Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Citazione di: SSL il 25 Nov 2021, 16:35
Ehhh??

La prospettiva in cui vedere la cosa non è Zaza o Lasagna come vice immobile.
La prospettiva corretta è Zaza o Lasagna al posto di Muriqi.
In questa seconda visione il salto di qualità sarebbe non indifferente (anche se preferirei Lasagna).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: alasinistra il 25 Nov 2021, 16:24
Zaza vice Ciro magari..........

Il problema è questo.

Che non abbiamo bisogno delle qualità tecniche ma del nome (qualunque esso sia) sul giornale.

Sarri aveva ragione a inizio anno quando diceva che parlando sempre di mercato, la gente è andata in psicosi col mercato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: SSL il 25 Nov 2021, 16:35
Ehhh??
Considera che oggi in radio ho sentito pure il nome di Lapadula.

Citazione di: maumarta il 25 Nov 2021, 16:41
La prospettiva in cui vedere la cosa non è Zaza o Lasagna come vice immobile.
La prospettiva corretta è Zaza o Lasagna al posto di Muriqi.
In questa seconda visione il salto di qualità sarebbe non indifferente (anche se preferirei Lasagna).

In che misura faresti un salto di qualità prendendo le terze scelte di Verona e Torino per impiegarle negli ultimi 10 minuti di partita?

Lasagna 2 Gol nell'ultimo anno e mezzo.
Zaza 7 Gol nell'ultimo anno e mezzo.

Muriqi 2 Gol nell'ultimo anno e mezzo (10 in Nazionale)




El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.501
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Nov 2021, 14:22
Caicedo era cotto pure lo scorso anno per inciso. Impossibile non pensare che la sua avventura alla Lazio fosse finita...ci abbiamo ricavato pure una discreta somma quindi va bene cosi.

Noi dobbiamo entrare nella concezione che un Vice Immobile non può esistere. Non puoi trovare attaccanti più forti di Muriqi che vengano qui alle condizioni in cui è Muriqi ovvero quelle di giocare 230 minuti in 17 partite.

Perchè è questo quello che lascia Immobile ai competitors o poco di più.

Petagna tra fare la muffa qua o a Napoli, la fa a Napoli.
Zaza e Lasagna ti ci verrebbero pure ma parliamo delle terze scelte del Torino e del Verona.

Il resto spero siate d'accordo che non è neanche calcolabile in A.

Poi c'è l'investimento all'estero dove devi andare col cash a prendere un calciatore che i primi 6 mesi li userebbe per ambientarsi.

Io credo e spero che la via della Lazio sia quella di prendere un calciatore alla Leao o alla Rebic, ovvero in grado di agire all'occorrenza da prima punta ma di rappresentare una grande alternativa sugli esterni o esserne proprio un titolare.
Ma perché dobbiamo partire dall'assunto che il vice Immobile può giocare al massimo 230 minuti in 17 partite?
Immobile obbliga l'allenatore a farlo giocare sempre per 90 minuti?
Io gli farei una statua equestre in centro, e lo incatenerei a Formello con un contratto fino al 2056, da consegnare in eredità al figlio magari, però non sarebbe lesa maestà se trovassimo un attaccante decente che magari consentisse all'allenatore di fargli saltare l'ultima mezzora con la Salernitana, una partita di Coppa Italia, ed un turno di EL.

Ovvio che il 99% degli attaccanti al mondo non è a livello di Immobile, ma noi dobbiamo focalizzarci su chi è al momento la sua riserva.
Io a Muriqi voglio umanamente bene, ma è inadatto al nostro livello, e quasi tutte le riserve della serie A non lo farebbero rimpiangere.
Possiamo trovare qualcosa di meglio?
Lasagna e Zaza (a caso...) non sarebbero un miglioramento a causa del nome, ma perché sono semplicemente più forti di Muriqi.
Ricordiamoci che quando qualcuno azzardava il nome di Simeone partivano le risate...
Ad oggi noi non abbiamo un attaccante di riserva, perché quello che c'è è ignorato dall'allenatore (anche da questo...), e ci sta costando tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: Berserkr il 25 Nov 2021, 13:38
fisicamente arrivammo a pezzi proprio per via del doppio anzi triplo impegno
Più che fisicamente, mentalmente.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: El Matador il 25 Nov 2021, 17:27
Ma perché dobbiamo partire dall'assunto che il vice Immobile può giocare al massimo 230 minuti in 17 partite?
Immobile obbliga l'allenatore a farlo giocare sempre per 90 minuti?
Io gli farei una statua equestre in centro, e lo incatenerei a Formello con un contratto fino al 2056, da consegnare in eredità al figlio magari, però non sarebbe lesa maestà se trovassimo un attaccante decente che magari consentisse all'allenatore di fargli saltare l'ultima mezzora con la Salernitana, una partita di Coppa Italia, ed un turno di EL.

Ovvio che il 99% degli attaccanti al mondo non è a livello di Immobile, ma noi dobbiamo focalizzarci su chi è al momento la sua riserva.
Io a Muriqi voglio umanamente bene, ma è inadatto al nostro livello, e quasi tutte le riserve della serie A non lo farebbero rimpiangere.
Possiamo trovare qualcosa di meglio?
Lasagna e Zaza (a caso...) non sarebbero un miglioramento a causa del nome, ma perché sono semplicemente più forti di Muriqi.
Ricordiamoci che quando qualcuno azzardava il nome di Simeone partivano le risate...
Ad oggi noi non abbiamo un attaccante di riserva, perché quello che c'è è ignorato dall'allenatore (anche da questo...), e ci sta costando tantissimo.

Non sono assunti, sono i numeri. Immobile gioca sempre, cosi come giocano sempre Cristiano Ronaldo o Lewandoski.


Chi è la riserva di Lewandoski?

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.501
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Nov 2021, 17:47
Non sono assunti, sono i numeri. Immobile gioca sempre, cosi come giocano sempre Cristiano Ronaldo o Lewandoski.


Chi è la riserva di Lewandoski?
Contestualizzare la situazione no? Vogliamo veramente paragonare la rosa del Bayern con la nostra? Loro hanno fra i 15 e i 16 giocatori alternabili in tutti i ruoli...
Chiediamolo a Sarri se gli interessa averci un'alternativa valida o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.824
Registrato
Però è vero che Ciro gioca sempre, con Inzaghi ma anche con Sarri, anche i 90 min con la Salernitana, anche a Mosca col freddo e dopo un infortunio. Perché ha voglia di giocare, perché ha un fisicaccio, perché ha un peso enorme nel nostro spogliatoio, perché è forte vero.

Caicedo giochicchiava, ma a volte giocava anche in coppia con Ciro.

Ecco perché servirebbe un Keita anche per me. Prima-seconda punta- esterno.
Forse Sarri avrebbe provato anche Correa alla Keita.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Io butto lì na scemenza.

Ma non è che Ciro gioca sempre proprio perché in panca c'hai Muriqui?

Magari se ci fosse uno zaza, un lasagna, che ne so, un po' di riposo programmato gli si potrebbe dare, parlandone insieme.
Tanto per preservarlo, che dopo i 30 il piccolo fastidio post partita ce l'hai sempre.

Così, eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.824
Registrato
Citazione di: StylishKid il 25 Nov 2021, 17:59
Io butto lì na scemenza.

Ma non è che Ciro gioca sempre proprio perché in panca c'hai Muriqui?

Magari se ci fosse uno zaza, un lasagna, che ne so, un po' di riposo programmato gli si potrebbe dare, parlandone insieme.
Tanto per preservarlo, che dopo i 30 il piccolo fastidio post partita ce l'hai sempre.

Così, eh.
Giocava sempre pure con Caicedo.
Almeno che non si speri di prendere uno piu forte pure di Caicedo come riserva.
Passiamo da Muriqi a Muriel, così de botto :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: El Matador il 25 Nov 2021, 17:50
Contestualizzare la situazione no? Vogliamo veramente paragonare la rosa del Bayern con la nostra? Loro hanno fra i 15 e i 16 giocatori alternabili in tutti i ruoli...
Chiediamolo a Sarri se gli interessa averci un'alternativa valida o no.

Ma certo che la contestualizzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: StylishKid il 25 Nov 2021, 17:59
Io butto lì na scemenza.

Ma non è che Ciro gioca sempre proprio perché in panca c'hai Muriqui?

Magari se ci fosse uno zaza, un lasagna, che ne so, un po' di riposo programmato gli si potrebbe dare, parlandone insieme.
Tanto per preservarlo, che dopo i 30 il piccolo fastidio post partita ce l'hai sempre.

Così, eh.

Se non fosse che Ciro sta qui da 6 anni e da 6 anni gioca sempre lui, chiunque ci sia dietro.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2021, 18:03
Giocava sempre pure con Caicedo.
Almeno che non si speri di prendere uno piu forte pure di Caicedo come riserva.
Passiamo da Muriqi a Muriel, così de botto :D

Io mi ricordo che hanno giocato diverse partite anche insieme, per dire.
Col pirata Dio ce ne scampi.

Il caso muriel dimostra che in un mondo parallelo puoi anche avere un panchinaro coi controcaxxi.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Nov 2021, 18:05
Se non fosse che Ciro sta qui da 6 anni e da 6 anni gioca sempre lui, chiunque ci sia dietro.

Prima del panterone chi c'era dietro? Non me ricordo, sul serio, sto a diventa' VDM  :p

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
Citazione di: StylishKid il 25 Nov 2021, 18:07
Prima del panterone chi c'era dietro? Non me ricordo, sul serio, sto a diventa' VDM  :p
Mi ricordo Keita prima punta tipo quando fece doppietta al derby di mezzogiorno e mezzo.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 25 Nov 2021, 18:11
Mi ricordo Keita prima punta tipo quando fece doppietta al derby di mezzogiorno e mezzo.

Ecco, Keita giocava, eccome se giocava.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
dai su ma oltre Ciro chi ci può stare? Nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.824
Registrato
Al posto di Ciro solo per assenza forzata, spesso con Ciro (passammo a 352 per Keita ad un certo punto).
Per questo servirebbe uno tipo lui.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
Djordjevic o quello che ne restava non ricordo se fece parte della rosa con immobile e Keita o andò via l' estate in cui prendemmo ciro.comunque non ricordo partite saltate da immobile il primo anno se non quella con Keita al derby

Discussione precedente - Discussione successiva