Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: Amico Friz il 15 Mar 2024, 23:02
Giocavo eh!  :beer:

Non ho idea di quello che abbia voluto realmente dire, di sicuro mi è sembrato stanco e ha confermato ancora una volta di non sa parlare ai media. Qualità riservata davvero a pochi, purtroppo o per fortuna.
Le persone che lo fanno molto bene possono essere delle vere merdule manipolatorie. Voglio dire, è un mestiere non certamente un valore.
Per me, semplicemente, non è un modo per misurare una persona.

Con la giusta distanza e i necessari distinguo, ritengo di poterne parlare in quanto metto persone davanti alle telecamere da...da quando non lo dico, mi sento ancora un pischello.  :beer:
Potrei far cadere veri miti.

Certamente mi permetto di dubitare sia felice per quello che è accaduto a Ciro nostro. Ma dubiterei per qualsiasi essere umano.

Sempre secondo me eh!
:asrm

Ma certo, è una situazione di caos totale, ormai tutto ha un valore relativo.
Però mi dispiace che ci sia questo clima così pesante, speriamo passi in fretta  :beer:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2024, 07:56
A me e' sembrato evidente che lo sfogo di Lotito fosse un attacco diretto a Ciro, ma mi piacerebbe sapere, con esattezza, cosa gli sta rimproverando.
Si sta facendo due conti. Oggi si ritrova con giocatori con contratti pesanti che sono arrivati in fase calante, con il rischio di non avere introiti dalle coppe, i tifosi che sono l'unica altra fonte di guadagno che probabilmente non rifaranno 30k abbonati. Una squadra da rifondare senza il parafulmine dell allenatore, mo arriva Tudor e gli allenatori/tifosi almeno per 6 mesi non lo metteranno in discussione.
Quest'estate non potrà aspettare i saldi di agosto per fare campagna acquisti e gli toccherà lavorare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

1) Attacco a Ciro.
2) Attacco ai giornalisti che non considerano gli insulti e le minacce che riceve.

Propendo per la seconda ipotesi.
Il video mi ha dato una brutta impressione, vedo un uomo stanco e invecchiato.
E credo che sia lui a sentirsi tradito, non Sarri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
A me e' sembrato evidente che lo sfogo di Lotito fosse un attacco diretto a Ciro, ma mi piacerebbe sapere, con esattezza, cosa gli sta rimproverando.

La richiesta di adeguamento contrattuale della scorsa estate ed il caso Sarri, mi pare abbastanza evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Io tendo a condividere chi dice che l'ha fatto più che altro per ego smisurato ma tutti, tutti, tutti riportano la cosa come attacco a Ciro che quindi immagino cosi l'abbia presa. il risultato è stato un attacco, anche se non del tutto volontario. "invece di andare oltre come faccio io da vent'anni, stai gonfiando le cose a fini personali" il senso del discorso, perché è evidente che spostare l'attenzione sulle minacce mette in secondo piano le critiche.

Un uso "politico" dell'aggressione, secondo me.

Più in generale penso che Lotito abbia avuto una sonora botta da quanto avvenuto, in cui è stato tirato per i capelli senza volerlo, e la mia lettura, seppur sbagliata su martusciello, era corretta nel quadro generale (e forse pure la scelta di Tudor ci rientra).
L'idea di essere, da capo, costretto a scelte prese da altri gli ha fatto perdere il senno. Quindi ora si comporta come fosse un commentatore X, un tifoso, un opinionista, e non proprio la principale figura che deve tenere insieme i pezzi. Anche solo per un fatto di svalorizzazione degli asset.
Mai visto Lotito così indifferente alla questione, cosa che forse in modo indiretto è ancora più svilente delle sue parole.

Uno attento ai 5 euro, che tratta sulla commissione minima, è oggi pronto ad arrivare a dover quasi regalare il suo giocatore più rappresentativo per come lo sta trattando, che sia voluta o meno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Slasher89 il 16 Mar 2024, 08:12
La richiesta di adeguamento contrattuale della scorsa estate ed il caso Sarri, mi pare abbastanza evidente.

Cose note, ma dopo un'aggressione ritiri fuori ste storie?
Io boh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2024, 08:13
Io tendo a condividere chi dice che l'ha fatto più che altro per ego smisurato ma tutti, tutti, tutti riportano la cosa come attacco a Ciro che quindi immagino cosi l'abbia presa. il risultato è stato un attacco, anche se non del tutto volontario. "invece di andare oltre come faccio io da vent'anni, stai gonfiando le cose a fini personali" il senso del discorso, perché è evidente che spostare l'attenzione sulle minacce mette in secondo piano le critiche.

Un uso "politico" dell'aggressione, secondo me.

Più in generale penso che Lotito abbia avuto una sonora botta da quanto avvenuto, in cui è stato tirato per i capelli senza volerlo, e la mia lettura, seppur sbagliata su martusciello, era corretta nel quadro generale (e forse pure la scelta di Tudor ci rientra).
L'idea di essere, da capo, costretto a scelte prese da altri gli ha fatto perdere il senno. Quindi ora si comporta come fosse un commentatore X, un tifoso, un opinionista, e non proprio la principale figura che deve tenere insieme i pezzi. Anche solo per un fatto di svalorizzazione degli asset.
Mai visto Lotito così indifferente alla questione, cosa che forse in modo indiretto è ancora più svilente delle sue parole.

Uno attento ai 5 euro, che tratta sulla commissione minima, è oggi pronto ad arrivare a dover quasi regalare il suo giocatore più rappresentativo per come lo sta trattando, che sia voluta o meno.

Questa lettura mi sembra più precisa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2024, 08:15
Cose note, ma dopo un'aggressione ritiri fuori ste storie?
Io boh.

No ma credo che Lotito sia abbastanza imbufalito con un paio di giocatori fra cui Immobile e Luis Alberto.

Come già detto, io spero solo che da questa storia ne esca un Lotito senza più sta cazzo di idea demmerda della famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Slasher89 il 16 Mar 2024, 08:18
No ma credo che Lotito sia abbastanza imbufalito con un paio di giocatori fra cui Immobile e Luis Alberto.

Come già detto, io spero solo che da questa storia ne esca un Lotito senza più sta cazzo di idea demmerda della famiglia.

Confido in Tudor per sistemare tutte queste questioni. Mi auguro che a fine stagione si tracci una linea e ripartire con volti nuovi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Picpus il 16 Mar 2024, 08:26
Confido in Tudor per sistemare tutte queste questioni. Mi auguro che a fine stagione si tracci una linea e ripartire con volti nuovi.
L'allenatore è secondario se dietro non hai una società che ha idee e una disponibilità economica.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981

dipende, potrebbe anche invece immolare il vitello grasso per il ritorno del figliol prodigo

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: max_im1900 il 16 Mar 2024, 08:43
L'allenatore è secondario se dietro non hai una società che ha idee e una disponibilità economica.

Corretto ma basta capricci e lamenti..stagione in vacca non per colpa mia. Sarri non c'è più..basta alibi. Poi chi aggredisce la gente per strada è un cretino ma a fine stagione aria nuova.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Secondo me Lotito non gli ha perdonato la questione araba. O meglio come è  stata gestita dai suoi agenti. Sono usciti allo scoperto perché speravano di ottenere lo scontone sul cartellino. Gli arabi evidentemente  erano disposti a pagare lui ma non il cartellino. Lotito ha letto questa azione come irrispettosa e destabilizzante per il gruppo. Poi le prestazioni in campo hanno fatto il resto. Poi è ovvio che se lo attacca con livore non intende comunque mandargli lo squadrone della morte sotto casa. Ma questo è un problema riconducibile al suo grande ego e pessimo stile

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: dezzomania il 16 Mar 2024, 08:57
Secondo me Lotito non gli ha perdonato la questione araba. O meglio come è  stata gestita dai suoi agenti. Sono usciti allo scoperto perché speravano di ottenere lo scontone sul cartellino. Gli arabi evidentemente  erano disposti a pagare lui ma non il cartellino. Lotito ha letto questa azione come irrispettosa e destabilizzante per il gruppo. Poi le prestazioni in campo hanno fatto il resto. Poi è ovvio che se lo attacca con livore non intende comunque mandargli lo squadrone della morte sotto casa. Ma questo è un problema riconducibile al suo grande ego e pessimo stile

Quindi non c'entra il campo..Sarri..e compagnia bella.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Picpus il 16 Mar 2024, 09:02
Quindi non c'entra il campo..Sarri..e compagnia bella.
Non capisco perché una cosa debba escludere l'altra
Le variabili sono tante, le sfumature di grigio innumerevoli
Dico in generale

Ciro sui social ha scritto che il mister si è dimesso per motivi personali, Lotito ha detto che Sarri gli ha detto di essersi sentito tradito
Ho trovato quell'uscita di Ciro infelice, onestamente

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250

E soprattutto che, dopo 3-4 anni, i giocatori vanno ceduti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 16 Mar 2024, 08:10
Due ipotesi:

1) Attacco a Ciro.
2) Attacco ai giornalisti che non considerano gli insulti e le minacce che riceve.

Gli anni passano pure per sor Lotito, altresì impegnato in Senato. Il fatto è che sa' anche lui che i top players, o presunti tali, sono invecchiati, altri stanno valutando di andarsene e questa estate sarà il vero ANNO ZERO.
Lotito ha difeso Ciro, ma allo stesso tempo ha fatto capire che questo caos và diviso tra i giocatori e allenatore, il sommo Claudio si sente "innocente" ed ha rimproverato indirettamente Ciro Immobile, quale capitano di una banda di viziati.  L' intervista di Lotito, con il volto stanco e incatzato, ha quel senso.

Questo Lotito mi dà fiducia, rafforza la mia personale opinione ma che Enrichetto non sarà mai il suo successore.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.349
Il sor Lotito ha perso un'altra occasione pe stasse zitto.
Lui va in giro sotto scorta da 20 anni per tutte le porcate che ha fatto con e senza la Lazio, mentre Ciro è stato aggredito (si suppone) per il dissenso con l'allenatore che ha deciso di dimettersi.
La differenza è enorme e sto tentativo di mischiare le carte mi fa veramente ribrezzo, specie se volto a colpire uno dei più grandi talenti della storia che la Lazio abbia mai avuto.
Ma a lui della Lazio come sappiamo frega zero.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2024, 09:11
Gli anni passano pure per sor Lotito, altresì impegnato in Senato. Il fatto è che sa' anche lui che i top players, o presunti tali, sono invecchiati, altri stanno valutando di andarsene e questa estate sarà il vero ANNO ZERO.
Lotito ha difeso Ciro, ma allo stesso tempo ha fatto capire che questo caos và diviso tra i giocatori e allenatore, il sommo Claudio si sente "innocente" ed ha rimproverato indirettamente Ciro Immobile, quale capitano di una banda di viziati.  L' intervista di Lotito, con il volto stanco e incatzato, ha quel senso.

Questo Lotito mi dà fiducia, rafforza la mia personale opinione ma che Enrichetto non sarà mai il suo successore.

Da tempo penso che la prossima estate sarà una sorta di nuovo 2004.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: genesis il 16 Mar 2024, 08:10
Due ipotesi:

1) Attacco a Ciro.

ma che vuol dire? qualunque essere senziente avrebbe potuto dire: "solidarietà al nostro Capitano aggredito da delinquenti e io lo comprendo benissimo perché sono vent'anni che bla bla bla"

oppure, come ha detto "ma che caxxo vole io sono vent'anni bla bla bla e non mi fate dire altro"

Non c'è alcun dubbio né ipotesi su quello che voleva dire

Discussione precedente - Discussione successiva