Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
un altra sola che glia' rifilato il suo 'amico' preziosi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: anni buttati il 27 Ott 2013, 09:31

bastava solo che scrivevi un post vuoto.
il tuo nik basta e avanza per rendere bene l idea dell'avventure di konko alla lazio.
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: anni buttati il 27 Ott 2013, 09:31

quali sono le altre?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
fino a qualche tempo fa c'era pure chi scriveva "macchestateaddì, konko non è fracico! non ce serve n'altro terzino!"
prototipo di giocatore inutile, in questo calcio non ha senso di avere in rosa giocatori del genere. credo lo sappiano pure i sassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 09:51
fino a qualche tempo fa c'era pure chi scriveva "macchestateaddì, konko non è fracico! non ce serve n'altro terzino!"

possibile? mi pare strano..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: robylele il 27 Ott 2013, 09:53
possibile? mi pare strano..

mi ricordo benissimo post di qualche utente con tanto di dati alla mano (che ho sempre giudicato pessimi dati, 50 presente in 2 anni e mezzo, una miseria) convinto che konko fosse meglio di licht. :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.918

Non sono d'accordo con chi lo vorrebbe cedere.

Off topic

Preziosi +
Biava
Floccari
Konko

Preziosi -
Boateng
Sculli (il mancato riscatto)
Grankw-comecazzosichiama

Fine di quelli che mi ricordo

Fine ot

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
A me piace moltissimo!

Non sono d'accordo con chi lo vorrebbe cedere.

Off topic

Preziosi +
Biava
Floccari
Konko

Preziosi -
Boateng
Sculli (il mancato riscatto)
Grankw-comecazzosichiama

Fine di quelli che mi ricordo

Fine ot

floccari quasi 10 zucche eh, 500 mila euro a Gol con la maglia della lazio lo abbiamo pagato. se non lo vuoi mettere nei meno, non lo metterei manco nei più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.918
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 10:18
floccari quasi 10 zucche eh, 500 mila euro a Gol con la maglia della lazio lo abbiamo pagato. se non lo vuoi mettere nei meno, non lo metterei manco nei più.
Lo metto nel + per quella prima mezza stagione (balla / Reja) e per qualche gol della scorsa stagione. Dovessi considerare solamente IL rigore ... va sparato nei meno. Però credo che tutto sommato,anche se di poco vada messo nei + per il solo contributo alla salvezza di quella stagione maledetta targata Ballardini.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dispiace perché secondo me è pure più forte di Lichsteiner ma è uno su cui non possiamo contare. Se ha ancora un po' di mercato a fine anno lo saluterei

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

qui non sono d'accordo. A mio parere Sergio è stato acquisto straordinario.

Con i due difensori presi a Gennaio e il reintegro di Ledesma ci ha salvato letteralmente le chiappe, altro che 500ml a gol... Poi nelle stagioni seguenti ha fatto il suo, per poi darci una mano anche per la conquista della sesta Coppa Italia e il raggiungimento dei quarti di E.L.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 10:27
Dispiace perché secondo me è pure più forte di Lichsteiner ma è uno su cui non possiamo contare. Se ha ancora un po' di mercato a fine anno lo saluterei

100%

Erano almeno 3 mesi che praticamente non ero d'accordo su nulla co Ralph....
;))

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
i conti, non tornano, perché Floccari di gol con la maglia della Lazio ne ha segnati 29!  ;)
ma poi non mi pare giusto stare sempre a criticare chi ci ha salvato dalla retrocessione, ha segnato il gol che ci ha permesso di andare in finale di Coppa Italia e, in generale, si è sempre impegnato al massimo per la squadra!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: robylele il 27 Ott 2013, 10:36
qui non sono d'accordo. A mio parere Sergio è stato acquisto straordinario.

Con i due difensori presi a Gennaio e il reintegro di Ledesma ci ha salvato letteralmente le chiappe, altro che 500ml a gol... Poi nelle stagioni seguenti ha fatto il suo, per poi darci una mano anche per la conquista della sesta Coppa Italia e il raggiungimento dei quarti di E.L.

per carità, non sto dicendo che non è stato utile, ma non lo considero un acquisto straordinario, con 10 milioni si comprano tanti ottimi giocatori. pagato tanto e a mio modo di vedere già da due anni abbastanza sul viale del tramonto. quindi, quella cifra per un paio di buone annate, è uno sproposito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: oberdan il 27 Ott 2013, 10:45
i conti, non tornano, perché Floccari di gol con la maglia della Lazio ne ha segnati 29!  ;)
ma poi non mi pare giusto stare sempre a criticare chi ci ha salvato dalla retrocessione, ha segnato il gol che ci ha permesso di andare in finale di Coppa Italia e, in generale, si è sempre impegnato al massimo per la squadra!

ripeto, commentavo solo l'operazione, per me troppo troppo onoresa per poterla considerare una vittoria, non contesto i meriti di sergio (parlavo di campionato comunque, dove di gol ne ha segnati una 20ina).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2013, 10:39
100%

Erano almeno 3 mesi che praticamente non ero d'accordo su nulla co Ralph....
;))

:beer:
(ti ricredeai pure su Petko. sono fiducioso)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 10:50
se fosse così sarei contento de pagarti una cena al giorno per 10 mesi.
Se se ricrede ital vuol dire che le prestazioni saranno talmente positive...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 10:50

Se me allinea una serie de 10 vittorie consecutive so pronto a chiede la nazionalità Bosniaca.
:prr:

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2013, 10:51
se fosse così sarei contento de pagarti una cena al giorno per 10 mesi.
Se se ricrede ital vuol dire che le prestazioni saranno talmente positive...

:o :o :o

(IB hai un pvt)  :=))

:) :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Discussione precedente - Discussione successiva