Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

E invece il campo lo ha rivisto per modo di dire, la squadra ha giocato in 10 dopo il suo ingresso e contro l'Atalanta delle 11 vittorie consecutive non te lo puoi permettere.

Baroni abbia le palle di andare dalla società e dire che questo non è più un giocatore di calcio di serie A pretendendo un nuovo centrocampista subito ed è già tardi.

AquiladiMare

Stasera abbiamo valorizzato Castrovilli.

Ora Lotito sarà contento...

hafssol

Citazione di: ironman il 28 Dic 2024, 22:47
la squadra ha giocato in 10 dopo il suo ingresso

Ho scritto la stessa cosa nel topic partita, praticamente in contemporanea.
Mossa sbagliata di Baroni, che a quel punto poteva mettere dentro Gigot, fosse anche a fare il centravanti. Cose che a questi livelli non ci si può permettere di improvvisare, così come non ci si può permettere di continuare ad avere in lista quello che - con tutto il dispiacere e la comprensione possibili - ha confermato di essere l'ex giocatore che molti di noi avevano temuto che fosse al momento del suo annuncio.

Charlot

Ci abbiamo provato ma non ha proprio lo spirito e la cattiveria al momento... peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

Quello che mi fa piu rabbia e' che camminava.

SSL

Citazione di: Jabot il 28 Dic 2024, 22:57
E stato sempre così.
D'altronde 10 min a botta c'è poco da prendere ritmo.
In allenamento qualcosa la farà anche vedere. Ma la partita è altro.
Spiace, se credi in te stesso riparti in altri contesti.

Picpus

Citazione di: Jabot il 28 Dic 2024, 22:57

Purtroppo non gioca in continuità da qualche anno...servono due centrocampisti altrimenti la squadra soffre troppo.

Sheridan

giocatore che non ha dato e che probabilmente non darà nulla come ampiamente prevedibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Difficile commentare 10 minuti giocati e giocati con la squadra in grandissima difficoltà

kelly slater

Sembravo io quando entro a calcetto

sharp

fuori condizione è dire poco, sovrastato dal ritmo che c'era in quel momento , mi sarei però aspettato un po' di tigna in più

seagull

Mi dispiace dirlo, ma credo che non sia utile a noi, se paragonato con il resto del gruppo.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

Con tutte le attenuanti del caso, non si può entrare cosi

MauroLaziale

Certo se l'Udinese lo voleva come si legge,e ha visto il suo ingresso di stasera, difficile affondi il colpo.

CodyAnderson

Io sono disposto anche ad aspettare ancora ma solo perché arriva magari il giovane che sta in lista ma a questo punto sarebbe da dare cmq in prestito o lasciarlo libero perché non giocherebbe mai.

Al momento sarebbe in ogni caso più utile Hysaj che cmq copre bene 2 ruoli e in certe partite come quella di oggi lo puoi mettere anche fuori ruolo a tamponare. Visto che lo stai pagando, sarebbe da portarlo in panchina. Stiamo parlando comunque di un giocatore che ancora ha dimostrato di essere integro e sul pezzo.

Massimo 66

Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2024, 23:32
Io sono disposto anche ad aspettare ancora ma solo perché arriva magari il giovane che sta in lista ma a questo punto sarebbe da dare cmq in prestito o lasciarlo libero perché non giocherebbe mai.

Al momento sarebbe in ogni caso più utile Hysaj che cmq copre bene 2 ruoli e in certe partite come quella di oggi lo puoi mettere anche fuori ruolo a tamponare. Visto che lo stai pagando, sarebbe da portarlo in panchina. Stiamo parlando comunque di un giocatore che ancora ha dimostrato di essere integro e sul pezzo.
D'accordo con te, se arrivasse un under 22 , dentro Hysaj e out Castrovilli.
Dispiace per lui ma è una zavorra.

Picpus

Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2024, 23:32

Per tamponare hai Gigot e Patric...serve qualcosa di meglio abbastanza velocemente perché hai davanti ancora una lunga stagione di impegni importanti...sarebbe davvero un peccato non arrivarci in forma

Cesio

Ha sbagliato un passaggio al primo pallone toccato e poi non l'ho più visto

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Mi dispiace ma con noi non può giocare

AquiladiMare

Va tagliato/ceduto/prestato. Quello che vi pare.

Noi già siamo in deficit di lista perché non abbiamo i giovani del nostro vivaio. Non possiamo permetterci un altro giocatore non idoneo..

A questa rosa i dovresti dare almeno 2 giocatori utilizzabili