Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Se la squadra di gravina mancini e malagò vince perche Ciro farà una tripletta sarò contento. Altrimenti spero con tutte le forze in una batosta stile 2012 dato che l'attuale CT pensava di convocare Balotelli.
Ciro è sopportato e non supportato e questa cosa dovrebbe essere nelle menti di quei laziali che ieri stavano festeggiando (!) per una finale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Tifo per Ciro Immobile scarpa d'oro e campione d'Europa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per carità ci sono migliaia di tifosi della Lazio con i quali purtroppo condivido la squadra, non vedo cosa ci sia di diverso nel tifare (o meno) Italia.

Se vince sono moderatamente contento, non ho l'ansia prima delle partita dal 2006 oramai XD, sono molto più in ansia prima di un tranquillissimo Lazio-Chievo che non vale niente che per una partita della nazionale.

Però, ripeto, se vince ok e non la gufo

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ricordo con sdegno e raccapriccio l'immediata vigilia della semifinale degli Europei del 2000 ITALIA-OLANDA, subito dopo che si sparse la voce che Zoff avrebbe fatto partire er Pupone dalla panchina...Allora non c'erano, ringraziando Iddio, i Social, ma la protesta montò compatta e massiccia nella radio romane, con la quasi totalità dei tifosi giallorossi fomentati dai vari Marione, Max e altra monnezza simile che si schierarono all'unanimità contro la Nazionale italiana e decisero di gufarla e di tifare per l'Olanda...
Ricordo come se fosse ieri che li presi (ancora una volta di più) per un branco di imbecilli, capii ancora di più che razza di cervello bacato avessero nella capoccia e andai (ancora una volta di più) sempre più orgoglioso della mia diversità e del fatto di non essere come loro....
FINE SEMI OT

Morale: FORZA AZZURRI per domenica prossima!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale77

*
Lazionetter
* 76
Mai stato in ansia per l'italia, figurarsi nel 2006 quando giocavano totti e de rossi.

Anche io ieri non ho fatto i caroselli ma avere 2 campioni d'europa in squadra di cui uno sempre titolare sarebbe motivo di orgoglio per la Lazio, non si può non tifare italia.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
MA è vero che Caressa ne chiedeva a gran voce la sostituzione in cronaca?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.413
Già si inizia a parlare di Belotti titolare per la finale  :o

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
5 partite: 2 gol, 1 assist, 2 pali, procurato 2 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
In finale segna; se gioca più di una ventina di minuti segna.
Segnatevelo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Lug 2021, 11:55
Ma magari
con sconfitta annessa
mi faccio pippe a due mani tutta la notte

Roberto66

Visitatore

Dubito che Mancini rinunci a Ciro, detto questo forse sarebbe meglio che sfondarsi il cul@ tutta la partita a pressare e aiutare centrocampo e difesa come ha fatto con Belgio e Spagna salvo chiaramente non avere la lucidità necessaria quando si tratta di concludere. Magari entra a venti minuti dalla fine e fa sfraceli

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
però se lo sostituisse con Ciro intorno al '60/'65 potrebbe fare la differenza.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2021, 12:40
Ma magari
con sconfitta annessa
mi faccio pippe a due mani tutta la notte
Sarebbe ancora più bello una sconfitta dell'Italia con doppietta di Ciro. Incredibile come la nazionale inizi ogni competizione nella mia più totale indifferenza e le finisca standomi altamente sulle scatole.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
mi pare eccessivo...io spero di cuore che l'Italia vinca il mondiale con un gol decisivo di Ciro (poi se fosse doppietta o tripletta meglio). perchè in tanti sarebbero costretti ad esultare ad un suo gol quando non vorrebbero per niente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: lorenz82 il 07 Lug 2021, 12:50
mi pare eccessivo...io spero di cuore che l'Italia vinca il mondiale con un gol decisivo di Ciro (poi se fosse doppietta o tripletta meglio). perchè in tanti sarebbero costretti ad esultare ad un suo gol quando non vorrebbero per niente.

Eh...dobbiamo aspettare ancora un anno...!
:)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Jeffry il 07 Lug 2021, 12:51
Eh...dobbiamo aspettare ancora un anno...!
:)

un anno e mezzo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: lorenz82 il 07 Lug 2021, 12:50
Direbbero che è solo chiulo...li ho già sentiti

metello

*
Lazionetter
* 1.623
comunque l'attacco mediatico che stanno facendo a immobile è vergognoso...oltretutto che gioca fuori ruolo e se fa un mazzo cosi per far segnare gli altri è pure criticato,se vede che de calcio ne masticano poco oltre ad essere in tanti filoromanisti

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837
Citazione di: metello il 07 Lug 2021, 13:17
comunque l'attacco mediatico che stanno facendo a immobile è vergognoso...oltretutto che gioca fuori ruolo e se fa un mazzo cosi per far segnare gli altri è pure criticato,se vede che de calcio ne masticano poco oltre ad essere in tanti filoromanisti

"ole ole ole ole Ciro Ciro"
questo li ha mandati in bestia
Il coro tutto per lui in eurovisione per il centravanti della nazionale, dopo i 2 gol del girone, a Roma nel suo stadio. E' il Capitano della Lazio.

Gli hanno fatto la guerra da sempre a Ciro eh, ma dopo i 2 gol stavano sotto un treno, da più parti i neutrali cominciavano a vedere il valore di Ciro, il vento pareva cambiato, poi la traversa, la partita insufficente con Belgio, la sfortunata coincidenza del gol di barella con Ciro che si rialza, e la guerra a Ciro riparte subdola, senza freni, cattiva.

Io ieri in diretta partita l'ho criticato, uno perchè ho rabbia per quello che vedo e sento dietro a lui, ma due perchè onestamente Ciro è molto meglio di quello che si è visto nei quarti e semifinali, al netto di uno schema che non lo valorizza; ma sappiamo com'è Ciro sotto pressione, e ne ha un tir sopra lo stomaco, rende meno, non è facile, lo avevo scritto dopo il Belgio che se giocava la semifinale sarebbe stato nervoso perchè sà che al minimo errore è fucilato.

Io sto vivendo male le partite della nazionale perchè soffro per lui.

Forza Ciro, stendili tutti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: eagle s supporters il 07 Lug 2021, 11:30
SEMI OT
Ricordo con sdegno e raccapriccio l'immediata vigilia della semifinale degli Europei del 2000 ITALIA-OLANDA, subito dopo che si sparse la voce che Zoff avrebbe fatto partire er Pupone dalla panchina...Allora non c'erano, ringraziando Iddio, i Social, ma la protesta montò compatta e massiccia nella radio romane, con la quasi totalità dei tifosi giallorossi fomentati dai vari Marione, Max e altra monnezza simile che si schierarono all'unanimità contro la Nazionale italiana e decisero di gufarla e di tifare per l'Olanda...
Ricordo come se fosse ieri che li presi (ancora una volta di più) per un branco di imbecilli, capii ancora di più che razza di cervello bacato avessero nella capoccia e andai (ancora una volta di più) sempre più orgoglioso della mia diversità e del fatto di non essere come loro....
FINE SEMI OT

Morale: FORZA AZZURRI per domenica prossima!!!!
lo so che mi prenderò un sacco di insulti... ma i tifosi, in generale, son tutti uguali ( come massa) e diversi allo stesso tempo ( individualmente). La storia della diversità tra laziali e romanisti forse valeva una volta, oggi è una barzelletta che ci raccontiamo per alimentare il nostro tifo che a sua volta, alimenta il senso di appartenenza indispensabile per il tifo stesso. Se si postassero topic da un forum all'altro, cambiando i nomi dei protagonisti delle squadre ed i colori, nessunonriuwcirebbe a distinguere da quale forum vengono. Si dicono le stesse identiche cosa a seconda dei momenti.

Discussione precedente - Discussione successiva