Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
UP
Segna il nostro gol con la prima e unica palla decente che gli arriva dai tempi del campionato, mettendo nel conto anche i campionati europei, dove una palla del genere non gli è mai arrivata, fatta eccezione per le due di Chiesa contro la Svizzera.
E' imballato e indietro con la preparazione ma è sempre lui: King Ciro.


biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Che poi ultimamente neanche più tanto su rigore.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Pensare che Immobile ha segnato, con costanza e ritmo mostruosi, in Serie A più rispetto ai vari Lukaku, Icardi, Mandzukic, Dzeko, forse anche più di Higuain,  e altri lodati con fiumi di inchiostro e di bava.

Però:

-Sono dei fuoriclasse indiscutibili, acclamati e da prima pagina quando i gol li fanno i suddetti.  Tocca a Immobile "be', il campionato ha perso qualità".

-"Immobile segna solo su rigore". I vari Lukaku, Dybala, Higuain, Ronaldo, Icardi? "sono dei fuoriclasse  che li sanno battere e decidono così le partite".

-Immobile sbaglia un paio di gol in Nazionale? "La Nazionale gioca senza attaccante". Lukaku si mangia due gol ai quarti contro l'Italia? "Be', la stagione è stata  massacrante. Ci sta".

-Immobile fa un buon girone all'Europeo? "Svizzera, Galles e Turchia sono chiaramente squadre materasso" Kane inizia a rendere finalmente dai quarti in poi all'Europeo? "Be', i fuoriclasse entrano in gioco nei momenti decisivi".






Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Capocannoniere per tre volte in meno di dieci anni.

:^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: FantaTare il 13 Ago 2021, 18:29
Capocannoniere per tre volte in meno di dieci anni.

:^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

Giusto!
Due anni su dieci è stato all'estero, in Italia ne ha vinti 3 negli ultimi 8 anni in cui ha partecipato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Registrato
Citazione di: venezuelano il 11 Ago 2021, 16:14
-"Immobile segna solo su rigore". I vari Lukaku, Dybala, Higuain, Ronaldo, Icardi? "sono dei fuoriclasse  che li sanno battere e decidono così le partite".

Triste, anzi tristissima verità. Sulla storia del "segna solo su rigore" hanno veramente fracassato gli zebedei con sti due pesi e dodicimila misure.

Nel caso di Ciruzzo sembra quasi sia una colpa aver segnato dei gol su rigore, bha. Che poi vabbè, i numeri parlano chiaro. Dei 150 gol segnati con la nostra maglia 41 sono realizzati da rigore. In ogni caso sono 109 gol su azione/non rigore in 219 partite. In pratica è e resta una media gol che diversi attaccanti si sognerebbero.

Morale della favola (e messaggio ai suoi detrattori): A Ciruzzo non gli dovete caca er cazzo!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.663
Registrato
UP

Segna solo su rigore, anzi ormai non fa nemmeno quelli...
Intanto ha già timbrato nella nuova stagione, mettendoci l'impegno che conosciamo, nonostante una condizione che non poteva essere se non appena decente.
Dovrà abituarsi al nuovo modulo e Sarri che è uomo di campo saprà come valorizzarlo: lasciamoli lavorare e intanto aggiorniamo le statistiche.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO EMPOLI-LAZIO 2-3

151 gol in assoluto con la Lazio (primo, -8 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

124 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -19 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da S.Inzaghi)

156 gol in Serie A (20° all time, -1 da Toni, -118 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Registrato
E Re Ciro ritorna subito al gol :beer:
Molto importante che si sia sbloccato subito su rigore, così da ritrovare subito la familiarità coi calci di rigore e ritornare quasi infallibile dal dischetto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Citazione di: claudio1 il 22 Ago 2021, 01:43
AGGIORNAMENTO DOPO EMPOLI-LAZIO 2-3

151 gol in assoluto con la Lazio (primo, -8 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

124 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -19 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da S.Inzaghi)

156 gol in Serie A (20° all time, -1 da Toni, -118 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)
Nella top 20 aggancia sti 3 de passaggio, meteore sculate insomma...








Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.607
Registrato
Citazione di: claudio1 il 22 Ago 2021, 01:43
AGGIORNAMENTO DOPO EMPOLI-LAZIO 2-3


16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -4 da S.Inzaghi)



L'obiettivo principe di quest'anno :^^

Considerando che il nostro ex allenatore (mai visto così sorridente alle interviste come ieri, forse solo durante le finali di coppa) su questo record campava ancora di rendita.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
vabbè che siamo tutti presi dal mercato, ma Re Ciro non può stare in seconda pagina.
Tempo due-tre settimane che ricarbura, capisce i movimenti che gli chiede il Comandante e ci farà godere come matti.
Intanto ne ha già imbustato uno.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
A quanti gol sta di distanza dal boro?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2021, 00:26
A quanti gol sta di distanza dal boro?

La caccia è cominciata... (- 94 all'obiettivo)  8) 8) 8) :since








adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: zorba il 25 Ago 2021, 11:11
La caccia è cominciata... (- 94 all'obiettivo)  8) 8) 8) :since





nella tabella Signori viene indicato come punta centrale. Non è esatto però. E' più corretto indicarlo come seconda punta.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.503
Registrato
Con il 433 non segna.
Ciro gli hai fatto male.
:since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Registrato
"Segna solo su rigore" (cit.)

:stop


Discussione precedente - Discussione successiva