Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ago 2021, 14:55
Il prossimo cavallo di battaglia degli haters di Ciruzzo sarà: "Eh ma segna solo contro le piccole".

Cosa peraltro palesemente falsa se si guardano i dati e i numeri.
Fra un pò gli resteranno argomentazioni del tipo "eh ma segna solo nei giorni dispari" o robe del genere.
In effetti segna più spesso nei fine settimana se guardi bene i numeri...

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Ho letto svariati commenti sulla sua prestazione di ieri.

Fossi in lui, manderei affanculo tutto e mi concentrerei solo sulla Lazio, ma so che sto chiedendo troppo.

Un commento che mi ha scioccato è: " il fatto che Immobile abbia vinto la classifica capocannonieri negli ultimi anni, mostra il vero livello della serie a". Siccome Ciro è forte, li metterà a tacere tutti sti rosiconi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.659
Registrato
Se non fosse per il mondiale tra poco più di un anno, credo anch'io che Ciro avrebbe mandato affancù il carrozzone della nazionale dopo la vittoria dell'Europeo.
Alla fine, è un ragazzo generoso e non se la sente di tirarsi indietro, inoltre la distanza inusualmente breve tra le due competizioni internazionali gli offre maggiori chance di disputare anche il mondiale da protagonista o quasi. Certo, le premesse tattiche e di "narrazione" continuano a non essere delle migliori, anche in quella prospettiva.

Basta davvero che non si faccia male e non si sprema nemmeno troppo in queste gare, che comincia a non essere più un ragazzino. E di sicuro non ne vale proprio la pena.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Ma basta co sta nazionale demmerda.

Ma chisselancula

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: seagull il 03 Set 2021, 21:42
Ho letto svariati commenti sulla sua prestazione di ieri.

Fossi in lui, manderei affanculo tutto e mi concentrerei solo sulla Lazio, ma so che sto chiedendo troppo.

Un commento che mi ha scioccato è: " il fatto che Immobile abbia vinto la classifica capocannonieri negli ultimi anni, mostra il vero livello della serie a". Siccome Ciro è forte, li metterà a tacere tutti sti rosiconi.

Come dire che se la realtà non corrisponde a quello che penso è la realtà a essere sbagliata non il mio pensiero.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: calimero il 03 Set 2021, 22:52
Come dire che se la realtà non corrisponde a quello che penso è la realtà a essere sbagliata non il mio pensiero.

Se Ciro giocasse in una delle strisciate del nord, l'oggetto del pensiero sarebbe sicuramente Mancini.


momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato

Continuasse a segnare nel nostro 4-3-3 per azzittire i gufi piscioruggine.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Citazione di: momi il 04 Set 2021, 08:27
Continuasse a segnare nel nostro 4-3-3 per azzittire i gufi piscioruggine.

Continuasse a segnare con la maglia della Lazio e a culo tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Set 2021, 16:49
Continuasse a segnare con la maglia della Lazio e a culo tutto il resto.

Davvero, sto cristiano segna a pacchi e in ogni modo da anni, e sulla stampa è tutto un "problema centravanti", no che il problema è come rifornirlo sto centravanti!
A me dispiace per Ciro che ci tiene, se no per me da mò che la nazionale e le nazionali se ne possono andare a fanculo, sono praticamente obbligato a seguire le fasi finali di europei e mondiali, tifare è un altra cosa per quanto mi riguarda

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
È pur vero che per il bene di tutti il centravanti della Lazio dovrebbe invertire la sua efficacia di rendimento tra club e Nazionale.

Muriqi, vedi quello che cazzo poi fà.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
E' pur vero che Immobile segna solo quando gioca a pallone.
E questo puo' rappresentare un limite.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: meanwhile il 04 Set 2021, 17:03
Davvero, sto cristiano segna a pacchi e in ogni modo da anni, e sulla stampa è tutto un "problema centravanti", no che il problema è come rifornirlo sto centravanti!
A me dispiace per Ciro che ci tiene, se no per me da mò che la nazionale e le nazionali se ne possono andare a fanculo, sono praticamente obbligato a seguire le fasi finali di europei e mondiali, tifare è un altra cosa per quanto mi riguarda

La questione è tutta qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Set 2021, 19:34
E' pur vero che Immobile segna solo quando gioca a pallone.
E questo puo' rappresentare un limite.

Non te la prendere....non la capiscono gli scienziati pennivendoli appecoronati alla federazione e alle strisciate.....non è proprio nelle loro potenzialità....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.662
Registrato
Non viene mai servito in profondità. Detta il passaggio e non viene seguito. Nelle rare volte in cui accade diventa sempre pericoloso. Luis Alberto, Pedro e Milinkovic hanno dimostrato cosa significa servire un pallone giocabile al miglior attaccante della serie A. Eppure quando l'Italia non vince è colpa sua......... 

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.092
Registrato
Citazione di: Miro68 il 04 Set 2021, 20:55
Non viene mai servito in profondità. Detta il passaggio e non viene seguito. Nelle rare volte in cui accade diventa sempre pericoloso. Luis Alberto, Pedro e Milinkovic hanno dimostrato cosa significa servire un pallone giocabile al miglior attaccante della serie A. Eppure quando l'Italia non vince è colpa sua.........
L'ho già detto ma lo ripeto: secondo me non è che non vogliano lanciarlo, è che fanno 400 passaggi, gli avversari ripiegano e alla fine lo spazio tra ultimo difensore e portiere é così risicato che è impossibile fare un passaggio in verticale, sarebbe facile preda del portiere.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 209
Registrato
La mia impressione è che all'Italia manchi il rifinitore: i centrocampisti sono di alta qualità ma, le rare volte che rischiano la verticalizzazione, non danno la palla con la profondità giusta... Insigne è un giocatore estremamente deleterio, credo abbia sbagliato tutto quello che poteva giocare; infine, Chiesa, giocatore che preferisce puntare per concludere. Io continuo a credere che abbiamo vinto l'europeo per caso, le altre hanno fatto peggio di noi e ne abbiamo beneficiato. Confido nella nuova coppia Zaccagni- Immobile, aspettiamo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Registrato
Citazione di: seagull il 03 Set 2021, 23:20
Se Ciro giocasse in una delle strisciate del nord, l'oggetto del pensiero sarebbe sicuramente Mancini.

Sgamatissima 'sta cosa. Non avremo mai la controprova diretta, ma per quella indiretta toccherà attendere poco secondo me...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.830
Registrato
Daje CIro.  Spacca la porta
(Per te non per la nazionale di cui mi interessa poco o niente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Nel tiro di Insigne che voleva fare l'eurogol poteva scambiare con Ciro anziché tirare, ecco spiegata la nazionale. Quello che fa sempre LA...se ci fosse stato lui al posto di Insigne probabilmente sarebbe stato gol

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Ci manca poco che lo svizzero ce lo azzoppi. Speriamo che venga sostituito dal baby fenomeno raspadori o Scamacca.  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva