Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2023, 10:13
Io non capisco però perché vi concentrate su questa cosa del post quando ho detto che una buona metà del problema è un'intervista indecente in cui fa il principessino ferito, quando è stato portato sul palmo di mano da una tifoseria intera e sostenuto con cori su cori (cantati anche da me) pure quando sbagliava gol clamorosi o faceva giocate inguardabili.
Perché sai, il problema parte da lì eh, non dall' "eroe" israeliano.
Quello è solo un aggravante, ma prima viene altro.
Magari non lo è, ma se dici così, sembra che finché tra i gol sbagliati ne infilava 30 non si poteva criticare, ora che il rapporto si è ribaltato, si può dare la stura alla merda.
Non ti è piaciuta l'intervista? Neanche a me, ma ho ritenuto che meritasse di essere contestualizzata. E' infatti stata resa a valle di un periodo in cui si è preso insulti indicibili e si è voluto cavare qualche sasso dalla scarpa (d'oro). Probabilmente ha ritenuto di doversi rivolgere a quiei tifosi e non a tutti i tifosi.
Fosse stato Noam Chomsky, i sassi se li sarebbe cavati scegliendo meglio le parole e gli argomenti. Ma d'altronde Noam Chomsky non ha segnato 198 gol con la nostra Maglia, quindi, tra i due, mi tengo Ciro, evitando di insultarlo.