Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: neogrigio il 11 Feb 2025, 13:10
Io non ho capito perché Baroni non lo abbia mai preso in considerazione, se fosse stato davvero in condizioni pessime non penso che avrebbe trovato un altra squadra.
È un peccato, c'avevo sperato, ma mi fido del giudizio dell'allenatore
Credo lo abbia spiegato lo stesso Castrovilli nell'intervista a fine partita, lui ha avuto una ricaduta ed è rimasto fuori per un po', quando è tornato Baroni aveva trovato gli equilibri di squadra e visto che si è in corsa per più fronti non c'era maniera di inserirlo e di trovargli una posizione, visto che lui aveva voglia di giocare con costanza (in panchina non ci voleva stare) hanno deciso insieme la cessione.
Purtroppo per lui non è stato fortunato, sicuramente in una squadra come il Monza può avere più possibilità di tornare ad essere un giocatore attivo e tornare in forma.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: neogrigio il 11 Feb 2025, 13:10
Io non ho capito perché Baroni non lo abbia mai preso in considerazione, se fosse stato davvero in condizioni pessime non penso che avrebbe trovato un altra squadra.
È un peccato, c'avevo sperato, ma mi fido del giudizio dell'allenatore
Ma l'hai visto brancolare zombie style?
Dead man walking

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2025, 13:30
Ma l'hai visto brancolare zombie style?
Dead man walking
Citazione di: Fabius il 11 Feb 2025, 13:26
Credo lo abbia spiegato lo stesso Castrovilli nell'intervista a fine partita, lui ha avuto una ricaduta ed è rimasto fuori per un po', quando è tornato Baroni aveva trovato gli equilibri di squadra e visto che si è in corsa per più fronti non c'era maniera di inserirlo e di trovargli una posizione, visto che lui aveva voglia di giocare con costanza (in panchina non ci voleva stare) hanno deciso insieme la cessione.
Purtroppo per lui non è stato fortunato, sicuramente in una squadra come il Monza può avere più possibilità di tornare ad essere un giocatore attivo e tornare in forma.
Delle due risposte che ho citato mi convince molto di più quella di Fabius, anche perché Castrovilli con noi ha giocato talmente poco che non è in nessun modo giudicabile

ironman

*
Lazionetter
* 2.982
Ha trovato una squadra che ha già deciso di retrocedere, quindi forse non si è messa ad analizzare troppo le sue condizioni.

Dobbiamo però tenere conto delle dichiarazioni di Fabiani, "pur di andare al Monza ha rinunciato a dei soldi".

Ciò significa che il ragazzo creda di potersi riprendere come giocatore, non è un mercenario tipo Sculli.

I migliori auguri a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Massima solidarietà a Castrovilli!! Chi augura la morte a chiunque è solo e semplicemente una merda secca cacata per forza!!!!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Totale vicinanza a Gaetano non c'è da dire altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva