Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: carlos il 21 Nov 2021, 21:27
...  da un insider (non io)...
Stanno cercando di piazzarlo (Muriqi), ma nessuno lo vuole.. non so a che cifre, ma stanno ricevendo pernacchioni a destra ed a manca..
In prestito con ingaggio pagato a metà  neanche?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: kurt il 21 Nov 2021, 10:37
Discorso surreale su Caicedo ma alla prova dei fatti mandare via lui e tenere Muriqi è stata una cazzata. Ieri Caicedo non avrebbe giocato ma sarebbe stato disponibile per le precedenti 5 partite dando il cambio a Ciro evitandogli l'affaticamento al polpaccio e magari ieri giocava Immobile. Poi visto che usiamo la proprietà transitiva a cazzo, Caicedo in 5 partite anche da subentrato avrebbe anche fatto  1 gol e 3 assist. Muriqi cosa ha fatto da inizio campionato pur essendo sempre disponibile? 'Na beata minchia.
Caicedo è andato perché Sarri gioca con una punta centrale e 3 giocatori per un posto non aveva senso, poi vedi il Verona e pure loro hanno più centravanti di noi.
Perché abbiamo speso 19 milioni (2,2 di stipendio netto) per la riserva che non gioca mai visto non è in grado di farlo. Perché ammettere di aver preso una sòla e liberarsene subito non è contemplato nella nostra strategia societaria. Stiamo nella merda dal punto di vista tecnico ma non sia mai rimediare alle cazzate fatte, piuttosto ci portiamo appresso le zavorre per anni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Registrato
Citazione di: olympia il 21 Nov 2021, 21:42
In prestito con ingaggio pagato a metà  neanche?
anche con mezzo ingaggio sarebbe 1,1 milioni, quindi squadre piccole o di campionati minori già sono escluse, squadre medie difficile che te lo prendano con quell'ingaggio, ingaggio che darebbero ai loro top. Penso sia difficilissimo piazzarlo.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Perso per perso...

Gli regali il cartellino
Gli paghi lo stipendio ma lontano dalla Lazio.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
I controlli di oggi sono andati bene, non so se sia rischioso farlo giocare nel gelo di Mosca, importante che sia guarito

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Nov 2021, 11:57
I controlli di oggi sono andati bene, non so se sia rischioso farlo giocare nel gelo di Mosca, importante che sia guarito
Ovviamente lo staff medico saprà il da farsi. Nel caso fosse disponibile per me deve giocare perché la partita è troppo importante. Se c'è rischio ovviamente però meglio non rischiarlo. Secondo me Pedro prima punta in una partita come quella di Mosca sarebbe comunque molto più a suo agio che contro la juve. Per il resto formazione titolare.

Warp

*
Lazionetter
* 13.027
Registrato
io mi auguro che rimanga a Roma. una trasferta a Mosca a novembre con partita serale, freddo e probabile campo semighicciato, dopo un infortunio? "ma se l'annamo proprio a cercà"

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Io accannerei proprio l'Europa league che tanto è bella solo se la vinci, e non siamo attrezzati per vincerla al momento.

Fa perdere uno sproposito di punti in campionato sta competizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
non è sempre così : nel 2017/2018 sei arrivato ad uno sputo dalla semifinale e ti hanno letteralmente rubato il 4 posto in campionato.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: arturo il 23 Nov 2021, 16:03
non è sempre così : nel 2017/2018 sei arrivato ad uno sputo dalla semifinale e ti hanno letteralmente rubato il 4 posto in campionato.

E hai vinto supercoppa e perso ai rigori semifinale di coppa Italia dopo due 0-0 ma quell'anno è passato nel dimenticatoio non so perché.

Comunque anche io lascerei a casa Immobile.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Vincelor il 21 Nov 2021, 01:20
Caicedo oggi non avrebbe giocato perche' e' infortunato

E almeno avrei bestemmiato la sfiga cosmica.
O gli eventi imponderabili.  :S
Invece tocca bestemmiare la scelta assurda di cederlo per tenere.... e basta, ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.368
Registrato
Citazione di: meanwhile il 25 Nov 2021, 10:16
E almeno avrei bestemmiato la sfiga cosmica.
O gli eventi imponderabili.  :S
Invece tocca bestemmiare la scelta assurda di cederlo per tenere.... e basta, ho detto tutto
Né sfiga né eventi imponderabili. Caicedo è cotto, non poteva essere lui l'alternativa a Immobile. Ovviamente non sto dicendo che può essere Muriqi

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Registrato
Citazione di: arturo il 23 Nov 2021, 16:03
non è sempre così : nel 2017/2018 sei arrivato ad uno sputo dalla semifinale e ti hanno letteralmente rubato il 4 posto in campionato.
fisicamente arrivammo a pezzi proprio per via del doppio anzi triplo impegno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Registrato
Citazione di: Berserkr il 25 Nov 2021, 13:38
fisicamente arrivammo a pezzi proprio per via del doppio anzi triplo impegno

Beh insomma...i problemi cominciammo ad averli una volta usciti dall'EL con un impegno solo a settimana.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Registrato
Citazione di: Vincelor il 25 Nov 2021, 13:36
Né sfiga né eventi imponderabili. Caicedo è cotto, non poteva essere lui l'alternativa a Immobile. Ovviamente non sto dicendo che può essere Muriqi

Caicedo era cotto pure lo scorso anno per inciso. Impossibile non pensare che la sua avventura alla Lazio fosse finita...ci abbiamo ricavato pure una discreta somma quindi va bene cosi.

Noi dobbiamo entrare nella concezione che un Vice Immobile non può esistere. Non puoi trovare attaccanti più forti di Muriqi che vengano qui alle condizioni in cui è Muriqi ovvero quelle di giocare 230 minuti in 17 partite.

Perchè è questo quello che lascia Immobile ai competitors o poco di più.

Petagna tra fare la muffa qua o a Napoli, la fa a Napoli.
Zaza e Lasagna ti ci verrebbero pure ma parliamo delle terze scelte del Torino e del Verona.

Il resto spero siate d'accordo che non è neanche calcolabile in A.

Poi c'è l'investimento all'estero dove devi andare col cash a prendere un calciatore che i primi 6 mesi li userebbe per ambientarsi.

Io credo e spero che la via della Lazio sia quella di prendere un calciatore alla Leao o alla Rebic, ovvero in grado di agire all'occorrenza da prima punta ma di rappresentare una grande alternativa sugli esterni o esserne proprio un titolare.




MaxMich

Visitatore
Registrato
Quest'anno ho visto una partita del Genoa, esattamente Empoli Genoa, dove al 92esimo il Panterone ha fatto una sponda per un proprio compagno fantastica che ha permesso al Genoa di pareggiare. Altro che cotto...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
Registrato
Citazione di: MaxMich il 25 Nov 2021, 16:11
Quest'anno ho visto una partita del Genoa, esattamente Empoli Genoa, dove al 92esimo il Panterone ha fatto una sponda per un proprio compagno fantastica che ha permesso al Genoa di pareggiare. Altro che cotto...
cotto nn significa che è diventato na pippa, significa che ha tipo giocato solo quella partita quest'anno, nn è stato quasi mai a disposizione, come d'altronde era successo molte volte lo scorso campionato...
il problema nn è aver ceduto il panterone, operazione che per n motivi ci stava tutta, ma che chi è rimasto purtroppo nn è all'altezza   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Zaza vice Ciro magari..........

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva