Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Grande Ciro, te lo meriti questo 3-0 e molto di piu`!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
mamma Ciro quanto sei scarso, glien'hai fatto solo uno, dovevi infilarne almeno 4, a ste merde

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Normale amministrazione.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.867
Registrato
Campione assoluto.

Qualche giorno fa su LSC hanno mandato la finale contro la Juve vinta col gol di Murgia.

Non lo volevo scrivere per scaramanzia derby.

All'epoca era un grande attaccante.
Oggi è un grandissimo giocatore.
Una categoria diversa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2021, 23:16
Campione assoluto.

Qualche giorno fa su LSC hanno mandato la finale contro la Juve vinta col gol di Murgia.

Non lo volevo scrivere per scaramanzia derby.

All'epoca era un grande attaccante.
Oggi è un grandissimo giocatore.
Una categoria diversa.

Sono d'accordo. Per ora è decisamente la sua migliore annata, secondo me. Una simile maturità a 360 gradi fa strabuzzare gli occhi, c'è quasi da essere contenti che trequarti di Italia stenti ad accettarlo, questo è un top player punto.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.594
Registrato

Oggi secondo me non era neanche in perfette condizioni fisiche.
Mostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Registrato
Partita al di sotto dei suoi standard migliori. Gli scemi ringraziassero il cielo che Ciro e Sergio si son trattenuti, altrimenti col pallottoliere dovevano contare i goal subiti.
Campione. Spero per il ritorno allo stadio si organizzi qualcosa per omaggiare un giocatore unico nella nostra storia.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Registrato
Citazione di: Saymyname il 15 Gen 2021, 23:38
Partita al di sotto dei suoi standard migliori. Gli scemi ringraziassero il cielo che Ciro e Sergio si son trattenuti, altrimenti col pallottoliere dovevano contare i goal subiti.
Campione. Spero per il ritorno allo stadio si organizzi qualcosa per omaggiare un giocatore unico nella nostra storia.
Sottolineo le ultime 4 righe

Twix

*
Lazionetter
* 5.846
Registrato
Avrà fatto 100 scatti in profondità.
Li ha aperti sfiancati,distrutti
poi vedi che rincorre Pedro in orizzontale e ccasca e si rialza e ..
e a me scendono le lacrime.

Grazie Ciro.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: Saymyname il 15 Gen 2021, 23:38
Partita al di sotto dei suoi standard migliori. Gli scemi ringraziassero il cielo che Ciro e Sergio si son trattenuti, altrimenti col pallottoliere dovevano contare i goal subiti.
Campione. Spero per il ritorno allo stadio si organizzi qualcosa per omaggiare un giocatore unico nella nostra storia.

Quoto, stasera non perfetto ma sempre generosissimo (anche se qualche vaffa potrei averglielo tirato in trance agonistica :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: Twix il 15 Gen 2021, 23:48
Avrà fatto 100 scatti in profondità.
Li ha aperti sfiancati,distrutti
poi vedi che rincorre Pedro in orizzontale e ccasca e si rialza e ..
e a me scendono le lacrime.

Grazie Ciro.
Pure a me, giocatore pazzesco.
Rimarrà nella nostra storia per sempre.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Registrato

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Apre la partita (ormai è una sentenza) e per il resto fa un lavoro di sacrificio incredibile. Per tutto il tempo che è rimasto in campo non ha mai smesso di far partire per primo il pressing e ha sempre e costantemente ripiegato sotto la linea della palla in modo da tenere il più possibile la squadra corta.
Vale tanto oro quanto pesa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Come sempre, un esempio per i compagni. E una sentenza per tutti gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Ne vojo n'antro! Ne vojo n'antro che me viè sotto a dì che segna solo su rigore!!! :pp

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

L'attaccante più forte che io abbia mai visto giocare nella LAZIO e quasi in assoluto.

Segna a raffica, aiuta la squadra nel pressing, dribbling, potenza, assist, agilità, destro-sinistro-colpo di testa, non si risparmia mai, tiro da fuori, grande umiltà e spirito di sacrificio.

Quanti altri attaccanti ricordate con tutte queste qualità messe insieme?

Discussione precedente - Discussione successiva