Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'importante è che si diverta, se la roma le ha dato questa possibilità, ben venga

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'importante è che si diverta, se la roma le ha dato questa possibilità, ben venga

scolpito nella pietra.
Tutto il resto mi sembra francamente assurdo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ott 2022, 10:04
Ancora non si sa nulla...

Mi sembra molto complicato un suo ritorno prima della sosta.
Almeno 20-25 giorni di stop sono assai probabili.

(ovviamente sono solo sensazioni da quanto visto domenica e dall'attesa per gli esami)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Secondo Abbetto Abbate ha una lesione di secondo grado.

CI rivediamo nel 2023.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Aspettiamo note ufficiali, ma di certo si può immaginare "serenamente" che lo rivediamo l'anno prossimo.
Ciruzzo mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Ott 2022, 10:32
Aspettiamo note ufficiali, ma di certo si può immaginare "serenamente" che lo rivediamo l'anno prossimo.
Ciruzzo mio.

Anche perché ormai manca meno di 1 mese al 13 Novembre e alla relativa sosta causa mondiali.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
nel frattempo vedo che è uscito il comunicato ufficiale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2022, 10:43
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.
medio che vuol dire? quanti so i gradi?
Comunque sembra opinione diffusa che si parli di 2023.
Mettiamoci l'anima in pace.  :x

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Purtroppo c'avevo visto giusto durante la partita quando ho predetto il II grado.

Ora mi auguro non vengano fatte cazzate durante il recupero-riabilitazione.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2022, 10:31
era prevedibile da come è uscito.

Già, e zoppicava ancora a fine partita.

Citazione di: Laziostyle87 il 19 Ott 2022, 10:45
medio che vuol dire? quanti so i gradi?
Comunque sembra opinione diffusa che si parli di 2023.
Mettiamoci l'anima in pace.  :x

La classificazione è su tre (o quattro gradi).
Per medio si intende generalmente un secondo grado.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Viva Ciro, tornerai più forte di prima. Nel frattempo, ti godi alla grande il quarto figlio, la tua vita è benedetta.

Adesso pensiamo alla Lazio e a dare il gas a tutti gli altri compagni. Sta anche, nel nostro minimo, a noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Se faccio vedere il video a mio figlio, mi mette in croce per fare le stesse cose pur di arrivare a stare 4 secondi con Ciro.

In ogni caso, Ciro é proprio bravo come ragazzo. Anche l´altro giorno, quando é uscito dall´olimpico, nonostante l´infortunio si é fermato con tutti i tifosi, sempre gentile e con il sorriso.

Come calciatore é un fenomeno...come essere umano é anche meglio. Che orgoglio averlo come capitano

Discussione precedente - Discussione successiva