Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
E invece il campo lo ha rivisto per modo di dire, la squadra ha giocato in 10 dopo il suo ingresso e contro l'Atalanta delle 11 vittorie consecutive non te lo puoi permettere.

Baroni abbia le palle di andare dalla società e dire che questo non è più un giocatore di calcio di serie A pretendendo un nuovo centrocampista subito ed è già tardi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187

Ora Lotito sarà contento...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: ironman il 28 Dic 2024, 22:47
la squadra ha giocato in 10 dopo il suo ingresso

Ho scritto la stessa cosa nel topic partita, praticamente in contemporanea.
Mossa sbagliata di Baroni, che a quel punto poteva mettere dentro Gigot, fosse anche a fare il centravanti. Cose che a questi livelli non ci si può permettere di improvvisare, così come non ci si può permettere di continuare ad avere in lista quello che - con tutto il dispiacere e la comprensione possibili - ha confermato di essere l'ex giocatore che molti di noi avevano temuto che fosse al momento del suo annuncio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Ci abbiamo provato ma non ha proprio lo spirito e la cattiveria al momento... peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quello che mi fa piu rabbia e' che camminava.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Jabot il 28 Dic 2024, 22:57
E stato sempre così.
D'altronde 10 min a botta c'è poco da prendere ritmo.
In allenamento qualcosa la farà anche vedere. Ma la partita è altro.
Spiace, se credi in te stesso riparti in altri contesti.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Jabot il 28 Dic 2024, 22:57

Purtroppo non gioca in continuità da qualche anno...servono due centrocampisti altrimenti la squadra soffre troppo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
giocatore che non ha dato e che probabilmente non darà nulla come ampiamente prevedibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Difficile commentare 10 minuti giocati e giocati con la squadra in grandissima difficoltà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
fuori condizione è dire poco, sovrastato dal ritmo che c'era in quel momento , mi sarei però aspettato un po' di tigna in più

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Mi dispiace dirlo, ma credo che non sia utile a noi, se paragonato con il resto del gruppo.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Con tutte le attenuanti del caso, non si può entrare cosi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Certo se l'Udinese lo voleva come si legge,e ha visto il suo ingresso di stasera, difficile affondi il colpo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io sono disposto anche ad aspettare ancora ma solo perché arriva magari il giovane che sta in lista ma a questo punto sarebbe da dare cmq in prestito o lasciarlo libero perché non giocherebbe mai.

Al momento sarebbe in ogni caso più utile Hysaj che cmq copre bene 2 ruoli e in certe partite come quella di oggi lo puoi mettere anche fuori ruolo a tamponare. Visto che lo stai pagando, sarebbe da portarlo in panchina. Stiamo parlando comunque di un giocatore che ancora ha dimostrato di essere integro e sul pezzo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2024, 23:32
Io sono disposto anche ad aspettare ancora ma solo perché arriva magari il giovane che sta in lista ma a questo punto sarebbe da dare cmq in prestito o lasciarlo libero perché non giocherebbe mai.

Al momento sarebbe in ogni caso più utile Hysaj che cmq copre bene 2 ruoli e in certe partite come quella di oggi lo puoi mettere anche fuori ruolo a tamponare. Visto che lo stai pagando, sarebbe da portarlo in panchina. Stiamo parlando comunque di un giocatore che ancora ha dimostrato di essere integro e sul pezzo.
D'accordo con te, se arrivasse un under 22 , dentro Hysaj e out Castrovilli.
Dispiace per lui ma è una zavorra.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2024, 23:32

Per tamponare hai Gigot e Patric...serve qualcosa di meglio abbastanza velocemente perché hai davanti ancora una lunga stagione di impegni importanti...sarebbe davvero un peccato non arrivarci in forma

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ha sbagliato un passaggio al primo pallone toccato e poi non l'ho più visto

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Va tagliato/ceduto/prestato. Quello che vi pare.

Noi già siamo in deficit di lista perché non abbiamo i giovani del nostro vivaio. Non possiamo permetterci un altro giocatore non idoneo..

A questa rosa i dovresti dare almeno 2 giocatori utilizzabili

Discussione precedente - Discussione successiva