Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Ancora non si sa nulla...

vaz

L'importante è che si diverta, se la roma le ha dato questa possibilità, ben venga

FatDanny

Citazione di: vaz il 19 Ott 2022, 10:10
L'importante è che si diverta, se la roma le ha dato questa possibilità, ben venga

scolpito nella pietra.
Tutto il resto mi sembra francamente assurdo.

Laziostyle87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ott 2022, 10:04
Ancora non si sa nulla...

Mi sembra molto complicato un suo ritorno prima della sosta.
Almeno 20-25 giorni di stop sono assai probabili.

(ovviamente sono solo sensazioni da quanto visto domenica e dall'attesa per gli esami)

JoeStrummer

Secondo Abbetto Abbate ha una lesione di secondo grado.

CI rivediamo nel 2023.

FatDanny

era prevedibile da come è uscito.

Laziostyle87

Aspettiamo note ufficiali, ma di certo si può immaginare "serenamente" che lo rivediamo l'anno prossimo.
Ciruzzo mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

S.S. Termopiliano

Citazione di: Laziostyle87 il 19 Ott 2022, 10:32
Aspettiamo note ufficiali, ma di certo si può immaginare "serenamente" che lo rivediamo l'anno prossimo.
Ciruzzo mio.

Anche perché ormai manca meno di 1 mese al 13 Novembre e alla relativa sosta causa mondiali.

Il nostro Giorgione

Mi dicono secondo grado, vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

nel frattempo vedo che è uscito il comunicato ufficiale.

JoeStrummer

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Laziostyle87

Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2022, 10:43
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.
medio che vuol dire? quanti so i gradi?
Comunque sembra opinione diffusa che si parli di 2023.
Mettiamoci l'anima in pace.  :x

A.Nesta (c)

Purtroppo c'avevo visto giusto durante la partita quando ho predetto il II grado.

Ora mi auguro non vengano fatte cazzate durante il recupero-riabilitazione.

samu_s

Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2022, 10:31
era prevedibile da come è uscito.

Già, e zoppicava ancora a fine partita.

Citazione di: Laziostyle87 il 19 Ott 2022, 10:45
medio che vuol dire? quanti so i gradi?
Comunque sembra opinione diffusa che si parli di 2023.
Mettiamoci l'anima in pace.  :x

La classificazione è su tre (o quattro gradi).
Per medio si intende generalmente un secondo grado.

Il nostro Giorgione

Viva Ciro, tornerai più forte di prima. Nel frattempo, ti godi alla grande il quarto figlio, la tua vita è benedetta.

Adesso pensiamo alla Lazio e a dare il gas a tutti gli altri compagni. Sta anche, nel nostro minimo, a noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

RG-Lazio

Se faccio vedere il video a mio figlio, mi mette in croce per fare le stesse cose pur di arrivare a stare 4 secondi con Ciro.

In ogni caso, Ciro é proprio bravo come ragazzo. Anche l´altro giorno, quando é uscito dall´olimpico, nonostante l´infortunio si é fermato con tutti i tifosi, sempre gentile e con il sorriso.

Come calciatore é un fenomeno...come essere umano é anche meglio. Che orgoglio averlo come capitano