Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 18 Ott 2022, 19:01
Facciamo un contratto solo a lui, oppure anche alla panza che si porta dietro?

Era una cazzeggiata. Si è appena ritirato.

immagini web gratuite

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Secondo me ha iniziato a deprimersi quando ha cominciato a perdere i capelli....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
+++ ATTENZIONE: AVVISTATO IL VICE-IMMOBILE AL COMPLEANNO DI MARUSIC* +++

*ma che davero c'ha già 30 anni? :o

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: alenlalieno il 18 Ott 2022, 21:32
alen ❤️❤️❤️❤️

Ci ha fatto godere poco, l'alieno, sì sì!

:beer: :since

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Achab77 il 18 Ott 2022, 21:33

ricordo ancora quando ero alla  tv di sera mentre c'era credo studio sport o qualcosa del genere e diedero dal nulla la notizia dell acquisto di boksic , un altro po mi prende una sincope dalla felicita '

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Oltre al vero Alen nella foto c'è pure Basta (o uno che somiglia a Basta) o ci vedo male io?

OT
Da questa foto (con croati, serbi, montenegrini e quant'altro, anche di generazioni diverse) non ti spieghi come la ex Jugoslavia sia potuta precipitare in una guerra civile per anni... O, meglio, capisci che molto spesso bastano poche persone follemente lucide ma con qualche appoggio giusto per distruggere un paese e molte vite umane...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: mr_steed il 18 Ott 2022, 22:19
Oltre al vero Alen nella foto c'è pure Basta (o uno che somiglia a Basta) o ci vedo male io?

OT
Da questa foto (con croati, serbi, montenegrini e quant'altro, anche di generazioni diverse) non ti spieghi come la ex Jugoslavia sia potuta precipitare in una guerra civile per anni... O, meglio, capisci che molto spesso bastano poche persone follemente lucide ma con qualche appoggio giusto per distruggere un paese e molte vite umane...
Pressioni "esterne" dopo la caduta di Tito. Dei soliti noti. Anche a me mi sa che quello è Dusan Basta

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Boksic ha un certo non so che di Henry Winkler mesciato o sbajo?

:love2:

Questa foto è bellizzima, bravo mr_steed  :up:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Chiede a Boksic se fa'da vice Immobile fino al ritorno? Dite che e' troppo vecchio?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: Achab77 il 18 Ott 2022, 21:33

Purtroppo si. Troppo poco x quanto era forte. Stratosferico

gae12

*
Lazionetter
* 3.507
Citazione di: Jabot il 18 Ott 2022, 22:41
Chiede a Boksic se fa'da vice Immobile fino al ritorno? Dite che e' troppo vecchio?

É troppo acerbo rischiamo di bruciarlo :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Grande Ciro con Carol, la bimba supertifosa biancoceleste nel servizio trasmesso questa sera a Le Iene su Italia 1...
:since :since :since :since :since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma che spettacolo di foto! Bellissima questa amicizia anche con ex giocatori.
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente...

Ps: oggi Ciro su ig fa ad Adam degli auguri particolarmente sentiti, quanto mi fa piacere vedere queste cose.
Se saremo uniti e, passatemi il termine, coesi riusciremo a superare qualsiasi tempesta.

Daje forte

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: zorba il 18 Ott 2022, 22:57
Grande Ciro con Carol, la bimba supertifosa biancoceleste nel servizio trasmesso questa sera a Le Iene su Italia 1...

Commovente.
Mi piacerebbe che la Lazio se la andasse a riprendere in qualche modo, ma capisco che sia molto difficile.
Certo che alla fine, quel bacio, l'inno delle merde...mi è venuta un po' di nausea  :asrm

Ciro è un simbolo di altissimo livello, una persona speciale. Non ci rendiamo conto di che patrimonio sia per la nostra storia e per il nostro tifo. Veramente un grande uomo e un fuoriclasse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Dusan Basta era anche allo stadio domenica, l'ho incontrato mentre uscivo.

Boksic forse avrà raccolto meno di quanto il suo talento meritasse, ma ci ha regalato giocate spettacolari e anche gol pesanti.
Quando ripenso alla mia adolescenza vissuta con quei campioni in campo mi sento male...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Achab77 il 18 Ott 2022, 23:03
Dusan Basta era anche allo stadio domenica, l'ho incontrato mentre uscivo.

Boksic forse avrà raccolto meno di quanto il suo talento meritasse, ma ci ha regalato giocate spettacolari e anche gol pesanti.
Quando ripenso alla mia adolescenza vissuta con quei campioni in campo mi sento male...
Ha vinto una Champions League con il Marsiglia e scudetto.con Lazio e Juve più varie altre coppe. Certo poteva fare ancora di più ma c'è di peggio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: zorba il 18 Ott 2022, 22:57

Sarà una banalità ma anche da 'ste "piccole" cose ti rendi conto di quanto Ciro sia fondamentalmente un bravo ragazzo. Fa veramente pena (e rabbia) pensare a tutto l'odio che certa gente (e certa stampa) gli ha riversato addosso in questi anni (dalle fandonie sul covid alla nazionale).

Comunque sia, per chi volesse vedere il servizio de "Le Iene"...

https://www.iene.mediaset.it/video/carol-batte-papa-mito-ciro-immobile_1169423.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva