Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato


FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Comunque ho letto di una probabile cerimonia, per la scarpa d'oro, direttamente qui a Roma. sarebbe anche ora, tra un pò danno anche quella della stagione in corso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: zorba il 04 Feb 2021, 17:31
https://twitter.com/ciroimmobile/status/1357355839473016832






Ciro Immobile
@ciroimmobile
Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost . ..
#gomorra Grazie


:beer: :=)) :since :ssl




seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Appena visto il nostro grande e bello Ciro, con signora, a c'è posta per te. Bello, bello, bello  :since

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Penso proprio di sì, ma vorrei avere conferma...

Era registrata 'sta roba, vero?!?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Registrato
sì, era registrata sono andata a vedere e già c'erano in rete le foto.
che dolce lui, che bella Jessica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: pan il 06 Feb 2021, 22:05
che dolce lui, che bella Jessica.
Coppia M E R A V I G L I O S A!!!!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.780
Registrato
E un grande laziale il ragazzo morto, da quello che si è capito.
:since

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Registrato
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Feb 2021, 23:03
E un grande laziale il ragazzo morto, da quello che si è capito.
:since

sì ho cercato in rete con i riferimenti tratti dalla puntata e ho visto chi è.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
beh abbiamo criticato la De Filippi per l'ospitata di Zagnolo che sembrava fatta apposta per fargli recuperare " consenso" dopo le storie con la sua ex....c'e da dire che ha organizzato una bella partecipazione di Ciro e signora, bella presentazione con i gol, i risultati ottenuti, la scarpa d'oro, bella ovazione del pubblico ( sara' stata a comando ma vabbe' ) ma soprattutto credo che si siano mostrati come quello che credo siano, una coppia di bravi ragazzi, sensibili, baciati dalla fortuna ma non per questo aridi di umanita'...belli in tutto e per tutto :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VS1T

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 209
Registrato
Citazione di: pan il 06 Feb 2021, 23:56
sì ho cercato in rete con i riferimenti tratti dalla puntata e ho visto chi è.
Potresti condividere la ricerca fatta, ho avuto la stessa curiosità.
Grazie

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Registrato
ciao VS1T, ti mando un privato con i riferimenti, magari non è corretto metterlo qui così, che ne so.
'notte forum.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Registrato
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Feb 2021, 23:03
E un grande laziale il ragazzo morto, da quello che si è capito.
:since
Ha fatto nascere sua figlia con un parto programmato,il 9 gennaio...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ciro-immobile-e-la-moglie-jessica-sono-i-regali-per-elena/

Io ho trovato questo link dove si può vedere.

Non vedo al TV da trent'anni ma ho fatto volentieri un'eccezione.
Mi sono emozionato.
Ciro ha aperto una breccia nei nostri cuori e spero che 'sta cosa diventi contagiosa.
Ambasciatore della lazialità!

TvB Ciro!  :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Solo per te, RE CIRO IMMOBILE, riesco a  vedere ben mezz'ora di De Filippi... :(

:since :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2021, 01:03
beh abbiamo criticato la De Filippi per l'ospitata di Zagnolo che sembrava fatta apposta per fargli recuperare " consenso" dopo le storie con la sua ex....c'e da dire che ha organizzato una bella partecipazione di Ciro e signora, bella presentazione con i gol, i risultati ottenuti, la scarpa d'oro, bella ovazione del pubblico ( sara' stata a comando ma vabbe' ) ma soprattutto credo che si siano mostrati come quello che credo siano, una coppia di bravi ragazzi, sensibili, baciati dalla fortuna ma non per questo aridi di umanita'...belli in tutto e per tutto :)

Come "numeri" c'è sempre un certo equilibrio (anche se poi ieri il secondo ospite era amendola, non un tesserato riomico, ma come se lo fosse, anche peggio), volendo fare dietrologia spinta su Zaniolo hanno rimarcato che lui ci avesse messo soldi di tasca propria (commendevole, anche se mi sembra forse l'unico caso, quindi un po' di dubbio di "costruzione a tavolino" c'è), ma comunque il padre era della Lazio, Zaniolo ci ha fatto una battuta inoffensiva (peggio la De Filippi che al momento di comunicare la cifra di soldi XL ha provato la battuta "per averli devi cambiare squadra", ma penso sia solo stata mal riuscita, credo che almeno davanti le quinte non gliene freghi niente).
Fortunatamente per loro non mi sembra che, almeno economicamente, la famiglia di ieri avesse bisogno di alcunché, e la protagonista era abbastanza "tosta", quindi scena sicuramente meno patetica (in senso letterale, non dispregiativo) del solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Citazione di: Giako77 il 07 Feb 2021, 10:16
Solo per te, RE CIRO IMMOBILE, riesco a  vedere ben mezz'ora di De Filippi... :(

:since :since

A chi lo dici...!
A me è piaciuta soprattutto una certa nonchalance di Ciro nel parlare e atteggiarsi da laziale, come un fijo de' casa, con una spontaneità che appunto spero contagi.
Raramente ho visto giocatori della Lazio calati in modo così spontaneo nella realtà laziale, incarnando in modo per nulla posticcio il ruolo di leader. Come un Chinaglia, un Wilson, un Oddi e pochi altri.
Nesta per esempio, ma anche Cataldi, mi sono sembrati molto più timidi e di certo più vittime che protagonisti della loro lazialità.

Okay, fine della supercazzola... :=))

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Ciro
te voglio bene
però è un po' di tempo che non fai una doppietta
aggiacapito?


Discussione precedente - Discussione successiva