Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2024, 07:56
A me e' sembrato evidente che lo sfogo di Lotito fosse un attacco diretto a Ciro, ma mi piacerebbe sapere, con esattezza, cosa gli sta rimproverando.
Io tendo a condividere chi dice che l'ha fatto più che altro per ego smisurato ma tutti, tutti, tutti riportano la cosa come attacco a Ciro che quindi immagino cosi l'abbia presa. il risultato è stato un attacco, anche se non del tutto volontario. "invece di andare oltre come faccio io da vent'anni, stai gonfiando le cose a fini personali" il senso del discorso, perché è evidente che spostare l'attenzione sulle minacce mette in secondo piano le critiche.
Un uso "politico" dell'aggressione, secondo me.
Più in generale penso che Lotito abbia avuto una sonora botta da quanto avvenuto, in cui è stato tirato per i capelli senza volerlo, e la mia lettura, seppur sbagliata su martusciello, era corretta nel quadro generale (e forse pure la scelta di Tudor ci rientra).
L'idea di essere, da capo, costretto a scelte prese da altri gli ha fatto perdere il senno. Quindi ora si comporta come fosse un commentatore X, un tifoso, un opinionista, e non proprio la principale figura che deve tenere insieme i pezzi. Anche solo per un fatto di svalorizzazione degli asset.
Mai visto Lotito così indifferente alla questione, cosa che forse in modo indiretto è ancora più svilente delle sue parole.
Uno attento ai 5 euro, che tratta sulla commissione minima, è oggi pronto ad arrivare a dover quasi regalare il suo giocatore più rappresentativo per come lo sta trattando, che sia voluta o meno.