Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2021, 01:03
beh abbiamo criticato la De Filippi per l'ospitata di Zagnolo che sembrava fatta apposta per fargli recuperare " consenso" dopo le storie con la sua ex....c'e da dire che ha organizzato una bella partecipazione di Ciro e signora, bella presentazione con i gol, i risultati ottenuti, la scarpa d'oro, bella ovazione del pubblico ( sara' stata a comando ma vabbe' ) ma soprattutto credo che si siano mostrati come quello che credo siano, una coppia di bravi ragazzi, sensibili, baciati dalla fortuna ma non per questo aridi di umanita'...belli in tutto e per tutto 
Come "numeri" c'è sempre un certo equilibrio (anche se poi ieri il secondo ospite era amendola, non un tesserato riomico, ma come se lo fosse, anche peggio), volendo fare dietrologia spinta su Zaniolo hanno rimarcato che lui ci avesse messo soldi di tasca propria (commendevole, anche se mi sembra forse l'unico caso, quindi un po' di dubbio di "costruzione a tavolino" c'è), ma comunque il padre era della Lazio, Zaniolo ci ha fatto una battuta inoffensiva (peggio la De Filippi che al momento di comunicare la cifra di soldi XL ha provato la battuta "per averli devi cambiare squadra", ma penso sia solo stata mal riuscita, credo che almeno davanti le quinte non gliene freghi niente).
Fortunatamente per loro non mi sembra che, almeno economicamente, la famiglia di ieri avesse bisogno di alcunché, e la protagonista era abbastanza "tosta", quindi scena sicuramente meno patetica (in senso letterale, non dispregiativo) del solito