Citazione di: tommasino il 30 Apr 2024, 18:48
Ci mancano solo i rebus in questa storia?
Ci sono delle domande e delle risposte, chi è che risponde?
E, dato che senz'altro non è Ciro, perché la traduzione è che non intende rinunciare al contratto?
O sò de coccio io (e non lo escludo) o siete criptici voi (e tendo a non escludere nemmeno questo).
Mettiamola così.
Ti ho riportato vari passaggi di un giornalista storicamente molto "vicino" ad Immobile. Talmente vicino da aver dato per primo e in esclusiva la notizia della sua aggressione accaduta lo scorso marzo.
Il giornalista in questione conferma che Ciro non ha gradito l'ingresso a 5 minuti dalla fine di sabato, poichè ritiene che sia stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Questa è la notizia.
Alla luce di questo, ci sono due traduzioni che non riguardano tanto la volontà di permanenza, dal mio punto di vista assolutamente lecita considerando che ha un contratto fino al 2026.
Che senso ha far trapelare la propria delusione in questo momento, alla luce di un periodo di risultati ampiamente positivo, ma soprattutto alla luce dei recenti richiami societari a rimettere la Lazio al di sopra del singolo (cosa evidentemente non accaduta fino a un mese fa)?
Ma soprattutto, alla luce della sua volontà di rimanere e giocarsi le sue chances (e per me la situazione sarà tutta in divenire e dipenderà dalle offerte che arriveranno), siamo sicuri che il prossimo anno Immobile accetterà serenamente le scelte tecniche dell'allenatore e non si andranno a creare le stesse dinamiche tossiche che abbiamo visto quest'anno?
Così è più chiaro?