Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Citazione di: neogrigio il 09 Nov 2021, 18:27
Lazzari per infortunio lieve al polpaccio starà fuori 20 giorni.
La vedo dura recuperare Ciro per juve Mosca e Napoli
Per ora si parla di contusione per Ciro

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Spiace per lui
Era così contento

Warp

*
Lazionetter
* 13.039
Registrato
io direi di aspettare gli esami prima di avviare lamenti e prognosi
forza ciro

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2021, 18:05
Si toccava il polpaccio e camminava male anche contro la Salernitana alla fine del primo tempo. Mi aspettavo che non rientrasse e invece ha giocato tutti i 95 minuti...

A gennaio serve un attaccante in grado di giocare in serie A per dargli il cambio perchè continuando così ci giochiamo Ciro  :x
incomprensibile, se non lo togliamo 20 minuti prima sul 3-0 in casa con la Salernitana non lo toglieremo mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Si si poteva togliere prima anche perché già nel primo tempo si toccava , forza Ciro

Warp

*
Lazionetter
* 13.039
Registrato
di solito i calciatori lo sentono quando c'è qualcosa che non va e spesso si fermano prima, evidentemente lo stesso Ciro non riteneva la cosa preoccupante altrimenti avrebbe chiesto il cambio. Oggi con il nuovo allenamento forse ha sentito dolore e si è fermato subito. Speriamo bene.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Tenerlo 95 minuti con la Salernitana con la partita vinta ampiamente prima della fine è stato un azzardo, mi dispiace per Ciro che ci teneva tantissimo giocare e portare l'italia ai mondiali.
Ora speriamo sia una cosa lieve.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 10 Nov 2021, 07:38
Ma la diagnosi qual è?

edema al polpaccio, cioè versamento del sangue nel muscolo, che nel polpaccio è il soleo, il passo successivo è lo stiramento, minimo te lo sei giocato per 20 gg, se è stirato ciao a Ciro per più di un mese.
Sicuro salta la juve, il lokomotiv ed il napoli...
c'era proprio bisogno di quel secondo tempo con quella banda di scarponi di salerno...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
È qui che si smadonna? Speriamo siano una 20ina di giorni e non di più. Siamo in mutande vere. Purtroppo la pagheremo sta cosa...

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Calma. L'assenza è, ovviamente, pesantissima, ma anche fisiologica. Non può giocare 60 partite ogni anno e sono sicuro che una qualche alternativa di gioco si troverà. Quando rimase senza centravanti a Napoli,  Sarri ci mise Mertens che ne fece 29, se si riesce a far qualcosa del genere con Pedro ci abbiamo messo una pezza almeno per queste partite,  poi a gennaio va preso un cambio affidabile

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: paolo71 il 10 Nov 2021, 08:13
edema al polpaccio, cioè versamento del sangue nel muscolo, che nel polpaccio è il soleo, il passo successivo è lo stiramento, minimo te lo sei giocato per 20 gg, se è stirato ciao a Ciro per più di un mese.
Sicuro salta la juve, il lokomotiv ed il napoli...
c'era proprio bisogno di quel secondo tempo con quella banda di scarponi di salerno...

Non si è mai parlato di stiramento.. in nazionale si è anche parzialmente allenato...

Imho gli faranno saltare solo la juve, forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Speriamo sia un problema di lieve entità, Ciro è molto difficile da sostituire.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
il soleo è rognoso, è un muscolo profondo, difficile anche da massaggiare.
speriamo bene sennò è un bel guaio...d'altronde ce la siamo cercata nn prevedendo adeguate riserve.
   

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Citazione di: richard il 10 Nov 2021, 08:52
Speriamo sia un problema di lieve entità, Ciro è molto difficile da sostituire.
E' difficile perchè non abbiamo centravanti
Per chi diceva che tanto Ciro le gioca tutte
La Legge di Murphy parla chiaro
Adesso tranquilli che San Pedro risolverà il problema e oltre ai miracoli fatti finora farà pure il centravanti il massaggiatore e il magazziniere
Ah mi dite che un centravanti di riserva ce lo abbiamo
Perfetto, magno tranquillo.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: paolo71 il 10 Nov 2021, 08:13
edema al polpaccio, cioè versamento del sangue nel muscolo, che nel polpaccio è il soleo, il passo successivo è lo stiramento, minimo te lo sei giocato per 20 gg, se è stirato ciao a Ciro per più di un mese.
Sicuro salta la juve, il lokomotiv ed il napoli...
c'era proprio bisogno di quel secondo tempo con quella banda di scarponi di salerno...

L'edema può essere anche conseguenza di una contusione, senza necessariamente arrivare a una lesione, in questi casini tempi di recupero sono più rapidi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
rabbia rabbia rabbia

giá con il Marsiglia si parlava di problemi. So che si parlava di ginocchio, tuttavia il punto é che Ciro stava stressando il corpo e gli avvisi c´erano.

Ciro sta giocando praticamente sempre e il suo modo di giocare (scatti, controscatti, prende una marea di botte, alza il pressing) é molto dispendioso. Un centrale di difesa puó fare tranquillamente tutte le partite. Un attaccante deve rifiatare.

Cmq almeno dopo il 3-0 lo doveva togliere. Scelta poco condivisibile di Sarri e dello stesso Ciro, che ormai abbiamo capito, giocherebbe senza gambe contro una squadra di dilettanti. A volte il miglior pregio e anche il peggior difetto. Noi lo amiamo per questo e quindi Forza Ciro.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2021, 09:02
L'edema può essere anche conseguenza di una contusione, senza necessariamente arrivare a una lesione, in questi casini tempi di recupero sono più rapidi
Speriamo
Ciro ha comunque dei tempi di recupero clamorosi
Potrebbe anche recuperare in una settimana(sgrat)
Vabbè vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Magari fosse solo una contusione,  comunque già nel primo tempo domenica zoppicava

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.517
Registrato
Ma ha giocato stirato? Come fai a non fermarti, non è una contusione dove resisti e vai.

Discussione precedente - Discussione successiva