io in questo momento sto solo sperando che sia una lesione di basso grado che lo possa tener fuori se non ci sono intoppi tra i 15 e i 20 giorni ,ripoertandocelo a disposizione per la partita col feyenoord o al piu tardi con la roma , altrimenti sarebbero cazzi grossi ,anche perche a me felipetto in quel ruolo non ha mai convinto ,soprattuttto in parite chiuse , magari se stai in vantaggio gia potrebbe essere piu utile .
io nella disperazione se proprio cancellieri non puo gioca, continuo a vedere pedro il meno peggio li , ma sarri dopo quel primo tempo con la juve l anno scorso non ce l ha piu riproposto quindi non so .
ho letto qualcuno che parlava di luis alberto , ma lui proprio non ce lo vedo in un 433, se giochi con falso nove il giocatore deve o saper giocare un po spalle alla porta, venire incontro e lasciarsi lo spazio dietro per gli inserimenti delle mezzali e luis alberto non lo sa fare , o aver la velocita per andare negli spazi, o saltare secco il primo avversario per creare superiorita numerica e pure li mi pare che non ci siamo .pero sono interessato all analisi di chi chi ci vede bene lui in quel ruolo ,tanto stamo nella merda si tratta di renderla meno puzzolente possibile