Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2024, 18:12
Scusate ma mi sto perdendo?
La traduzione di cosa?
Che senso ha mettere quel video di un paio d'anni fa in vacanza?
L'ha messo Ciro?

Al momento, sono tutte illazioni, fondate su indizi nemmeno particolarmente espliciti e messi in giro proprio in un momento nel quale trovano terreno fertile per interpretazioni negative.

Quando sentirò dalla viva voce di Ciro che non intende rinunciare al contratto né andare via prima della sua scadenza, mi accoderò al coro di critiche. Tutto il resto, al momento, è solo becchime.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2024, 17:26
Chi è che risponde alle domande'

La fonte è la stessa che ha parlato in esclusiva dell'aggressione subita da Immobile ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Il gitano il 30 Apr 2024, 18:26
La fonte è la stessa che ha parlato in esclusiva dell'aggressione subita da Immobile ;)
Ci mancano solo i rebus in questa storia?
Ci sono delle domande e delle risposte, chi è che risponde?

E, dato che senz'altro non è Ciro, perché la traduzione è che non intende rinunciare al contratto?

O sò de coccio io (e non lo escludo) o siete criptici voi (e tendo a non escludere nemmeno questo).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2024, 18:48
Ci mancano solo i rebus in questa storia?
Ci sono delle domande e delle risposte, chi è che risponde?

E, dato che senz'altro non è Ciro, perché la traduzione è che non intende rinunciare al contratto?

O sò de coccio io (e non lo escludo) o siete criptici voi (e tendo a non escludere nemmeno questo).

Mettiamola così.
Ti ho riportato vari passaggi di un giornalista storicamente molto "vicino" ad Immobile. Talmente vicino da aver dato per primo e in esclusiva la notizia della sua aggressione accaduta lo scorso marzo.
Il giornalista in questione conferma che Ciro non ha gradito l'ingresso a 5 minuti dalla fine di sabato, poichè ritiene che sia stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Questa è la notizia.

Alla luce di questo, ci sono due traduzioni che non riguardano tanto la volontà di permanenza, dal mio punto di vista assolutamente lecita considerando che ha un contratto fino al 2026.

Che senso ha far trapelare la propria delusione in questo momento, alla luce di un periodo di risultati ampiamente positivo, ma soprattutto alla luce dei recenti richiami societari a rimettere la Lazio al di sopra del singolo (cosa evidentemente non accaduta fino a un mese fa)?

Ma soprattutto, alla luce della sua volontà di rimanere e giocarsi le sue chances (e per me la situazione sarà tutta in divenire e dipenderà dalle offerte che arriveranno), siamo sicuri che il prossimo anno Immobile accetterà serenamente le scelte tecniche dell'allenatore e non si andranno a creare le stesse dinamiche tossiche che abbiamo visto quest'anno?

Così è più chiaro?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma passaggi di dove? in radio? in tv? su un blog? chi è sto giornalista?

perché fate gli indovinelli?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Citazione di: Il gitano il 30 Apr 2024, 19:38
Mettiamola così.
Ti ho riportato vari passaggi di un giornalista storicamente molto "vicino" ad Immobile. Talmente vicino da aver dato per primo e in esclusiva la notizia della sua aggressione accaduta lo scorso marzo.
Il giornalista in questione conferma che Ciro non ha gradito l'ingresso a 5 minuti dalla fine di sabato, poichè ritiene che sia stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Questa è la notizia.

Alla luce di questo, ci sono due traduzioni che non riguardano tanto la volontà di permanenza, dal mio punto di vista assolutamente lecita considerando che ha un contratto fino al 2026.

Che senso ha far trapelare la propria delusione in questo momento, alla luce di un periodo di risultati ampiamente positivo, ma soprattutto alla luce dei recenti richiami societari a rimettere la Lazio al di sopra del singolo (cosa evidentemente non accaduta fino a un mese fa)?

Ma soprattutto, alla luce della sua volontà di rimanere e giocarsi le sue chances (e per me la situazione sarà tutta in divenire e dipenderà dalle offerte che arriveranno), siamo sicuri che il prossimo anno Immobile accetterà serenamente le scelte tecniche dell'allenatore e non si andranno a creare le stesse dinamiche tossiche che abbiamo visto quest'anno?

Così è più chiaro?

Ma su queste cose una società dovrebbe prendere l'iniziativa.

Repute possibile un tale scenario? Allora previene il possibile danno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2024, 01:47
ma passaggi di dove? in radio? in tv? su un blog? chi è sto giornalista?

perché fate gli indovinelli?
Appunto; ed aggiungo un 'altra domanda.
Ad un certo punto dice "noi sappiamo": noi chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma in quale mondo far entrare un giocatore a 5 minuti dalla fine può essere una mancanza di rispetto?
Per me incomprensibile.
Ciro va solo amato, è uno dei più grandi della storia della Lazio ed avrà sempre un posto importante nei nostri cuori.
Però deve anche comprendere che è giusto che venga utilizzato nella maniera più utile per la squadra.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io non mi spiego come delle persone adulte (credo) possano andare appresso a sti pifferai da accatto.
Il giochino più vecchio del mondo: grande giocatore che entra a 5 minuti dalla fine = articoletto già pronto sullo scontento dello stesso.
E il Laziale clicca...
In tutto questo sottobosco tipicamente romano di radioline e   sitarelli, il più in gamba lo vedrei meglio a fare la fila al collocamento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: WhiteNoise il 01 Mag 2024, 09:55
Io non mi spiego come delle persone adulte (credo) possano andare appresso a sti pifferai da accatto.
Il giochino più vecchio del mondo: grande giocatore che entra a 5 minuti dalla fine = articoletto già pronto sullo scontento dello stesso.
E il Laziale clicca...
In tutto questo sottobosco tipicamente romano di radioline e   sitarelli, il più in gamba lo vedrei meglio a fare la fila al collocamento.
Vedere quante cavolate sparano i giornalisti su cose che bene o male conosciamo (e alla fine leggere) mi fa temere molto per lo stato dell'informazione sulle cose importanti.
Concetto espresso anche da Sarri quest'estate (con parole diverse).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Tudor risolverà la situazione Ciro, se servirà anche con tante panchine e pochi minuti. Gli interessi della squadra e della Società vengono prima del singolo, sempre!

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il gitano il 30 Apr 2024, 15:26
"Io credo che Ciro Immobile non ne faccia una questione tecnica. Se Ciro Immobile torna a mettere a punto la macchina da guerra che è, si gioca il posto tranquillamente. Lui non ne fa una questione tecnica, ne fa una questione di rispetto. Quello che è successo sabato sera, sicuramente lui l'ha vista come una situazione spiacevole nei suoi confronti, nei confronti del Ciro Immobile persona, uomo più che calciatore"

E ancora:
"Quello che è più interessante per chi ci ascolta è che Ciro Immobile è assolutamente orientato, intenzionato, determinato ad accettare la concorrenza con Castellanos, non è certamente orientato però ad accettare un certo tipo di mancanza di rispetto"

Prosegue:
"Se rimarranno, come noi pensiamo, tutti e due, io penso che in ritiro si giocheranno il posto. Dopodichè io sono convinto che dal punto di vista tecnico, Ciro la concorrenza l'accetterà. Non l'ha accettata per un po' di anni, lo sapete, è assolutamente un fatto, mentre è notizia che dal prossimo ritiro in poi l'approccio mentale di Ciro dovrà essere diverso e lo sarà."

Per concludere, viene fatto notare che quanto sostenuto cozza con le dichiarazioni ripetute di agenti, entourage & Moggi vari uscite non appena Immobile faceva mezza panchina con critiche nemmeno troppo velate a chi lo aveva tenuto fuori. Risposta:
"Noi stiamo parlando dell'anno prossimo. Lui si gioca il posto e poi vediamo che succede"

La fonte è la stessa che ha parlato in esclusiva dell'aggressione subita da Immobile, la possiamo prendere per buona e discuterne serenamente?
mamma mia, questo se ne deve andare assolutamente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2024, 10:16
mamma mia, questo se ne deve andare assolutamente
Questo chi?
Il presunto giornalista?
Od i presunti giornalisti dato che parla al plurale?

Più leggo certi commenti dei tifosi e più capisco perché a Roma si sono vinti 5 (in realtà sarebbero 6) scudetti in tutti questi anni; contro la quarantina ciascuno di milano e torino.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
tommasi', abbiamo capito che immobile lo ameresti pure se ti cacasse sullo zerbino. va bene così, c'è libertà di culto, ma le evidenze che si tratti di un giocatore fisicamente finito e psicologicamente deleterio per l'ambiente cominciano a essere troppe per essere ignorate, almeno per me.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2024, 10:28
tommasi', abbiamo capito che immobile lo ameresti pure se ti cacasse sullo zerbino. va bene così, c'è libertà di culto, ma le evidenze che si tratti di un giocatore fisicamente finito e psicologicamente deleterio per l'ambiente cominciano a essere troppo per essere ignorate, almeno per me.
Hai capito male; come ultimamente capita spesso agli utenti di questo forum (e non escludo sia colpa mia).
Voi espertoni siete convinti che sia deleterio per l'ambiente, io no. È deleterio in campo, questo lo vede anche ray charles.
Io sono più propenso a pensare che deleterie per l'ambiente siano le continue illazioni e retroscena alle quali andate dietro pedissequamente .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Tommasi, manco in un forum di tifosi dell' aesse si leggerebbe un  accanimento ossessivo verso un giocatore e capitano della Lazio, che và oltre l' aspetto di campo.

Manco il 1' maggio si prendono un giorno di riposo. Ma come stanno messi???

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
E aggiungiamo che basta qualsiasi spiffero da sitarelli, orientato in maniera da trovare terreno fertile, per dare addosso a un giocatore che ha dato tantissimo e, soprattutto, a una persona che nei confronti della Lazio si è sempre dimostrata di correttezza esemplare.

Tutt'altro è la questione tecnica, che è evidente, ma sono appunto due piani da tenere accuratamente separati.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: hafssol il 01 Mag 2024, 10:42
E aggiungiamo che basta qualsiasi spiffero da sitarelli, orientato in maniera da trovare terreno fertile, per dare addosso a un giocatore che ha dato tantissimo e, soprattutto, a una persona che nei confronti della Lazio si è sempre dimostrata di correttezza esemplare.

Tutt'altro è la questione tecnica, che è evidente, ma sono appunto due piani da tenere accuratamente separati.
Graziearcà, 4 maglioni l'anno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Baldrick il 01 Mag 2024, 10:28
tommasi', abbiamo capito che immobile lo ameresti pure se ti cacasse sullo zerbino. va bene così, c'è libertà di culto, ma le evidenze che si tratti di un giocatore fisicamente finito e psicologicamente deleterio per l'ambiente cominciano a essere troppe per essere ignorate, almeno per me.

Psicologimante deletereo per Lazionet che non è l'ambiente Lazio nella sua totalitá.

Io ero allo stadio sabato sera col verona in Distinti Ovest e il mio settore l'ha acclamato al riscaldamento mentre tutta la Curva ha intonato il suo coro all'ingresso in campo puntualmente ringraziato dal ragazzo.

Io poi de tutta sta storia veramente non capisco il disincanto...arrivare a scrivere "tu ameresti Immobile anche se" io lo trovo di una tristezza infinita. Lungi da me dare delle patenti ma questo denota una freddezza e un cinismo che non centra nulla con l'amore e la fede verso una squadra.
Immobile ha segnato e forgiato una generazione di Laziali come ha fatto Chinaglia, come ha fatto Giordano e come ha fatto Signori...se tra 10 anni avremo una generazione di Laziali allo Stadio lo dovremo a Immobile e qui tra na controllata all'orologio da taschino e n'aspirata de sigaro andiamo appresso a pennivendoli collusi che tra magliette regalate e post sui social hanno il solo interesse de creà mestizia...guardacaso alla vigilia de na partita importante dopo una serie di vittorie che ti hanno avvicinato a qualcosa di impensabile.

Qui nessuno pensa a Monza tra 2gg...stamo a postà i video in barca de un ragazzo in vacanza (come se voi non aveste in video sul cellulare dove fate i cretini in un momento di svago)

Bello.

Discussione precedente - Discussione successiva