Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 08:55
Ho dato un'occhiata rapida, magari Claudio può correggermi, ma fra i 100 marcatori più prolifici della storia della serie A ce ne sono 5 che hanno segnato con maggior frequenza di Ciro. Il più recente è John Charles, 1963.
io ne avevo visti solo 3, Nordhal e altri due degli anni cinquanta quando le partite finivano 7-3. Immobile ha segnato una volta e mezzo più frequentemente del fesso per dire. In un paese normale sarebbe una leggenda vivente, da noi con le strisciate e i merdosi e la stampa embedded è solo uno della Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2023, 09:57
Rebus (18)

Per caso è attaccatevearcazzo?

Ho vinto qualchecosa?

Forza Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096

Comunque hai vinto un giretto in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
...scusate, faccio una domanda da totale ignorante in merito. Ma ad un tesserato (Marino, feccia) da regolamento e' consentito fare dichiarazioni cosi' tanto lesive nei confronti di un altro tesserato (Ciro nostro)? Quelle di Sottil non le ho sentite, non ho retto...ero gia' troppo avvelenato per quelle di Marino...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.998
Che poi solo contro di noi si sentono queste cose.
Daje Ciro contro tutti e tutto!!

:band1:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Immobile 0.61

Solo lui ha una media gol migliore.
Ma era un altro calcio, meno partite, le coppe europee non c'erano.

Devono morire gonfi ogni volta che Ciro Nostro la imbusta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
"dispiace perchè questo non era rigore: non voglio togliere i meriti alla Lazio nel secondo tempo, ma questa era chiara simulazione. Masina è fermo e non c'è contatto, Immobile si lascia andare. Non sono assolutamente d'accordo nella maniera più assoluta. "
Firmato :
1 CO10NE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Ma tu guarda se sti stronxi se la devono prendere sempre con un personaggio così pulito, allegro e solare come il nostro Immobile!!!!
Daje Ciro, resisti!!!!
:since :since :since

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: migdan il 22 Mag 2023, 06:41
Dopo averci dormito sopra, ho ripensato a quante volte ho visto una squadra in lotta per un obiettivo, sia questo lo scudetto, la qualificazione ad una coppa oppure la salvezza, battere a fine campionato un'avversaria scarica e priva di ambizioni di classifica, con un rigore visibilmente cercato dal proprio attaccante. Ho 49 anni e seguo il calcio da 42, l'elenco sarebbe interminabile. Poi ho ripensato a quante volte ho ascoltato interviste di dirigenti e allenatori delle squadre scariche di cui sopra, minimamente paragonabili a quelle di Marino e Sottil ieri sera, a memoria mia è la prima volta.
Rigori come quello di ieri si fischiano ogni domenica, senza che i giocatori che li conquistano vengano sommersi dal vomito di rosicate dei vari Marelli.
Mio adorato Ciro, ti sono veramente grato per esserti legato alla Lazio ed essere diventato profondamente laziale, non è facile per un tifoso vivere in mezzo all'ostilità, posso immaginare cosa significhi per il giocatore simbolo della nostra gloriosa squadra.
Quello di ieri è un rigore preso da un attaccante esperto, sfruttando anche l'onda del rigore non concesso qualche minuto prima, che, con buona pace di Marelli, era enorme.

Passato come al solito totalmente in cavalleria. Nel primo tempo viene fischiato un fallo a Zaccagni che prima colpisce la palla e dopo, sullo slancio, prende un giocatore dell'Udinese (mi pare Arslan) che non aveva nessuna possibilità di intervenire. Se adotti quel metro di giudizio come fai a non dare il rigore in quell'azione con il giocatore dell'Udinese che, al contrario di Zaccagni, neanche la sfiora la palla.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2023, 07:30
Non è vero; se lo ricorderanno tutti.
Noi andremo in Champions grazie ai rigorini (anzi inesistenti) e Ciro continuerà ad essere quello che segna solo su rigore.
Se poi mi dici "sticazzi" posso essere anche in parte d'accordo,a che non se lo ricorderà nessuno non è purtroppo vero.

Scusa, ma qual è il problema ciò di cui si ricorderanno?

Non penso che uno possa dare importanza al ricordo di utenti, tifosi, fanatici, dirigenti, allenatori o giocatori, tutte persone di parte e poco credibili nei loro giudizi, che non analizzano approfonditamente quello che succede in una partita. Tantomeno farsi condizionare dall' opinione di queste figure.

Ti diranno che rubi, implicitamente o esplicitamente, anche se sei Gesù Cristo. Questa è la platea. Non c'è niente da fare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: venezuelano il 22 Mag 2023, 14:01
Scusa, ma qual è il problema ciò di cui si ricorderanno?

Un problema può essere che l'etichetta di cascatore poi te la fanno pagare.

Un problema mio personale è che mi da fastidio passare per ladro quando è esattamente il contrario

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Sto ragazzo ha perso un paio di anni all'estero... sennò con almeno un 10+10 a stagione stava a 60 reti da Silvio Piola la Leggenda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: blackholesun il 22 Mag 2023, 13:28
...scusate, faccio una domanda da totale ignorante in merito. Ma ad un tesserato (Marino, feccia) da regolamento e' consentito fare dichiarazioni cosi' tanto lesive nei confronti di un altro tesserato (Ciro nostro)? Quelle di Sottil non le ho sentite, non ho retto...ero gia' troppo avvelenato per quelle di Marino...

Sono gli stessi che per le aggressioni in mezzo al campo nei confronti dei napoletani hanno pagato...€ 2000,00 per cori contro Spalletti.
Sottil neanche io lo commento. Me lo ricordo da giocatore: un miracolato alla mancini (intendo il difensore delle merde) ancora più pipparsugo. Chiedere a Weah.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mag 2023, 14:33
Sono gli stessi che per le aggressioni in mezzo al campo nei confronti dei napoletani hanno pagato...€ 2000,00 per cori contro Spalletti.
Sottil neanche io lo commento. Me lo ricordo da giocatore: un miracolato alla mancini (intendo il difensore delle merde) ancora più pipparsugo. Chiedere a Weah.

la cosa vomitevole e' che potevano magari discutere il rigore...senza andare sul personale contro il giocatore, dicendo 'per noi non e' rigore' e declinandolo soprattutto come errore dell'arbitro. Invece dice proprio 'Immobile ha simulato'...l'attacco e' tutto contro il giocatore. Veramente vomitevole. E da deferire...

In ogni caso la societa' dovrebbe uscire con un comunicato ufficiale molto molto piu' duro. Va bene i video sui social. Ma quelli sono per un certo target ma devono essere accompagnati da una comunicazione istituzionale consona che intercetti il relativo, differente, target...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: blackholesun il 22 Mag 2023, 14:43
la cosa vomitevole e' che potevano magari discutere il rigore...senza andare sul personale contro il giocatore, dicendo 'per noi non e' rigore' e declinandolo soprattutto come errore dell'arbitro. Invece dice proprio 'Immobile ha simulato'...l'attacco e' tutto contro il giocatore. Veramente vomitevole. E da deferire...

In ogni caso la societa' dovrebbe uscire con un comunicato ufficiale molto molto piu' duro. Va bene i video sui social. Ma quelli sono per un certo target ma devono essere accompagnati da una comunicazione istituzionale consona che intercetti il relativo, differente, target...

Ci sono state:

https://www.sslazio.it/it/news/match-report/la-s-s-lazio-replica-alle-parole-del-direttore-marino

Contenuto sponsorizzato

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: blackholesun il 22 Mag 2023, 15:19
gia' le avevo lette e per me sono assolutamente inadeguate. Gli ha fatto il solletico con la piumetta...

Vabbè, è un comunicato istituzionale. Mica potevamo scrivere "marino e sottil attaccatevearca' " . Per carità, sarebbe stata una roba da 92 minuti di applausi, ma un po' difficile da mettere in pratica  :beer:

Da questo punto di vista ci ha pensato più il video "Parole, parole, parole" postato sui canali social

Discussione precedente - Discussione successiva