rischio, se veramente manca il passo formale, è che il calcio, che voleva svincolarsi dalla prassi e dalla burocrazia italiana ne resti invischiato più dei normali cittadini.
si esatto il referto rilasciato dall'asl e firmato da un responsabile con l'esito del tampone.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No ma basta per l'amor di dio.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
A me naturalmente girano le scatole per Ciro e per la Lazio, ma credo che questa vicenda certifichi in maniera clamorosa e netta che da questa storia ne usciremo solo quando sarà disponibile e certificato al 100% il vaccino. Altro che "speriamo in una parvenza di normalità per Natale".

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma dai e quando lo hanno fatto l'altro tampone? regà, aspettiamo.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: tommasino il 18 Nov 2020, 10:08
A me naturalmente girano le scatole per Ciro e per la Lazio, ma credo che questa vicenda certifichi in maniera clamorosa e netta che da questa storia ne usciremo solo quando sarà disponibile e certificato al 100% il vaccino. Altro che "speriamo in una parvenza di normalità per Natale".

Si, ma solo per Immobile.
Gagliardini già con 37 e 7 può' giocare.
CR7 é stato in isolamento per 27 minuti e 48 secondi.
Dzeko é già pronto.

Immobile, invece, la ASL non lo libera fino almeno al 2032

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
a me sembra una cazzata se l'ha fatto ieri come si diceva ed il tampone  è risultato negativo, primo perchè rifarlo e secondo quando lo ha fatto stanotte ed ha già l'esito?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
Citazione di: nordest2 il 18 Nov 2020, 10:00
AGGIORNAMENTO ORE 9:50 – Il giallo s'infittisce e arricchisce. La Lazio aveva prenotato le visite per Immobile dopo aver avuto l'esito negativo del primo tampone. Ma ne è stato effettuato un altro a cui Ciro sarebbe risultato di nuovo positivo al solito gene N. Il balletto insomma prosegue, ma ora il bomber è fuori dalla grazia di Dio. Furioso, parla apertamente di complotto e non crede più a nessun test.
potresti aggiungere la fonte di queste righe? Graz!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva