Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.013
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 15 Nov 2021, 23:24
Per me quando si dice che non è il gioco adatto ad immobile non sono d' accordo. O meglio é il gioco non adatto a qualsiasi attaccante semplicemente perché il gioco non c'è. La difesa regge ma in avanti c'è un' anarchia paurosa con tutti solisti che non mettono in condizione la punta di segnare qualsiasi essa sia. Ci fosse stato immobile in campo sempre mezza palla a partita gli sarebbe arrivata e lo facevano colpevole della non vittoria. Pure se ci metti van Basten in questa squadra può aiutare ma non vai lontano se non si cambia registro secondo me
infatti, la punta centrale per mancini è inesistente... che poi contro le grandi squadre che attaccano e fanno gioco ci puo anche stare perché i solisti ti possono risolvere la partita negli 1 contro 1, ma nelle partite così si sente tutta l'assenza... ridicoli quelli che lo criticano

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Nov 2021, 23:36
Solo chi non capisce di calcio non lo vede.
Ciro mio, meno male che le hai saltate.
Semmai, se ti va, gli risolvi il play-off.
Ma vediamo, altrimenti ci pensa Raspadori o uno del genere.

A marzo, già me lo vedo, il novello Cincinnato. ;)

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Non ti meritano. Stemmerde.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Fortunatamente torna la Lazio, la tua vera nazionale in cui sei apprezzato per i tuoi innumerevoli meriti sportivi.

Forza Ciro. Grande atleta e calciatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.631
Registrato
Citazione di: venezuelano il 16 Nov 2021, 01:07
Fortunatamente torna la Lazio, la tua vera nazionale in cui sei apprezzato per i tuoi innumerevoli meriti sportivi

Ma infatti, basta pensare a quella nazionale di sculati scappati di casa.

Piuttosto, come sta? Testa alle prossime gare con la Lazio, ma con giudizio per non rischiare ricadute che, visto il nostro parco attaccanti, sarebbero drammatiche.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 15 Nov 2021, 23:24
Per me quando si dice che non è il gioco adatto ad immobile non sono d' accordo. O meglio é il gioco non adatto a qualsiasi attaccante semplicemente perché il gioco non c'è. La difesa regge ma in avanti c'è un' anarchia paurosa con tutti solisti che non mettono in condizione la punta di segnare qualsiasi essa sia. Ci fosse stato immobile in campo sempre mezza palla a partita gli sarebbe arrivata e lo facevano colpevole della non vittoria. Pure se ci metti van Basten in questa squadra può aiutare ma non vai lontano se non si cambia registro secondo me
Sono d'accordo, sarebbe ora di capire, da parte degli emuli di Guardiola, che il tiki taka senza Xavi ed Iniesta a centrocampo è solo controproducente. Ieri l'Italia muoveva la palla ad una lentezza esasperante, dando il tempo all'Ulster di chiudersi a riccio e restringere gli spazi per i tre attaccanti, oltretutto poco abili nel corpo a corpo. Immobile, Lewandovski e Van Basten avrebbero fatto una figuraccia, ma magari avrebbero fatto guadagnare qualche metro ai vari Insigne, Chiesa e Berardi, i quali, senza un riferimento centrale, sono andati sistematicamente a scontrarsi contro un muro.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Registrato
D'accordo su tutto per quanto riguarda l'attacco della nazionale, ci puoi mettere anche Piola, ma se non arrivano i rifornimenti è inutile; vero comunque che il solo Ciro ha nascosto i veri problemi(di gioco), perché da solo apre le difese per gli inserimenti dei compagni.
Tornando alla partita, io non lo rischierei per la Juve, sia per preservarlo fisicamente, sia per difenderlo dai sicuri attacchi che verranno dai media. La sua ultima intervista ha fatto vedere che non è impermeabile alle cattiverie che girano.
S.F.L.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Senza Immobile l'Italia è riuscita a strappare un punto fondamentale giocando fuori casa, aveva ragione chi all'Europeo lo criticava. 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Legate Ciro. Questo sabato vuole giocare: ha deciso che gioca e giocherà...😱😱😱😱

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2021, 16:23
Legate Ciro. Questo sabato vuole giocare: ha deciso che gioca e giocherà...😱😱😱😱

Roba da matti, ma giocasse alla play sto sabato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2021, 16:23
Legate Ciro. Questo sabato vuole giocare: ha deciso che gioca e giocherà...😱😱😱😱

al massimo in panca, non scherziamo, se si dovesse far male veramente saremmo senza punte fino a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Se Ciro ha deciso che gioca...giocherà .
Non c'è Sarri che tenga.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2021, 16:23
Legate Ciro. Questo sabato vuole giocare: ha deciso che gioca e giocherà...😱😱😱😱

Beh, per legarlo, l'hanno già legato a Formello...

:=)) :=)) :=))

https://www.instagram.com/reel/CWVVfuMItYc/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Citazione di: zorba il 16 Nov 2021, 18:26
Beh, per legarlo, l'hanno già legato a Formello...

:=)) :=)) :=))

https://www.instagram.com/reel/CWVVfuMItYc/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

non so...vi sembra uno che contro la  juve non giochera'?? ho i miei dubbi  ;)

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
magari gioca co la juve, segna il gol decisivo e a marzo fa na pernacchia allo scucchione e a tutti quegli analfabeti funzionali che prima hanno passato l'europeo a dargli addosso accusandolo di essere l'uomo in meno e ora lo accusano di poca serietà e scarso attaccamento alla nazionale.


Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 16 Nov 2021, 20:44
magari gioca co la juve, segna il gol decisivo e a marzo fa na pernacchia allo scucchione e a tutti quegli analfabeti funzionali che prima hanno passato l'europeo a dargli addosso accusandolo di essere l'uomo in meno e ora lo accusano di poca serietà e scarso attaccamento alla nazionale.

Io spero invece che a Marzo possiamo portare a casa un doppio 2-0 con 4 goal di Immobile.
Se lo merita.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Ciro in Paideia, fingers crossed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Eviterei qualsiasi tipo di rischio, l'anno è lungo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: Dissi il 17 Nov 2021, 10:28
Ciro in Paideia, fingers crossed
Ho sentito in radio che contro la juve non si rischierà, meglio così

Discussione precedente - Discussione successiva