Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Sì ma levale quelle virgolette.
Perchè se reputi che non siano opinioni ma cazzate non devi aver paura di esternarlo.
Mica te vengo a cerca eh.
Dopodichè, apprendo che si debba parlare solo bene dei propri giocatori.
Se facessi così mi sentirei più maturo calcisticamente quando a sei anni attaccavo le figurine di Cupini e Cacciatori sull'album.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 16:18
Un forum non serve a parlare male dei propri giocatori.
Per il resto sei liberissimo di usare il forum come meglio credi. Sta ai tuoi interlocutori eventualmente decidere se confrontarsi o meno con le tue "opinioni".

Si ma non siamo neanche manichei.
Criticare un giocatore, motivando, mi pare il minimo sindacale.
E' vero che sto Konko non é che sia il più stoico dei giocatori della Lazio.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2013, 16:23
Si ma non siamo neanche manichei.
Criticare un giocatore, motivando, mi pare il minimo sindacale.
E' vero che sto Konko non é che sia il più stoico dei giocatori della Lazio.

Scherzi? Non t'azzarda' a di' che Lequi è lento o Oscar Lopez è 'na pippa...
Altrimenti dimostri di essere un adepto di aaaalazziosonoloro.
La Lazio non si discute, si ama....

:roll:

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2013, 16:23
Si ma non siamo neanche manichei.
Criticare un giocatore, motivando, mi pare il minimo sindacale.
E' vero che sto Konko non é che sia il più stoico dei giocatori della Lazio.
tu sei un grande :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 21 Nov 2013, 16:21
Sì ma levale quelle virgolette.
Perchè se reputi che non siano opinioni ma cazzate non devi aver paura di esternarlo.
Mica te vengo a cerca eh.
Dopodichè, apprendo che si debba parlare solo bene dei propri giocatori.
Se facessi così mi sentirei più maturo calcisticamente quando a sei anni attaccavo le figurine di Cupini e Cacciatori sull'album.

Ma figurati, te l'ho detto in modo "educato" infatti, visto che hai capito benissimo.
Non si deve parlare bene dei propri giocatori , ma nemmeno correre dietro alle solite incessanti notizie negative , che poi come vedi spesso sono bolle di sapone.

Konko  sta qui da 3 anni ,  ed ha giocato all'incirca quanto Biava Radu Dias Cana e Mauri che pero' non hanno questo seguito sulla propria "salute" come Konko .


Detto questo , scusate se Konko si allena.

Buon proseguimento.





italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 21 Nov 2013, 16:24
Non t'azzarda' a di' che Lequi è lento

Vabbé ma quella mica era un critica.
La lentezza di Lequi era un concetto filosofico, un topos.
Come il blu del cielo e le spasimanti di Tarallo.

Dire che Lequi é lento non era criticare.
Era aspirare all'assoluto.
La risposta senza domanda.
Il tutto insomma.



RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2013, 16:23
Si ma non siamo neanche manichei.
Criticare un giocatore, motivando, mi pare il minimo sindacale.
E' vero che sto Konko non é che sia il più stoico dei giocatori della Lazio.

Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 15:10
Io pure non capisco (anche se dalle informazioni che arrivano non mi fido) e cosi fosse lo avvicenderei alla prima occasione possibile (che non vuol dire "je regali ercartellino" )

No, non siamo manichei.

Affatto.


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 16:46
No, non siamo manichei.

Affatto.

E allora lo stai criticando pure tu.
ndo sta er problema ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: zaradona il 20 Nov 2013, 21:04
poi magari domenica gioca , intanto daje coi carcinculo a bubu..


Citazione di: italicbold il 21 Nov 2013, 16:49
E allora lo stai criticando pure tu.
ndo sta er problema ?



E' diverso , caro ib. Diverso.
Nell'arco della settimana ,  capita sovente che chi per un motivo chi per un altro , ci si fermi o si salti una seduta per terapie controlli precauzioni.
Quando capita a taluni calciatori ,si grida subito al lupo al lupo e la "panza" si accoda.
Ne avrei fatto a meno , o quanto meno avrei aspettato gli esiti e le conferme del problema.
Capisco che dopo che se so' inventati la notizia su Finnbogason (cioè la non notizia in quanto la Lazio non lo ha cercato) alla vista de Konko in Paideia se so' sfregati le mani. . .

Mi spiace questa situazione.



Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Ok se lo vennemo, ho solo una domanda, ma chi se lo pia uno sempre rotto? Mah

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Ultimamente sta facendo delle ottime prestazioni, oggi zoppica in campo
Speriamo bene

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Boooh!!

L'hanno toccato duro e si è rotto di nuovo...è di cristallo...
Puntiamo definitivamente su Cavanda e risparmiamoci l'ingaggio del francese..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2013, 16:40
Boooh!!

L'hanno toccato duro e si è rotto di nuovo...è di cristallo...
Puntiamo definitivamente su Cavanda e risparmiamoci l'ingaggio del francese..
L'hanno toccato duro e ha zoppicato 5 minuti.
Basta.

Dove l'avete letto che s'è rotto?
Che fate analisi strumentali a occhio?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Alcares il 15 Dic 2013, 16:53
L'hanno toccato duro e ha zoppicato 5 minuti.
Basta.

Dove l'avete letto che s'è rotto?
Che fate analisi strumentali a occhio?

Vediamo che dicono domani in paideia..

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Io non gli ho risparmiato critiche, per i suoi dolorini, ma oggi è stato toccato duro. Ha stretto i denti dicendo al mister che Dias stava peggio e non è uscito.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2013, 16:55
Vediamo che dicono domani in paideia..
Ecco.
Aspettiamo e non gliela tiramo.

Come ha detto simcar ha preferito far uscire Dias.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Quanto mi ci rode ad avere un terzino così forte e non poterlo schierare con continuità durante l'anno


fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 15 Dic 2013, 17:25
Quanto mi ci rode ad avere un terzino così forte e non poterlo schierare con continuità durante l'anno

Oggi ha fatto una gran partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 15 Dic 2013, 17:25
Quanto mi ci rode ad avere un terzino così forte e non poterlo schierare con continuità durante l'anno

Perché Dias,  Biava e Klose ?
Si vede palesemente che con loro la squadra cambia proprio atteggiamento mentale, hanno la sicurezza di chi sa che tanto le castagne dal fuoco, pure se giochi male e sbagli, te le tolgono loro.

Però giocano col contagocce.

Urgono giocatori di sto livello integri.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 15 Dic 2013, 17:25
Quanto mi ci rode ad avere un terzino così forte e non poterlo schierare con continuità durante l'anno
abbiamo bisogno di lui, spero faccia 7/8 partite consecutive. Metterei Cavanda solo col Parma in coppa Italia. Konko in campionato ed ai quarti di coppa se battiamo i parmigiani.

Discussione precedente - Discussione successiva