Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ott 2023, 12:44
Ma che debba accettare le critiche ok, sono d'accordo. Però ci sono critiche e critiche. Le offese ad esempio sono altra cosa (e non le considererei critiche legittime). Se qualche offesa si è letta anche qui sul forum figuriamoci su alcuni social. In tal senso penso sia umano prendersela un po'. La Lazio ha dato tanto ad Immobile ma anche lui ha dato tanto alla Lazio. Ci sta che sentirsi offendere al primo momento difficile dopo non so quanti anni possa generare un po' di dispiacere.
Fosse per me vieterei ai giocatori l'utilizzo dei social, pensa un po'. Ma che dinanzi a delle offese (perché quelle saranno state ad irritarlo, imho) un ragazzo d'oro come Ciruzzo non possa nemmeno permettersi una piccola replica mi sembra assurdo. Ma per carità, de gustibus.
Mah, io credo che un professionista che gioca in serie A sia abituato anche alle critiche (non agli insulti che non giustifico). Allo stadio si incita, ma che poi fra noi tifosi ognuno dice la propria è sacrosanto.
Io per esempio ero per cederlo ad Agosto, ma ho il massimo rispetto per chi lo voleva a vita e questo fa parte della normale diversità di pensiero.
Non credo che Ciro abbia mai subito insulti, nel senso letterale del termine, semmai una parte della tifoseria sui social chiedeva di schierare il Taty, e questo un professionista deve anche accettarlo, non mandare frecciatine sulla riconoscenza. Altrimenti la tottizzazione è davvero completa, perché poi quello era.
Comunque Immobile ha dato tanto e credo che in futuro qualcosa potrà anche dare.
Ma a me il Taty a Milano è piaciuto, così come nell'ultimo quarto d'ora col Torino, e da tifoso della Lazio (e non del "benessere psicologico di Immobile) spero giochi lui titolare e spero altresì che Immobile sia abbastanza riconoscente (e quì il discorso si inverte) da farselo andare bene.