Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ago 2021, 14:55
Il prossimo cavallo di battaglia degli haters di Ciruzzo sarà: "Eh ma segna solo contro le piccole".

Cosa peraltro palesemente falsa se si guardano i dati e i numeri.
Fra un pò gli resteranno argomentazioni del tipo "eh ma segna solo nei giorni dispari" o robe del genere.
In effetti segna più spesso nei fine settimana se guardi bene i numeri...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Ho letto svariati commenti sulla sua prestazione di ieri.

Fossi in lui, manderei affanculo tutto e mi concentrerei solo sulla Lazio, ma so che sto chiedendo troppo.

Un commento che mi ha scioccato è: " il fatto che Immobile abbia vinto la classifica capocannonieri negli ultimi anni, mostra il vero livello della serie a". Siccome Ciro è forte, li metterà a tacere tutti sti rosiconi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.659
Se non fosse per il mondiale tra poco più di un anno, credo anch'io che Ciro avrebbe mandato affancù il carrozzone della nazionale dopo la vittoria dell'Europeo.
Alla fine, è un ragazzo generoso e non se la sente di tirarsi indietro, inoltre la distanza inusualmente breve tra le due competizioni internazionali gli offre maggiori chance di disputare anche il mondiale da protagonista o quasi. Certo, le premesse tattiche e di "narrazione" continuano a non essere delle migliori, anche in quella prospettiva.

Basta davvero che non si faccia male e non si sprema nemmeno troppo in queste gare, che comincia a non essere più un ragazzino. E di sicuro non ne vale proprio la pena.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Ma chisselancula

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: seagull il 03 Set 2021, 21:42
Ho letto svariati commenti sulla sua prestazione di ieri.

Fossi in lui, manderei affanculo tutto e mi concentrerei solo sulla Lazio, ma so che sto chiedendo troppo.

Un commento che mi ha scioccato è: " il fatto che Immobile abbia vinto la classifica capocannonieri negli ultimi anni, mostra il vero livello della serie a". Siccome Ciro è forte, li metterà a tacere tutti sti rosiconi.

Come dire che se la realtà non corrisponde a quello che penso è la realtà a essere sbagliata non il mio pensiero.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: calimero il 03 Set 2021, 22:52
Come dire che se la realtà non corrisponde a quello che penso è la realtà a essere sbagliata non il mio pensiero.

Se Ciro giocasse in una delle strisciate del nord, l'oggetto del pensiero sarebbe sicuramente Mancini.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.599
Continuasse a segnare nel nostro 4-3-3 per azzittire i gufi piscioruggine.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Continuasse a segnare nel nostro 4-3-3 per azzittire i gufi piscioruggine.

Continuasse a segnare con la maglia della Lazio e a culo tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Set 2021, 16:49
Continuasse a segnare con la maglia della Lazio e a culo tutto il resto.

Davvero, sto cristiano segna a pacchi e in ogni modo da anni, e sulla stampa è tutto un "problema centravanti", no che il problema è come rifornirlo sto centravanti!
A me dispiace per Ciro che ci tiene, se no per me da mò che la nazionale e le nazionali se ne possono andare a fanculo, sono praticamente obbligato a seguire le fasi finali di europei e mondiali, tifare è un altra cosa per quanto mi riguarda

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
È pur vero che per il bene di tutti il centravanti della Lazio dovrebbe invertire la sua efficacia di rendimento tra club e Nazionale.

Muriqi, vedi quello che cazzo poi fà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' pur vero che Immobile segna solo quando gioca a pallone.
E questo puo' rappresentare un limite.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: meanwhile il 04 Set 2021, 17:03
Davvero, sto cristiano segna a pacchi e in ogni modo da anni, e sulla stampa è tutto un "problema centravanti", no che il problema è come rifornirlo sto centravanti!
A me dispiace per Ciro che ci tiene, se no per me da mò che la nazionale e le nazionali se ne possono andare a fanculo, sono praticamente obbligato a seguire le fasi finali di europei e mondiali, tifare è un altra cosa per quanto mi riguarda

La questione è tutta qui.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: robylele il 04 Set 2021, 19:34
E' pur vero che Immobile segna solo quando gioca a pallone.
E questo puo' rappresentare un limite.

Non te la prendere....non la capiscono gli scienziati pennivendoli appecoronati alla federazione e alle strisciate.....non è proprio nelle loro potenzialità....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.662
Non viene mai servito in profondità. Detta il passaggio e non viene seguito. Nelle rare volte in cui accade diventa sempre pericoloso. Luis Alberto, Pedro e Milinkovic hanno dimostrato cosa significa servire un pallone giocabile al miglior attaccante della serie A. Eppure quando l'Italia non vince è colpa sua......... 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.092
Citazione di: Miro68 il 04 Set 2021, 20:55
Non viene mai servito in profondità. Detta il passaggio e non viene seguito. Nelle rare volte in cui accade diventa sempre pericoloso. Luis Alberto, Pedro e Milinkovic hanno dimostrato cosa significa servire un pallone giocabile al miglior attaccante della serie A. Eppure quando l'Italia non vince è colpa sua.........
L'ho già detto ma lo ripeto: secondo me non è che non vogliano lanciarlo, è che fanno 400 passaggi, gli avversari ripiegano e alla fine lo spazio tra ultimo difensore e portiere é così risicato che è impossibile fare un passaggio in verticale, sarebbe facile preda del portiere.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 209
La mia impressione è che all'Italia manchi il rifinitore: i centrocampisti sono di alta qualità ma, le rare volte che rischiano la verticalizzazione, non danno la palla con la profondità giusta... Insigne è un giocatore estremamente deleterio, credo abbia sbagliato tutto quello che poteva giocare; infine, Chiesa, giocatore che preferisce puntare per concludere. Io continuo a credere che abbiamo vinto l'europeo per caso, le altre hanno fatto peggio di noi e ne abbiamo beneficiato. Confido nella nuova coppia Zaccagni- Immobile, aspettiamo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Citazione di: seagull il 03 Set 2021, 23:20
Se Ciro giocasse in una delle strisciate del nord, l'oggetto del pensiero sarebbe sicuramente Mancini.

Sgamatissima 'sta cosa. Non avremo mai la controprova diretta, ma per quella indiretta toccherà attendere poco secondo me...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.830
(Per te non per la nazionale di cui mi interessa poco o niente)

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Nel tiro di Insigne che voleva fare l'eurogol poteva scambiare con Ciro anziché tirare, ecco spiegata la nazionale. Quello che fa sempre LA...se ci fosse stato lui al posto di Insigne probabilmente sarebbe stato gol

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ci manca poco che lo svizzero ce lo azzoppi. Speriamo che venga sostituito dal baby fenomeno raspadori o Scamacca.  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva