Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Aquila1979 il 02 Ott 2023, 12:21
è chiaro che Sarri deve capire come sfruttarlo.
ma prima ancora deve capire se c'è ancora qualcosa da sfruttare.

se Immobile dovesse essere completamente bollito (e non credo), allora la campagna acquisti sarebbe stata totalmente cannata

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
se Immobile dovesse essere completamente bollito (e non credo)

per me lo è da più di 1 anno.

Citazione di: vaz il 02 Ott 2023, 12:23
allora la campagna acquisti sarebbe stata totalmente cannata

Ciro e LA dovevano essere ceduti in Arabia con le fanfare, pianti e ringraziamenti vari.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.290
Citazione di: Balde89 il 02 Ott 2023, 10:17
Un giocatore che prende 4 milioni l'anno deve anche accettare le critiche se gioca male da mesi.
Immobile è stato sempre sostenuto e idolatrato, se (fra tifosi) qualcuno lo critica (per il gioco, non per la persona!) direi che può tranquillamente accettarlo.

Ripeto, uscita pessima e per me sintomo che qualcosa non va già da mesi.

Ma che debba accettare le critiche ok, sono d'accordo. Però ci sono critiche e critiche. Le offese ad esempio sono altra cosa (e non le considererei critiche legittime). Se qualche offesa si è letta anche qui sul forum figuriamoci su alcuni social. In tal senso penso sia umano prendersela un po'. La Lazio ha dato tanto ad Immobile ma anche lui ha dato tanto alla Lazio. Ci sta che sentirsi offendere al primo momento difficile dopo non so quanti anni possa generare un po' di dispiacere.

Fosse per me vieterei ai giocatori l'utilizzo dei social, pensa un po'. Ma che dinanzi a delle offese (perché quelle saranno state ad irritarlo, imho) un ragazzo d'oro come Ciruzzo non possa nemmeno permettersi una piccola replica mi sembra assurdo. Ma per carità, de gustibus.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ott 2023, 12:44
Ma che debba accettare le critiche ok, sono d'accordo. Però ci sono critiche e critiche. Le offese ad esempio sono altra cosa (e non le considererei critiche legittime). Se qualche offesa si è letta anche qui sul forum figuriamoci su alcuni social. In tal senso penso sia umano prendersela un po'. La Lazio ha dato tanto ad Immobile ma anche lui ha dato tanto alla Lazio. Ci sta che sentirsi offendere al primo momento difficile dopo non so quanti anni possa generare un po' di dispiacere.

Fosse per me vieterei ai giocatori l'utilizzo dei social, pensa un po'. Ma che dinanzi a delle offese (perché quelle saranno state ad irritarlo, imho) un ragazzo d'oro come Ciruzzo non possa nemmeno permettersi una piccola replica mi sembra assurdo. Ma per carità, de gustibus.

Mah, io credo che un professionista che gioca in serie A sia abituato anche alle critiche (non agli insulti che non giustifico). Allo stadio si incita, ma che poi fra noi tifosi ognuno dice la propria è sacrosanto.
Io per esempio ero per cederlo ad Agosto, ma ho il massimo rispetto per chi lo voleva a vita e questo fa parte della normale diversità di pensiero.
Non credo che Ciro abbia mai subito insulti, nel senso letterale del termine, semmai una parte della tifoseria sui social chiedeva di schierare il Taty, e questo un professionista deve anche accettarlo, non mandare frecciatine sulla riconoscenza. Altrimenti la tottizzazione è davvero completa, perché poi quello era.

Comunque Immobile ha dato tanto e credo che in futuro qualcosa potrà anche dare.
Ma a me il Taty a Milano è piaciuto, così come nell'ultimo quarto d'ora col Torino, e da tifoso della Lazio (e non del "benessere psicologico di Immobile) spero giochi lui titolare e spero altresì che Immobile sia abbastanza riconoscente (e quì il discorso si inverte) da farselo andare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Balde89 il 02 Ott 2023, 14:02
Mah, io credo che un professionista che gioca in serie A sia abituato anche alle critiche (non agli insulti che non giustifico). Allo stadio si incita, ma che poi fra noi tifosi ognuno dice la propria è sacrosanto.
Io per esempio ero per cederlo ad Agosto, ma ho il massimo rispetto per chi lo voleva a vita e questo fa parte della normale diversità di pensiero.
Non credo che Ciro abbia mai subito insulti, nel senso letterale del termine, semmai una parte della tifoseria sui social chiedeva di schierare il Taty, e questo un professionista deve anche accettarlo, non mandare frecciatine sulla riconoscenza. Altrimenti la tottizzazione è davvero completa, perché poi quello era.

Comunque Immobile ha dato tanto e credo che in futuro qualcosa potrà anche dare.
Ma a me il Taty a Milano è piaciuto, così come nell'ultimo quarto d'ora col Torino, e da tifoso della Lazio (e non del "benessere psicologico di Immobile) spero giochi lui titolare e spero altresì che Immobile sia abbastanza riconoscente (e quì il discorso si inverte) da farselo andare bene.

l'ho scritto anche prima, la LAZIO HA BISOGNO dei gol di Ciro, almeno 15 gol di Ciro per fare una buona stagione, poi che arrivino anche i gol del taty sono contento ma la Lazio senza il vero Ciro avrà grossi problemi....servono come il pane i gol di immobile in primis per il bene non di ciro che è di conseguenza ma x la LAZIO STESSA

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.063
Comunque è incredibile come la stampa e i social parlino di malumore dei laziali nei confronti di Ciro!
Non mi sembra proprio che ci sia malumore ma solo amore!!!  :LVU:
Il discorso è completamente differente.
Bisogna dargli la possibilità di tornare su un buon livello e quindi deve riposare un po' di più.
Per il suo bene e per il bene supremo della Lazio.
Ma nessuno ce l'ha con Ciro!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: trax_2400 il 02 Ott 2023, 14:57
Comunque è incredibile come la stampa e i social parlino di malumore dei laziali nei confronti di Ciro!

Forse è malamore.    :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.431
Citazione di: trax_2400 il 02 Ott 2023, 14:57
Il discorso è completamente differente.
Bisogna dargli la possibilità di tornare su un buon livello e quindi deve riposare un po' di più.
Per il suo bene e per il bene supremo della Lazio.
Ma nessuno ce l'ha con Ciro!

a me pare normale considerando la narrazione che vige nella capitale...

al di là del tevere c'è stata la grandissima "VITTORIA SCACCIACRISI" contro il frosinone, perciò al contempo la Lazio va affossata...

Citazione di: cartesio il 02 Ott 2023, 15:12
Forse è malamore.    :=))

questo?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Aquila1979 il 02 Ott 2023, 12:24

Ciro e LA dovevano essere ceduti in Arabia con le fanfare, pianti e ringraziamenti vari.

Mi sa che su questo hai ragione .
Per LA forse non c'è mai stata offerta.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Aquila1979 il 02 Ott 2023, 12:24

non se pensi di sostituirli con Castellanos e Kamada...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziolubov il 02 Ott 2023, 15:44

penso e spero che con i soldi avrebbero preso giocatori veri

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Aquila1979 il 02 Ott 2023, 16:03
penso e spero che con i soldi avrebbero preso giocatori veri
quando è mai successo? Quelli che si sono rivelati veri li abbiamo sempre presi a poco e non abbiamo mai speso gli incassi della champions

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se kamada non è giocatore vero di giocatori ne restano un pugno in Europa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2023, 17:55
Se kamada non è giocatore vero di giocatori ne restano un pugno in Europa.

sono sicuro che hai ragione.
per il momento lo picchierei sulla fontanella

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziolubov il 02 Ott 2023, 15:44

In effetti, sono venuti per dare un ventaglio maggiore e migliore di scelte.

A meno che si ritenga Kamada un giocatore modesto, cosa che non mi sorprenderebbe visto con quale facilità sì definiscono negativamente in questo sport.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ha appena pubblicato una storia citando Crepet.
La situazione peggiora di minuto in minuto.  :)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: FeverDog il 02 Ott 2023, 21:10
Ha appena pubblicato una storia citando Crepet.
La situazione peggiora di minuto in minuto.  :)

Manco a Uomini e Donne, tra lui, il fratello e la moglie, con questi messaggi criptici social hanno anche un attimo stufato. Stanno tutti facendo schifo e sono tutti criticati. Lotito se sarebbe dovuto butta dal ponte d'Ariccia dopo 3 mesi l. Dai su.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ott 2023, 10:17
2 modi diversi di interpretare il ruolo.

Calcolando anche (e non è da sottovalutare) che Immobile NON può compensare l'età che avanza con la tecnica, per me gli sono rimaste (spero) le ultime cartucce.
E su questo hai ragione. Nel mio piccolo (e chi mi sta vicino allo stadio lo sa) durante la partita spesso gli strillo di smettere di andare a pressare continuamente tre quarti della difesa avversaria perché spreca troppe energie e perde lucidità.
Ma è un generoso, non si tira mai indietro. Certo eh che se spende troppo per rincorrere è quasi fisiologico che poi perde lucidità sottoporta.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: mr_steed il 02 Ott 2023, 15:30
a me pare normale considerando la narrazione che vige nella capitale...

al di là del tevere c'è stata la grandissima "VITTORIA SCACCIACRISI" contro il frosinone, perciò al contempo la Lazio va affossata...

questo?  :=))

Da qualche parte ho il 45 giri!

Comunque su questo topic leggo volentieri solo i post di claudio1.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: simcar il 01 Ott 2023, 20:56
La Lazio ha bisogno di Immobile

La Lazio ha bisogno di una struttura societaria professionistica

Dove dopo un avvio di campionato negativo non volino stracci da ogniddove, dove ci si chiude in silenzio a lavorare e parla solo un esperto della comunicazione

La Lazio attuale sembra una trattoria dopo una serata storta, un tutti contro tutti che se non riguardasse la mia Lazio mi strapperebbe più di una risata

Discussione precedente - Discussione successiva