Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: Rorschach il 13 Giu 2024, 10:03
Senza polemica, te la giro al contrario.
Se metto davanti un attaccante che non è in grado di ricevere il pallone e difenderlo/gestirlo in attesa dell'arrivo di un sostegno (che non gli può stare attaccato addosso), e che in molti casi non riesce a fraseggiare con i compagni, ecco che quest'attaccante ti sembrerà solo perchè l'azione si spegnerà spesso dopo che ha ricevuto il pallone, sovrastato dai difensori avversari.

Prova a chiedere ad Ancelotti perché ha messo Pippo Inzaghi in ogni partita di Champions League...forse perché in finale ha fatto due reti e nel calcio conta metterla dentro???

Cmq il Taty tra i suoi tanti difetti ha il pregio di saper ripulire palla a terra diversi palloni eppure i risultati sono stati scadenti lo stesso.

In ogni caso senza perdersi; dipende essenzialmente da come vuoi costruire la fase offensiva.
Capisco anche e condivido che non si dovrebbe costruire intorno a Ciro, peró se questo ti passa il convento, non puoi giocare con questi come se avessi l´Ibra dei temi d´oro.

Poi eh...vediamo a fine mercato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Giu 2024, 10:47
Non stiamo parlando di un giocatore che ha 24/25 ha avuto un paio di stagioni sottotono. Immobile c'ha 40 anni. Non rieisco a capire che speranza si possa avere. Io pure spero di trova Belen a casa, però misa che trovo mia moglie.
Ho letto di tutto ultimamente quindi anche imho la  resurrezione di Immobile stile Ibra e' piu probabile di Castellanos che esploda nella seconda stagione stile Cavani

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Come fa a risorgere Immobile che se gioca 2 partite in una decina di giorni poi si rompe per altri 30.

Io non so come possa esistere gente che abbia ancora questa speranza.

Il miglioramento di Castellanos è possibile, per le esplosioni cercare i bomber da 40 milioni in su.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Immobile è finito da due anni, e già l'anno prima il declino era evidente.

Prende 4 milioni, 4!
Ma come fate a campare di speranza... boh, non se regge in piedi, non corre, se fa uno scatto lo recupera chiunque e da fermo non ha la tecnica per giocarci.
Arrendetevi. È da vendere e subito, anche a 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2024, 12:49

Prende 4 milioni, 4!
Ma come fate a campare di speranza... boh, non se regge in piedi, non corre, se fa uno scatto lo recupera chiunque e da fermo non ha la tecnica per giocarci.

Assolutamente vero, ma temo non lo voglia nessuno e in Arabia lui con la famiglia non ci va.

Ecco perché ci vorrebbe un allenatore con due palle così che lo spedisce in tribuna. Allora forse comincerebbe a ragionare in modo diverso.

Può esserlo Baroni?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Immobile se non erro va per i 34 o 35, di stipendio ci costa molto, questo è vero, però io aspetterei a dire che è finito.

parlo solo del calciatore, per me in questa Lazio che sta nascendo le cose cambieranno molto anche per lui.

Credo che nei giudizi ci sia un equilibrio tra chi dice che sia finito e chi ancora pensa che possa fare quello che faceva sino a 2 anni fa, forse la mancata convocazione agli europei per lui potrebbe essere molto difficile da superare.

Se Baroni saprà rigenerarlo mentalmente potrebbe ancora essere una risorsa utile, costosa ma utile, molto dipende da lui.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Eroche..siusta il 13 Giu 2024, 13:03
Se Baroni saprà rigenerarlo mentalmente potrebbe ancora essere una risorsa utile, costosa ma utile, molto dipende da lui.

Si porta da Verona la vasca di rigenerazione di Freezer?

:=))

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2024, 12:49

Prende 4 milioni, 4!
È quello che penso anch'io, ci si attacca a un pensiero irrazionale sperando in un miracolo divino. Ma sulla Terra, le cose vanno diversamente.
Quattro milioni per questo Immobile allo stato attuale sono un salasso per la Lazio, che non può permettersi di campare di speranze ma deve far fruttare ogni centesimo del suo budget acquisti/stipendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: samu_s il 13 Giu 2024, 13:50
Si porta da Verona la vasca di rigenerazione di Freezer?

:=))
per me la vita agonistica si è allungata decisamente, in linea generale.

il calcio, ma anche altri sport ne sono pieni di esempi.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
l'abbiamo capito che per alcuni Immobile è finito, non si regge in piedi, gli manca la tecnica, tocca venderlo. L'abbiamo capito, però a una certa pure basta, mica ci potete sfragne li [...] ogni 3 x 2.
Tanto, vi potete pure buttare per terra ma non è che Immobile trova un'acquirente oppure se ne va a buffo.
Io da tifoso laziale mi auguro che torni a segnare come ha sempre fatto ma io sono solo un tifoso e la penso da tifoso mica sono uno scienziato espertone del calcio.  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: adiutrix il 13 Giu 2024, 15:38
l'abbiamo capito che per alcuni Immobile è finito, non si regge in piedi, gli manca la tecnica, tocca venderlo. L'abbiamo capito, però a una certa pure basta, mica ci potete sfragne li [...] ogni 3 x 2.
Tanto, vi potete pure buttare per terra ma non è che Immobile trova un'acquirente oppure se ne va a buffo.
Io da tifoso laziale mi auguro che torni a segnare come ha sempre fatto ma io sono solo un tifoso e la penso da tifoso mica sono uno scienziato espertone del calcio.  ;)

Il punto, almeno per me, non è ricordare ogni 2x3 che Immobile è finito.
Il punto, sempre per me, è contestare le affermazioni del tipo 'se torna in forma...', 'se mette a posto la testa...', 'se gli metti uno vicino a sostegno...'   come se l'obiettivo della squadra debba essere quello di valorizzare Immobile.

Se Immobile è utile alla causa ben venga, se tornasse a segnare con continuità saremmo tutti felicissimi.

Ma in questo momento gli è preferibile ADDIRITTURA Taty Castellanos.

(in prima battuta avevo scritto di peggio ma proprio perchè è il simbolo dell'ultimo ciclo vincente ho cancellato prima di inviare)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Rorschach il 13 Giu 2024, 15:43
Il punto, almeno per me, non è ricordare ogni 2x3 che Immobile è finito.
Il punto, sempre per me, è contestare le affermazioni del tipo 'se torna in forma...', 'se mette a posto la testa...', 'se gli metti uno vicino a sostegno...'   come se l'obiettivo della squadra debba essere quello di valorizzare Immobile.

Se Immobile è utile alla causa ben venga, se tornasse a segnare con continuità saremmo tutti felicissimi.

Ma in questo momento gli è preferibile ADDIRITTURA Taty Castellanos.

(in prima battuta avevo scritto di peggio ma proprio perchè è il simbolo dell'ultimo ciclo vincente ho cancellato prima di inviare)

va bene, vediamo che farà Immobile.
Per me può ancora dare tanto ma mica lo vado a scrivere ogni tre post.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: adiutrix il 13 Giu 2024, 15:51

Però è pure normale che si discuta del giocatore più importante dell'ultimo decennio, nel bene e nel male.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: adiutrix il 13 Giu 2024, 15:51

Pure secondo me può ancora dare tanto. Magari sbaglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Per me o suoi problemi sono soprattutto fisici.
Se dovesse recuperare l'efficienza fisica al 100% sarebbe sempre il più forte.
Però purtroppo gli anni passano per tutti ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Ogni tanto lo riscrivo, vi prego di sopportarmi.

Se resta; con una preparazione adeguata, senza infortuni, con una testa diversa, con un modulo a lui più congeniale, accontentandosi di non giocare tutte le partite e soprattutto quasi mai per 90 minuti, il nostro Ciro torna al 50/60% del suo potenziale e va abbastanza agevolmente in doppia cifra.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
credo di poter affermare con grande serenità che, almeno per quanto mi riguarda, il messaggio è arrivato, tommasino...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Citazione di: Baldrick il 13 Giu 2024, 18:29
credo di poter affermare con grande serenità che, almeno per quanto mi riguarda, il messaggio è arrivato, tommasino...
Se mi garantisci di parlare per quasi la totalità del forum, mi cheto.

Per qualche giorno.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2024, 18:33
Se mi garantisci di parlare per quasi la totalità del forum, mi cheto.
eh no, ho scritto proprio per quanto mi riguarda, magari invece al resto del forum piace e fanno f5 su questa pagina in attesa della profezia giornaliera di doppia cifra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2024, 18:18
Ogni tanto lo riscrivo, vi prego di sopportarmi.

Se resta; con una preparazione adeguata, senza infortuni, con una testa diversa, con un modulo a lui più congeniale, accontentandosi di non giocare tutte le partite e soprattutto quasi mai per 90 minuti, il nostro Ciro torna al 50/60% del suo potenziale e va abbastanza agevolmente in doppia cifra.

E se mi nonno c'aveva tre palle... :D

Discussione precedente - Discussione successiva