Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2023, 14:02
Cioè tu hai passato venerdì, sabato e domenica allo stadio! Questa è dedizione!! :)

Ahahahah no no, anzi ero pure avvelenato il giorno di Lazio-Lecce. Oggi meglio :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

196 gol in assoluto con la Lazio (primo)
274 gol in assoluto

162 gol in Serie A con la Lazio (primo)
194 gol in Serie A (8° all time, -11 da R.Baggio, -80 da Piola)

22 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo)
26 gol in competizioni UEFA (6° in Italia con R.Baggio e Altafini, -1 da Vieri, -44 da F. Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

2 gol in Supercoppa Italiana con la Lazio (primo)
2 gol in Supercoppa Italiana (6° all time con 18 giocatori, -2 da Dybala)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Obiettivi Notevoli
-4 gol per i 200 gol in assoluto con la Lazio
-6 gol per i 200 gol in Serie A
-26 gol per i 300 gol in assoluto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Non ti curar di loro, ma segna e passa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.936
Rigore pesante e lui non ha battuto ciglio. Grande Ciro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tra gli attaccanti italiani più forti di sempre, ma sicuramente il più odiato. Servono altri 10 mondiali saltati per questo popolino di merda.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.148
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Mag 2023, 23:30
Tra gli attaccanti italiani più forti di sempre, ma sicuramente il più odiato. Servono altri 10 mondiali saltati per questo popolino di merda.
condivido

SSL92

*
Lazionetter
* 1.582
Ogni volta che la butti dentro a mezza Italia scoppia il fegato! Sempre al tuo fianco, forza Ciro e forza Lazio  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Ho appena sentito l'intervista di Ciro a LS.
Bello provato comunque, per tutto quello che gli è successo.
Forza Ciruzzo.
Ultimo sforzo, poi un bel riposo e si ricomincia più forte di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: claudio1 il 21 Mag 2023, 23:10
AGGIORNAMENTO DOPO UDINESE-LAZIO 0-1

196 gol in assoluto con la Lazio (primo)
274 gol in assoluto

162 gol in Serie A con la Lazio (primo)
194 gol in Serie A (8° all time, -11 da R.Baggio, -80 da Piola)

22 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo)
26 gol in competizioni UEFA (6° in Italia con R.Baggio e Altafini, -1 da Vieri, -44 da F. Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

2 gol in Supercoppa Italiana con la Lazio (primo)
2 gol in Supercoppa Italiana (6° all time con 18 giocatori, -2 da Dybala)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Obiettivi Notevoli
-4 gol per i 200 gol in assoluto con la Lazio
-6 gol per i 200 gol in Serie A
-26 gol per i 300 gol in assoluto

👏🏻👏🏻👏🏻🦅🦅🦅🦅

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.971
Eccolo il gol decisivo che tra l'altro si è procurato lui ;)
Quando Ciro serve, c'è sempre. :ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Dopo averci dormito sopra, ho ripensato a quante volte ho visto una squadra in lotta per un obiettivo, sia questo lo scudetto, la qualificazione ad una coppa oppure la salvezza, battere a fine campionato un'avversaria scarica e priva di ambizioni di classifica, con un rigore visibilmente cercato dal proprio attaccante. Ho 49 anni e seguo il calcio da 42, l'elenco sarebbe interminabile. Poi ho ripensato a quante volte ho ascoltato interviste di dirigenti e allenatori delle squadre scariche di cui sopra, minimamente paragonabili a quelle di Marino e Sottil ieri sera, a memoria mia è la prima volta.
Rigori come quello di ieri si fischiano ogni domenica, senza che i giocatori che li conquistano vengano sommersi dal vomito di rosicate dei vari Marelli.
Mio adorato Ciro, ti sono veramente grato per esserti legato alla Lazio ed essere diventato profondamente laziale, non è facile per un tifoso vivere in mezzo all'ostilità, posso immaginare cosa significhi per il giocatore simbolo della nostra gloriosa squadra.
Quello di ieri è un rigore preso da un attaccante esperto, sfruttando anche l'onda del rigore non concesso qualche minuto prima, che, con buona pace di Marelli, era enorme.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Ciro se invece che nella Lazio giocasse in una strisciata o nell'as mafia sarebbe osannato dalla critica.
Questo lo sappiamo tutti è fondamentalmente lo sa lui; che se li lega serenamente tutti al cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma ce ne hanno dati a noi una marea di rigori contro regalatissimi.
Se pure dovesse esser capitato a noi, stigrancazzi. Eventualmente è la famosa "compensazione".
Già da dopodomani, non se ne ricorderà più nessuno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Noi andremo in Champions grazie ai rigorini (anzi inesistenti) e Ciro continuerà ad essere quello che segna solo su rigore.
Se poi mi dici "sticazzi" posso essere anche in parte d'accordo,a che non se lo ricorderà nessuno non è purtroppo vero.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Sto rivedendo le immagini della partita e sull'episodio del rigore, che C'E', ci sono due dettagli che mi hanno colpito. Nel primo si vede Luis Alberto chiedere a Immobile se il contatto ci sia stato e Ciro che conferma senza alcuna esitazione. Nel secondo, al minuto 60.02, si vede chiaramente Pairetto che si mette la mano sull'auricolare e dice qualcosa, evidentemente stava parlando con la sala VAR che avrà confermato la sua decisione tant'è che l'arbitro dice a Masina invitandolo ad allontanarsi "basta, è finito" alludendo al controllo del VAR.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho dato un'occhiata rapida, magari Claudio può correggermi, ma fra i 100 marcatori più prolifici della storia della serie A ce ne sono 5 che hanno segnato con maggior frequenza di Ciro. Il più recente è John Charles, 1963.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
In realtà Charles (e anche Schiavio) sembrerebbe avere la stessa identica media.
Quelli con media superiore dovrebbero essere 4, di cui Nordahl è quello più vicino nel tempo, in attività in serie A fino al 1958.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2023, 06:57
Ma ce ne hanno dati a noi una marea di rigori contro regalatissimi.
Se pure dovesse esser capitato a noi, stigrancazzi. Eventualmente è la famosa "compensazione".
Già da dopodomani, non se ne ricorderà più nessuno.

Magari fosse così amico mio, magari...

Ma io ancora sento in giro l'eco del gol di Acerbi contro lo Spezia....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Tripletta con la Cremonese e gol a Empoli e aggiustiamo la media di questa sfortunata stagione

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Discussione precedente - Discussione successiva