Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
rischiamo di compromettere il campionato purtroppo.
speriamo che gli altri facciano il loro questo mese e che i due geni in società facciano qualcosa a gennaio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.422
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2022, 16:28
Dobbiamo ancora per un pò: da una parte logorarsi per l'attesa e dall'altra divertirsi a trovare il vice Ciro.

Non ho letto una decina di pagine: come vice Ciro, è stato detto Provedel che torna a fare il centravanti come da ragazzino?

Si fa per smorzare la tensione, eh, e cercare di mettere in pausa per trenta secondi gli smadonnamenti ininterrotti da ieri pomeriggio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Abbiamo tutta questa settimana per fare prove tattiche e trovare la soluzione migliore.

Abbiamo un ottimo assetto difensivo, avremo una squadra spuntata ma tocca fare partite come quella di ieri: ben coperti e fare gol con delle zampate per buttarla dentro...non faremo altri 4 a zero ma si può vincere anche 1 a zero con un gol a  cxlo, in mischia e di cattiveria

Nessun alibi, si può vincere lo stesso!

Io sono molto fiducioso con una fase difensiva come la nostra

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Quanto ci farebbe comodo un Tommaso Rocchi adesso :D

Comunque io a Gennaio Caicedo me lo riprenderei di corsa, non so voi. Io ora non seguo l'Inter, ma ha mai giocato qualche partita da quando sta lì? Nelle gerarchie viene dopo tutti

Rimaneva da noi e ora non avevamo questo problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Mi dovete scusare, me l'ero proprio perso che se n'era andato da lì. Adesso gioca in una squadra che non so manco scrivere nè pronunciare. Boh, ma tornasse da noi  :ssl

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
A gennaio Ciro sarà tornato, quindi non servirà più il vice Ciro....  :=))

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Ott 2022, 19:44
A gennaio Ciro sarà tornato, quindi non servirà più il vice Ciro....  :=))

Hahahaha ma dai  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SSL92 il 17 Ott 2022, 19:26
Quanto ci farebbe comodo un Tommaso Rocchi adesso :D

Comunque io a Gennaio Caicedo me lo riprenderei di corsa, non so voi. Io ora non seguo l'Inter, ma ha mai giocato qualche partita da quando sta lì? Nelle gerarchie viene dopo tutti

Rimaneva da noi e ora non avevamo questo problema

Da quello che girava è più rotto che altro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io mi stupisco di tutti questi utenti che "chiedono" di Caicedo.

Giocatore rotto, finito, già l'ultimo anno da noi s'erano viste le avvisaglie.

Lo dico da suo estimatore della primissima ora.

Purtroppo non è cosa.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Giako77 il 17 Ott 2022, 19:22
Abbiamo tutta questa settimana per fare prove tattiche e trovare la soluzione migliore.

Abbiamo un ottimo assetto difensivo, avremo una squadra spuntata ma tocca fare partite come quella di ieri: ben coperti e fare gol con delle zampate per buttarla dentro...non faremo altri 4 a zero ma si può vincere anche 1 a zero con un gol a  cxlo, in mischia e di cattiveria

Nessun alibi, si può vincere lo stesso!

Io sono molto fiducioso con una fase difensiva come la nostra

Ecco: la seria A soprattutto è piena di squadre brutte (la peggiore di tutte la sto guardando proprio adesso)

Senza Ciro faremo un calcio diverso, un po' più brutto.

Magari però, mettendoci un po' di cattiveria e di malizia in più...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caicedo non è mai stato un vice Ciro, n.d.T. con l'eccezione della sciagurata campagna Europea in cui Limone decise di fare turnover pesante beccando umiliazioni da giganti tipo Cluj e Celtic (vado a memoria).
Salvo quella eccezione Ciro non si è mai riposato, e Caicedo si è costruito un nome per l'eternità grazie a gol segnati alla fine quando Ciro ERA IN CAMPO.

Morirò dicendo questa cosa, ma morirò per la verità .

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2022, 21:43
Caicedo non è mai stato un vice Ciro, n.d.T. con l'eccezione della sciagurata campagna Europea in cui Limone decise di fare turnover pesante beccando umiliazioni da giganti tipo Cluj e Celtic (vado a memoria).
Salvo quella eccezione Ciro non si è mai riposato, e Caicedo si è costruito un nome per l'eternità grazie a gol segnati alla fine quando Ciro ERA IN CAMPO.

E il gol al derby...??? :whist: :whist:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ott 2022, 21:49
E il gol al derby...??? :whist: :whist:
L'eccezione che conferma la regola; ti direbbe il buon Tarallo

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Come non detto, accantoniamo Caicedo. Però il quesito resta: voi chi ci prendereste?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
A Gennaio Boving dello Sturm, profilo ideale sotto qualsiasi punto di vista. Se oggi ti chiedono anche 15/20 domani ci fai più del doppio.
Pare ci si stia fiondando il Toro.
Detto ciò, ma di Ciro che sappiamo di preciso? Niente. Gli esami non ci sono domani? Sicuramente salta le prossime ma magari a novembre torna (intendo prima dei mondiali).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2022, 21:43

Quotone.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Giocavamo a 2 punte e avevamo Correa, Ciro e Caicedo e all´occorenza anche Luis Alberto. Anzi il

primo anno di Caicedo, giocavamo con solo Ciro davanti con Sergej e Luis in appoggio e insomma era un vice-Immobile. Ogni tanto giocavano anche insieeme.

Non era un problema costruire la fase offensiva anche con 1 o 2 defezioni.

Chiaramente con o senza Ciro ci é stata, ci sta, ci sará sempre differenza.

Tuttavia con Correa-Caicedo si dormivano sogni tranquilli.

Discussione precedente - Discussione successiva