Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Grande acquisto...in 2 partite titolare inamovibile..quando  2 mesi fa era uscita la notizia che sembrava fosse stato preso da quell'altri avevo proprio rosicato..tecnica ritmo resistenza tiro..giocatore moderno ed antico allo stesso tempo..italiano..ha tutto..ci divertiremo..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Baldrick il 20 Lug 2024, 19:35
Sono certo che tu sai cos'è l'osteopatia e su quali principi si basa. Per chi non ne fosse a conoscenza: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Osteopatia

Quindi no, Bianchini non è un [...] a prescindere ma formulare diagnosi a distanza è una pratica ridicola per un professionista. Il problema per considerare tale un osteopata bisognerebbe ignorare che l'osteopatia è, né più né meno, stregoneria.
comunque wikipedia non è la bibbia e, spesso, negli argomenti di questo tipo è molto superficiale. In  italia è piu o meno cosi come dice, ma non in altre parti del mondo, dove la sanita non è certo inferiore alla nostra, anzi, è trattata ben diversamente. In francia l'osteopatia è riconosciuta dalla sanita e ne fa parte integrante da una ventina di anni e cosi in inghilterra ( anche se in maniera un po diversa), tanto per fare 2 esempi. Io non sono un grande amante dell'osteopatia ( da buon ortopedico  :) ) pero' molto dipende proprio dalla ( non ) regolamentazione della materia in italia, dove semplici arruffoni screditano i professionisti seri. In generale, seppur con le dovute cautele e semplificando molto puoi ritenerla una branca della fisioterapia..... poi c'è anche chi non crede neanche in quella e vabbe'...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Lug 2024, 09:53
comunque wikipedia non è la bibbia e, spesso, negli argomenti di questo tipo è molto superficiale. In  italia è piu o meno cosi come dice, ma non in altre parti del mondo, dove la sanita non è certo inferiore alla nostra, anzi, è trattata ben diversamente. In francia l'osteopatia è riconosciuta dalla sanita e ne fa parte integrante da una ventina di anni e cosi in inghilterra ( anche se in maniera un po diversa), tanto per fare 2 esempi. Io non sono un grande amante dell'osteopatia ( da buon ortopedico  :) ) pero' molto dipende proprio dalla ( non ) regolamentazione della materia in italia, dove semplici arruffoni screditano i professionisti seri. In generale, seppur con le dovute cautele e semplificando molto puoi ritenerla una branca della fisioterapia..... poi c'è anche chi non crede neanche in quella e vabbe'...
tutto giusto, ho riportato wiki per comodità. Ho avuto molti incontri, tutti estremamente deludenti, con l'osteopatia e ho notato che i professionisti che la praticano spesso vi affiancano altre terapie alternative concettualmente e spiritualmente, per così dire, attigue, come l'omeopatia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Ma in tutto questo non si è capito se il dott. Bianchini lavori per la Lazio. Nel suo cv menziona che collabora con il teatro dell'opera di Roma e con società sportive di livello nazionale. Nessun particolare riferimento alla Lazio. La cosa che mi suona strana è che se effettivamente lavorasse per la Lazio, le critiche mosse pubblicamente allo staff medico e tecnico sarebbero molto pesanti e inopportune

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Baldrick il 21 Lug 2024, 10:32
tutto giusto, ho riportato wiki per comodità. Ho avuto molti incontri, tutti estremamente deludenti, con l'osteopatia e ho notato che i professionisti che la praticano spesso vi affiancano altre terapie alternative concettualmente e spiritualmente, per così dire, attigue, come l'omeopatia.
aggiungo che in Francia fino a qualche anno fa anche i medicinali omeopatici venivano rimborsati dal SSN: non un grandissimo esempio, a patto che almeno sulla a-scientificità dell'omeopatia si sia d'accordo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 21 Lug 2024, 10:34
Ma in tutto questo non si è capito se il dott. Bianchini lavori per la Lazio. Nel suo cv menziona che collabora con il teatro dell'opera di Roma e con società sportive di livello nazionale. Nessun particolare riferimento alla Lazio. La cosa che mi suona strana è che se effettivamente lavorasse per la Lazio, le critiche mosse pubblicamente allo staff medico e tecnico sarebbero molto pesanti e inopportune

A me sembra palese che NON lavora per la Lazio.
Oltre a dover essere fisicamente in ritiro dovrebbe quanto meno parlare prima tramite canali ufficiali concordando con la società l intervista, che rilasciare interviste a quel covo di cospiratori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2024, 10:37
A me sembra palese che NON lavora per la Lazio.
Oltre a dover essere fisicamente in ritiro dovrebbe quanto meno parlare prima tramite canali ufficiali concordando con la società l intervista, che rilasciare interviste a quel covo di cospiratori.
Se così fosse, se ne dovrebbe dedurre che ha fatto una diagnosi a distanza per sentito dire. Sempre se così fosse, tutto questo non deporrebbe a favore della sua serietà professionale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Probabilmente c'è una qualche collaborazione con la Lazio, non chiedetemi di che tipo perché non lo so.

A essere un dipendente della Lazio, da quello che leggo non lo è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
ritornando in OT: si hanno notizie sul perchè non sia sceso in campo ?

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Può fare bene. Talento cristallino. :bakar:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Il biondo il 22 Lug 2024, 07:50
ritornando in OT: si hanno notizie sul perchè non sia sceso in campo ?

Per non ripetere l'errore fatto con Tavares, come minimo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Io piuttosto mi sono stupito che abbia giocato Zaccagni arrivato anche lui tre giorni fa

Contenuto sponsorizzato

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Ha tutte le carte in regola per fare (molto) bene (per me).
Un altro tassello al suo posto

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Baldrick il 21 Lug 2024, 10:32
una volta mia madre è andata da un osteopata ed è fuggita dopo che a un certo punto della visita ha tirato fuori un pendolino ahahah... poi non saranno tutti così, ma di base io tendo un po' a diffidare, almeno qui

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Castrovilli fuori dalle liste. Evidentemente, lo stanno gestendo con la massima attenzione per recuperarlo al 100%. E ci vuole tempo, t sit è vero che già da ora lo staff può decidere che, almeno in questa fase, il ragazzo non sarà in grado di fare campionato + EL.
Quelli di luglio scorso non erano pettegolezzi da birra a Ponte Milvio.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
ING, ma è ufficialmente fuori dalla lista Europa League? Comunque a me già faceva strano che lo scorso anno ha giocato le ultime sei e quest'anno, senza avere infortuni, non avesse ancora giocato una partita nelle prime 3, essendo un giocatore di qualità.
A ogni modo, la persona nel forum che diceva esattamente questo, ovvero che fisicamente andava gestito bene, è un ortopedico se non erro, quindi diciamo che su queste cose magari il suo parere poteva contare un po' più del mio o di quello di altri

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Questa la feci qualche settimana fa e la postai su twitter:

Non prendetela seriamente é solo una cosa per farsi 2 risate ;)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Federico81 il 04 Set 2024, 12:21
ING, ma è ufficialmente fuori dalla lista Europa League? Comunque a me già faceva strano che lo scorso anno ha giocato le ultime sei e quest'anno, senza avere infortuni, non avesse ancora giocato una partita nelle prime 3, essendo un giocatore di qualità.
A ogni modo, la persona nel forum che diceva esattamente questo, ovvero che fisicamente andava gestito bene, è un ortopedico se non erro, quindi diciamo che su queste cose magari il suo parere poteva contare un po' più del mio o di quello di altri
Quindi, dopo la cessione di Cataldi, l'estromissione dalla lista della EL di Castrovilli, i quarant'anni quasi compiuti di Pedro, su quanti centrocampisti possiamo contare? Ecco una domanda da fare al magnifico duo, se la loro timidezza noni sottraesse a una questione così diretta e diciamolo pure un po' imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Per quanto l'esclusione dalla lista europea possa anche avere le sue ragioni, alla luce di ciò diventa sempre più difficile comprendere perché lo si sia messo sotto contratto, considerando che finora ha giocato 3 (dicasi tre) minuti, pur non essendo apparentemente infortunato né comunque indisponibile.

Praticamente dei cinque centrocampisti rimasti in rosa, uno è tutto da scoprire (Dele-Bashiru) mentre un altro al momento è come se non esistesse, tanto che ci si può privare a cuor leggero della sua disponibilità per la competizione europea.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Non possono nascondersi, qualcuno della società deve spiegare.
Nessuna squadra in Serie A ha 4/5 centrocampisti in rosa.
Nessuna squadra in Europa League si presenta con 4 centrocampisti, neanche le squadre maltesi o cipriote.
È una VERGOGNA senza fine.
Eppure c'è ancora qualcuno che si fa andare bene  tutto, pronto a trovare una giustificazione, anche se ci presentiamo con 3 difensori 1 attaccante  e senza 2 portiere in rosa

Discussione precedente - Discussione successiva