Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se un giornalista,sedicente Laziale, si sente in dovere di informare nell'incipit dell'articolo di esserlo, in cuor suo sa che sta per scrivere un cumulo di stronzate abominevoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella frase è chiaramente uno sdoganamento di tutte le porcate che avremmo letto dopo, per proteggere Repubblica dall'accusa di essere un cumulo di merda romanista, cosa che non ha funzionato bene.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Dive lavora sto' Lodoli? Se fossi Ciro gli imbocco all'improvviso in ufficio e lo gonfio.  Poi mentre me ne vado gli dico " ora denunciami". Un articolo del genere non l'avrebbe scritto neanche il più pezzo di merda romanista sulla faccia della terra. Incredibile

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Dice giusto chi dice che Ciro è odiato perché gioca nella Lazio. Ultimamente è ancora più odiato perché si sta avvicinando al record di gol del fesso. Questo per loro sarebbe una tragedia. Io fossi in Ciro sarei incazzato come una bestia (ma io so antiromanista e poi Laziale) e ui sarei impegnato proprio per togliere questo record, ma proprio a sfregio. Ultimamente quando vince la Lazio sono contento quando vince e segna Ciro sono stra contento. Proteggiamolo ragazzi da questi schifi porta sfiga romanisti de merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: PARISsn il 18 Apr 2023, 12:08
5 febbraio 2018, Bruno Peres alle 5.30 di mattina ( da dove tornava  mbriaco ? ) distrugge la sua Lamborghini a Caracalla

31 gennaio 2013, Dodo' si scontra con un furgone, arriva addiritura alle  mani e intervengono le forze dell'ordine

4 gennaio 2022, Abraham tampona una signora sulla Colombo con la sua Porsche

5 gennaio 2016, Digne distrugge la sua Mercedes

25 settembre 2016, El Sharawi protagonista di un incidente, la sua auto completamente distrutta

1 dicembre 2017, Perotti distrugge la sua Porsche

questi sono quelli che ho trovato dopo una rapidissima ricerca su Google, di alcuni proprio non ricordavo manco la minima notizia, nessun scrittore è stato chiamato da Repubblica per un bel commento romanzato,la Gazzetta non ha fatto nessuna  inchiesta sui semafori....
Ah quindi non ci sono state le inchieste, nei casi sopracitati, del sitarello da 5000 follower che abbiamo riportato qui dentro per poi vederlo citare sull articolo di Frignani?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: sololanebbia il 18 Apr 2023, 12:15
vabbe' dai, tempo giovedì la maggica passa il turno e di questo non si parlerà più.

potessero spari'

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: paolo71 il 18 Apr 2023, 12:07
sta situazione si porta avanti da decenni, ma potrei scrivere da quando li hanno fusi, me con l'avvento dei social è esplosa.
Ma non è stata creata dai Laziali, su questo non ci possono essere dubbi.

eggià, perché se fosse stato Pellegrini alla guida avremmo usato la stessa cautela che si legge oggi qui.
Si-cu-ro.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Però abbi pazienza na cosa é avere un incidente presto con i figli in macchina e una è averlo alle 5 del mattino da soli.

Al di là del fatto che il calcio avvelena ogni argomento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2023, 12:35
eggià, perché se fosse stato Pellegrini alla guida avremmo usato la stessa cautela che si legge oggi qui.
Si-cu-ro.

Forse sono ottimista ma io credo che qui sopra (Lazionet) questo tipo di sciacallaggio non avrebbe trovato albergo come non ricordo che ci sia stato in occasione delle vicissitudini ricordare da Paris.

Ma magari mi sbaglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
In realtà dell'ironia ci fu, ma io stavo facendo un discorso riferito alla città e non alla sola LN.

Citazione di: Lativm88 il 18 Apr 2023, 12:39
Però abbi pazienza na cosa é avere un incidente presto con i figli in macchina e una è averlo alle 5 del mattino da soli.

Al di là del fatto che il calcio avvelena ogni argomento.

mi sembra già questo discutibile.
Ma io sto dicendo che se fosse stato Pellegrini nella stessa identica situazione io non sono così convinto ci saremmo andati così cauti come si legge nel momento in cui si tratta di Ciro.
Segno che il calcio in questa città avvelena ben oltre il lecito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: kelly slater il 18 Apr 2023, 10:14
Quest'anno solo dieci gol e tante partite saltate, e il prossimo anno, come sarà? E allora via di corsa sul lungotevere, fino a incrociare un tram che somiglia al destino

:puke:
A fari spenti nella notte....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai l'evidenza è inoppugnabile, soprattutto durante gli anni in Nazionale: questo paese non può consentire il successo di una figura pulita malgrado tutto (è meridionale, napoletano, sporco, laziale, ha tutto dalla vita e se la gode, ha successo con modestia e semplicità). L'icona va distrutta, la figura va trascinata verso la melma in cui viviamo noi poveracci. Lui non ha nulla che gli conceda il diritto a questa vita privilegiata. A sopportarne il successo (ingiusto, non ha neanche tutto questo talento, non vede la porta è segna solo su rigore) non ce la facciamo proprio, quindi guerra totale per distruggere l'immagine e per farlo sparire nell'anonimato in cui viviamo noi pezzi demmerda.
Solo allora ci fermeremo.

Vermi schifosi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
5 febbraio 2018, Bruno Peres alle 5.30 di mattina ( da dove tornava  mbriaco ? ) distrugge la sua Lamborghini a Caracalla

31 gennaio 2013, Dodo' si scontra con un furgone, arriva addiritura alle  mani e intervengono le forze dell'ordine

25 settembre 2016, El Sharawi protagonista di un incidente, la sua auto completamente distrutta

questi sono quelli che ho trovato dopo una rapidissima ricerca su Google, di alcuni proprio non ricordavo manco la minima notizia, nessun scrittore è stato chiamato da Repubblica per un bel commento romanzato, la Gazzetta non ha fatto nessuna  inchiesta sui semafori....

veramente il giorno stesso dell'incidente di Ciro Repubblica ha fatto un articolo subito sotto sugli incidenti di Totti, Zebina e Perotti, facendo elenco di altre auto distrutte da calciatori a Roma.
Tanto che ho pensato "ah vedi, hanno subito messo in mezzo quelli della roma vediamo se sul forum qualcuno lo nota".
Non solo non lo notiamo, ma lo cancelliamo dall'accaduto.

Quel pezzo è una vergogna oscena, ma è firmato, da un laziale per altro. Questo mi sembra inconcepibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2023, 12:45
veramente il giorno stesso dell'incidente di Ciro Repubblica ha fatto un articolo subito sotto sugli incidenti di Totti, Zebina e Perotti, facendo elenco di altre auto distrutte da calciatori a Roma.
Tanto che ho pensato "ah vedi, hanno subito messo in mezzo quelli della roma vediamo se sul forum qualcuno lo nota".

Quel pezzo è una vergogna oscena, ma è firmato, da un laziale per altro. Questo mi sembra inconcepibile.
Più che inconcepibile, inconciliabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat, quel pezzo lo hanno intitolato Le auto sfasciare sa giocatori di roma e Lazio, e della Lazio c'era solo Keita. Beato te che non ci vedi il solito tentativo di ammucchiare laziali con la merda romanista.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2023, 12:41
In realtà dell'ironia ci fu, ma io stavo facendo un discorso riferito alla città e non alla sola LN.

mi sembra già questo discutibile.
Ma io sto dicendo che se fosse stato Pellegrini nella stessa identica situazione io non sono così convinto ci saremmo andati così cauti come si legge nel momento in cui si tratta di Ciro.
Segno che il calcio in questa città avvelena ben oltre il lecito.
Verissimo. Però manca la controprova.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2023, 12:45
Ormai l'evidenza è inoppugnabile, soprattutto durante gli anni in Nazionale: questo paese non può consentire il successo di una figura pulita malgrado tutto (è meridionale, napoletano, sporco, laziale, ha tutto dalla vita e se la gode, ha successo con modestia e semplicità). L'icona va distrutta, la figura va trascinata verso la melma in cui viviamo noi poveracci. Lui non ha nulla che gli conceda il diritto a questa vita privilegiata. A sopportarne il successo (ingiusto, non ha neanche tutto questo talento, non vede la porta è segna solo su rigore) non ce la facciamo proprio, quindi guerra totale per distruggere l'immagine e per farlo sparire nell'anonimato in cui viviamo noi pezzi demmerda.
Solo allora ci fermeremo.

Vermi schifosi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2023, 12:45

Fat me pare che guardi il dito e non la  luna, e non è da te permettimi, me ne frego se hanno fatto l'elenco degli incidenti dei riommici, il fatto è che all'epoca di quegli incidenti dei riommici, tutta sta fanfara non c'e stata, se ne sara' parlato in qualche articoletto di 20 righe, di sicuro non è stato in prima pagina per giorni e giorni e nessuno fece  inchieste su semafori e serate di bagordi...riguardo se fosse stato Pellegrini o addirittura pure quella merda di Mancini, beh dubito proprio che ci saremmo lasciati andare a commenti beceri se fosse successo con le stesse dinamiche, cioe' con ragazzini in macchina che rischiavano di morire...almeno su Lazionet, poi che  il mondo dei social è pieno di psicopatici è un altro discorso ma credo per fortuna non riguarda questo forum

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931

questi sono quelli che ho trovato dopo una rapidissima ricerca su Google, di alcuni proprio non ricordavo manco la minima notizia, nessun scrittore è stato chiamato da Repubblica per un bel commento romanzato, la Gazzetta non ha fatto nessuna  inchiesta sui semafori....

non c'era pure quello di zebina (che poi si dice fosse l'ubriacone francese) ?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque non è solo una questione di laziale o romanista (ma c'è pure quello), è proprio perché si tratta di Ciro.
Quello che hanno fatto a questo ragazzo è tremendo, una cosa che mai si è vista per un calciatore (e non solo calciatore), basta vedere ciò che scrivono i tifosi di qualsiasi squadra.
La stampa generalista è colpevole di tutto questo, in particolar modo lo è la carta straccia rosa che ha condotto una campagna diffamatoria/denigratoria e l'ha portata avanti con costanza per anni, oggi il risultato è questo: un padre di famiglia che accompagna le sue bimbe a un saggio la domenica mattina, messo sotto processo e insultato ovunque per un incidente stradale.
Sarebbe assurdo anche se, per distrazione, Immobile fosse passato col rosso, figuriamoci con lui, e una delle figlie, ancora in ospedale, senza sapere un cazzo della dinamica (quella vera, non le stronzate di periti più o meno improvvisati).
Ai tempi della nazionale e dei tamponi ho passato molto tempo a scrivere commenti in sua difesa su YouTube e Twitter (schifato dall'immondizia che leggevo su di lui), è una battaglia persa.
Qualcuno potrebbe pensare che io stia esagerando ma non è così, ciò che si scrive quando c'è qualcosa che lo riguarda è incredibile (infatti stavolta ho tentato di evitarlo), nel mio caso poi è diventato pure insopportabile (provo troppa rabbia, oltretutto sentendomi impotente).
Fortunatamente Ciro sembra riuscire a sopportarlo (lo spero sinceramente), d'altronde questa gentaccia avrà una vita di merda mentre lui fa un lavoro che ama, è un professionista di successo, ha una famiglia splendida e, al di là di tutto, pure tanta gente (non solo laziale) che gli vuole bene.
Vi deve scoppiare il fegato merde.

Discussione precedente - Discussione successiva