Citazione di: Filippo3 il 21 Nov 2013, 16:21
Sì ma levale quelle virgolette.
Perchè se reputi che non siano opinioni ma cazzate non devi aver paura di esternarlo.
Mica te vengo a cerca eh.
Dopodichè, apprendo che si debba parlare solo bene dei propri giocatori.
Se facessi così mi sentirei più maturo calcisticamente quando a sei anni attaccavo le figurine di Cupini e Cacciatori sull'album.
Ma figurati, te l'ho detto in modo "educato" infatti, visto che hai capito benissimo.
Non si deve parlare bene dei propri giocatori , ma nemmeno correre dietro alle solite incessanti notizie negative , che poi come vedi spesso sono bolle di sapone.
Konko sta qui da 3 anni , ed ha giocato all'incirca quanto Biava Radu Dias Cana e Mauri che pero' non hanno questo seguito sulla propria "salute" come Konko .
Detto questo , scusate se Konko si allena.
Buon proseguimento.