Citazione di: metello il 07 Lug 2021, 13:17
comunque l'attacco mediatico che stanno facendo a immobile è vergognoso...oltretutto che gioca fuori ruolo e se fa un mazzo cosi per far segnare gli altri è pure criticato,se vede che de calcio ne masticano poco oltre ad essere in tanti filoromanisti
"ole ole ole ole Ciro Ciro"
questo li ha mandati in bestia
Il coro tutto per lui in eurovisione per il centravanti della nazionale, dopo i 2 gol del girone, a Roma nel suo stadio. E' il Capitano della Lazio.
Gli hanno fatto la guerra da sempre a Ciro eh, ma dopo i 2 gol stavano sotto un treno, da più parti i neutrali cominciavano a vedere il valore di Ciro, il vento pareva cambiato, poi la traversa, la partita insufficente con Belgio, la sfortunata coincidenza del gol di barella con Ciro che si rialza, e la guerra a Ciro riparte subdola, senza freni, cattiva.
Io ieri in diretta partita l'ho criticato, uno perchè ho rabbia per quello che vedo e sento dietro a lui, ma due perchè onestamente Ciro è molto meglio di quello che si è visto nei quarti e semifinali, al netto di uno schema che non lo valorizza; ma sappiamo com'è Ciro sotto pressione, e ne ha un tir sopra lo stomaco, rende meno, non è facile, lo avevo scritto dopo il Belgio che se giocava la semifinale sarebbe stato nervoso perchè sà che al minimo errore è fucilato.
Io sto vivendo male le partite della nazionale perchè soffro per lui.
Forza Ciro, stendili tutti.