Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: ironman il 12 Lug 2024, 14:16
Domani le visite mediche, speriamo vada tutto bene.
Ti meriti Perea, Djordjevic, Alfaro, Muriqi e Castellanos.
Che tocca leggere, mannaggia quel porco

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Anche io che sono diventato allergico a Immobile, ora che sta per partire provo dispiacere. Grazie di tutto  8)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Grazie di tutto.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
"...e alla fine rimarranno solo meravigliosi ricordi..."

Grazie di tutto  :ssl

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

E sono uno che alcune cose a Ciro non le ha mai perdonate.

Non so, nel video di saluto non c'è solo l'addio di un grande bomber, ma la fine di un' epoca (bisogna capire quale epoca). L'ultimo grande giocatore che abbiamo avuto. L'ultimo simbolo della Lazio nel mondo. E davanti abbiamo un sentiero sconosciuto. Dicevo che bisogna capire quale epoca: quella di un ciclo o quella della Lazio che conta e che vince?

Forza Lazio mia

Ciao Ci'

MaxMich

Visitatore
Ok è arrivato l'addio ufficiale. Non mi ero rassegnato. Adesso ho bisogno di staccare un po'. Non mi interessa chi arriva chi va. Ennesimo capitano che ci molla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Uscita di scena inevitabile, forse tardiva, dispiace molto.

Ho la stessa sua curiosità nel vedere la nuova squadra, speriamo in bene.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Un po di magone mi è preso, ma alla fine penso sia giusto cosi.
Grazie di tutto king ciro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sono due i ricordi legati a lui che penso spesso e che vorrei condividere.
Il primo legato al suo arrivo: ricordo quell'estate, in quei giorni di fine luglio ero fuori per lavoro e seguivo con poco interesse la trattativa. Ero uno di quelli suggestionati da Lapadula, vedevo Immobile come il classico acquisto della Lazio di Lotito-Tare: un'occasione, una scommessa a costi contenuti...mai avrei immaginato di ritrovarmi col più prolifico bomber della nostra storia. Questo anche per dire come le sensazioni del calciomercato siano volubili e fini a se stesse
L'altro ricordo è legato ad una data precisa. Era il 14 agosto del 2022. Mia figlia era nata da appena tre giorni e riportai a casa lei e la mamma in quella domenica. Una giornata indimenticabile, coincisa con la prima giornata di campionato. Un Lazio-Bologna che ovviamente guardai con pochissimo trasporto, senza andare allo stadio. A casa c'erano parenti e amici a festeggiare la bimba e la mamma. La partita era sullo sfondo, la TV sintonizzata su dazn e ogni tanto buttavo un occhio. Pareggiavano 1-1 (dopo l'espulsione di Maximiano), quando mia moglie mi chiese di tenere la bambina per riposarsi qualche minuto.
Dopo un po' sono riuscito a farla addormentare, la tenevo in braccio e mentre dondolavo guardavo la partita. Segna Immobile e faccio un piccolo balzo per poi ricominciare con il dondolio. Provo una gioia immensa che devo contenere. In quel momento sono l'uomo più felice del pianeta.
Il primo gol della Lazio vissuto insieme a mia figlia, qualcosa che non dimenticherò mai, che porterò sempre nel cuore e nella mente. Quel gol lo ha segnato Ciro Immobile.
Grazie di tutto Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
arrivederci!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Mi viene tanta, tanta malinconia. Buona fortuna, Ciro. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Pado

*
Lazionetter
* 369
Conta solo la Lazio, ma ci sono dei giocatori che rimangono nella storia della Lazio, uno di questi è Ciro Immobile. Grazie Ciro.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Parole semplici...toni semplici...non serve niente di straordinario...e mi esplode il cuore🩵
Grazie Ciro...immenso🥲

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Tutto finisce, nel calcio come nella vita.
Sarebbe stato più giusto dividersi lo scorso anno, abbiamo rischiato di rovinare un rapporto speciale. Ma va bene così.

Ciao Ciro, grazie.
Il tuo nome è scolpito nella storia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

(Mio papà, che non c'è più, insieme a mio figlio piccolino)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ti ho goduto dal primo all' ultimo giorno. Quel gol al napoli all olimpico nel 2018 merita un quadro con la cornice d' oro.
C ho un groppo che non scende più .
Grazie grazie grazie ,207 volte grazie.

(Sto diventando troppo emotivo.)

Discussione precedente - Discussione successiva