Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
un altra sola che glia' rifilato il suo 'amico' preziosi...

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: anni buttati il 27 Ott 2013, 09:31
un altra sola che glia' rifilato il suo 'amico' preziosi...

bastava solo che scrivevi un post vuoto.
il tuo nik basta e avanza per rendere bene l idea dell'avventure di konko alla lazio.
;)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: anni buttati il 27 Ott 2013, 09:31
un altra sola che glia' rifilato il suo 'amico' preziosi...

quali sono le altre?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
fino a qualche tempo fa c'era pure chi scriveva "macchestateaddì, konko non è fracico! non ce serve n'altro terzino!"
prototipo di giocatore inutile, in questo calcio non ha senso di avere in rosa giocatori del genere. credo lo sappiano pure i sassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 09:51
fino a qualche tempo fa c'era pure chi scriveva "macchestateaddì, konko non è fracico! non ce serve n'altro terzino!"

possibile? mi pare strano..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: robylele il 27 Ott 2013, 09:53
possibile? mi pare strano..

mi ricordo benissimo post di qualche utente con tanto di dati alla mano (che ho sempre giudicato pessimi dati, 50 presente in 2 anni e mezzo, una miseria) convinto che konko fosse meglio di licht. :D


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato
A me piace moltissimo!

Non sono d'accordo con chi lo vorrebbe cedere.

Off topic

Preziosi +
Biava
Floccari
Konko

Preziosi -
Boateng
Sculli (il mancato riscatto)
Grankw-comecazzosichiama

Fine di quelli che mi ricordo

Fine ot

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: Palo il 27 Ott 2013, 10:03
A me piace moltissimo!

Non sono d'accordo con chi lo vorrebbe cedere.

Off topic

Preziosi +
Biava
Floccari
Konko

Preziosi -
Boateng
Sculli (il mancato riscatto)
Grankw-comecazzosichiama

Fine di quelli che mi ricordo

Fine ot

floccari quasi 10 zucche eh, 500 mila euro a Gol con la maglia della lazio lo abbiamo pagato. se non lo vuoi mettere nei meno, non lo metterei manco nei più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 10:18
floccari quasi 10 zucche eh, 500 mila euro a Gol con la maglia della lazio lo abbiamo pagato. se non lo vuoi mettere nei meno, non lo metterei manco nei più.
Lo metto nel + per quella prima mezza stagione (balla / Reja) e per qualche gol della scorsa stagione. Dovessi considerare solamente IL rigore ... va sparato nei meno. Però credo che tutto sommato,anche se di poco vada messo nei + per il solo contributo alla salvezza di quella stagione maledetta targata Ballardini.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Dispiace perché secondo me è pure più forte di Lichsteiner ma è uno su cui non possiamo contare. Se ha ancora un po' di mercato a fine anno lo saluterei

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 10:18
floccari quasi 10 zucche eh, 500 mila euro a Gol con la maglia della lazio lo abbiamo pagato. se non lo vuoi mettere nei meno, non lo metterei manco nei più.

qui non sono d'accordo. A mio parere Sergio è stato acquisto straordinario.

Con i due difensori presi a Gennaio e il reintegro di Ledesma ci ha salvato letteralmente le chiappe, altro che 500ml a gol... Poi nelle stagioni seguenti ha fatto il suo, per poi darci una mano anche per la conquista della sesta Coppa Italia e il raggiungimento dei quarti di E.L.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 10:27
Dispiace perché secondo me è pure più forte di Lichsteiner ma è uno su cui non possiamo contare. Se ha ancora un po' di mercato a fine anno lo saluterei

100%

Erano almeno 3 mesi che praticamente non ero d'accordo su nulla co Ralph....
;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 10:18
floccari quasi 10 zucche eh, 500 mila euro a Gol con la maglia della lazio lo abbiamo pagato. se non lo vuoi mettere nei meno, non lo metterei manco nei più.
i conti, non tornano, perché Floccari di gol con la maglia della Lazio ne ha segnati 29!  ;)
ma poi non mi pare giusto stare sempre a criticare chi ci ha salvato dalla retrocessione, ha segnato il gol che ci ha permesso di andare in finale di Coppa Italia e, in generale, si è sempre impegnato al massimo per la squadra!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: robylele il 27 Ott 2013, 10:36
qui non sono d'accordo. A mio parere Sergio è stato acquisto straordinario.

Con i due difensori presi a Gennaio e il reintegro di Ledesma ci ha salvato letteralmente le chiappe, altro che 500ml a gol... Poi nelle stagioni seguenti ha fatto il suo, per poi darci una mano anche per la conquista della sesta Coppa Italia e il raggiungimento dei quarti di E.L.

per carità, non sto dicendo che non è stato utile, ma non lo considero un acquisto straordinario, con 10 milioni si comprano tanti ottimi giocatori. pagato tanto e a mio modo di vedere già da due anni abbastanza sul viale del tramonto. quindi, quella cifra per un paio di buone annate, è uno sproposito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: oberdan il 27 Ott 2013, 10:45
i conti, non tornano, perché Floccari di gol con la maglia della Lazio ne ha segnati 29!  ;)
ma poi non mi pare giusto stare sempre a criticare chi ci ha salvato dalla retrocessione, ha segnato il gol che ci ha permesso di andare in finale di Coppa Italia e, in generale, si è sempre impegnato al massimo per la squadra!

ripeto, commentavo solo l'operazione, per me troppo troppo onoresa per poterla considerare una vittoria, non contesto i meriti di sergio (parlavo di campionato comunque, dove di gol ne ha segnati una 20ina).

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2013, 10:39
100%

Erano almeno 3 mesi che praticamente non ero d'accordo su nulla co Ralph....
;))

:beer:
(ti ricredeai pure su Petko. sono fiducioso)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 10:50
:beer:
(ti ricredeai pure su Petko. sono fiducioso)
se fosse così sarei contento de pagarti una cena al giorno per 10 mesi.
Se se ricrede ital vuol dire che le prestazioni saranno talmente positive...

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 10:50
:beer:
(ti ricredeai pure su Petko. sono fiducioso)

Se me allinea una serie de 10 vittorie consecutive so pronto a chiede la nazionalità Bosniaca.
:prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2013, 10:51
se fosse così sarei contento de pagarti una cena al giorno per 10 mesi.
Se se ricrede ital vuol dire che le prestazioni saranno talmente positive...

:o :o :o

(IB hai un pvt)  :=))

:) :) :)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva